Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: italicbold il 23 Set 2014, 09:30
Non é una questione di fortuna.
Non é stata una questione di fortuna. E' stata una questione di scelta importante. Ponderata.
Come per Brafheid.
Con soli 2 milioni.
La metà dello stipendio annuo di Mario Gomez.
Perché non é tanto il rivangare chi li aveva già battezzati Scendiletti o Bracoso, non me ne può' fregare di meno.
Ma un semplice voler ricordare che sto barcarolo albanese (cit.) a cui periodicamente dedichiamo intere pagine del forum per invitarlo ad andarsene, a tornarsene a Durazzo, perché inetto, incapace, quasi demente, c'ha ancora una volta portato due perle a due spicci.
Un piccolo post per rendergli merito non credo che sia esagerato.

Se poi qualcuno lo reputa provocatorio sticazzi.

Si ma Vignaroli (cit.)
:ssl
Molti non sanno che il "barcarolo" ce lo invidiano molte societa'.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non é stata una questione di fortuna. E' stata una questione di scelta importante. Ponderata.
Come per Brafheid.
Con soli 2 milioni.
Perché non é tanto il rivangare chi li aveva già battezzati Scendiletti o Bracoso, non me ne può' fregare di meno.
Ma un semplice voler ricordare che sto barcarolo albanese (cit.) a cui periodicamente dedichiamo intere pagine del forum per invitarlo ad andarsene, a tornarsene a Durazzo, perché inetto, incapace, quasi demente, c'ha ancora una volta portato due perle a due spicci.

Si ma Vignaroli (cit.)

Parli anche per me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Italic, il mio riferimento alla fortuna non era affatto legato alle capacita' di Tare, anche se come ha ricordato vaz di bufale ne abbiamo prese un numero decente.
Era piuttosto una osservazione generale, che dopo la partita di domenica mi sembra estremamente pertinente.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2014, 09:14
invece di fargli gli auguri state a pensà a chi lo aveva giudicato pippaarsugo.
Poi sò l'altri che devono imparà lezioni...che schifo  :S

E' un topic ufficiale su Gentiletti, in cui possono trovare spazio auguri e ragionamenti diversi
non mi  pare OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2014, 09:41
Italic, il mio riferimento alla fortuna non era affatto legato alle capacita' di Tare, anche se come ha ricordato vaz di bufale ne abbiamo prese un numero decente.

Figurati se mi dimentico delle bufale.
Quelle sono fondamentali, anzi sono il fulcro su cui deve essere imbastita ogni discussione, ogni valutazione, ogni riflessione.
Ogni bufala presa da Tare merita almeno 4/5 topic con tabella Excel annessa e citazione del bilancio per valutarne le gravi responsabilità e inettitudini.

non sia mai che ci dimentichiamo di Vignaroli.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La buonissima notizia è che il prossimo anno sappiamo già che la Lazio partirà con una coppia di centrali di assoluto valore ai quali, chissà, si potrebbe aggiungere anche un altro elemento acquistato a gennaio.
Ciò mi manda in sollucchero.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Per motivi questa volta effettivamente imponderabili un giocatore della Lazio, peraltro, titolare, è indisponibile.
Questo ripropone l'emergenza di sempre, per numero e qualità di un reparto su cui aveva investito tanto la società ma che non aveva superato completametne i limiti dello scorso anno.
Si potrebbe parlare di fallimento del mercato su questo fronte, ma non lo faremo perché non ha senso alcuno ragionare in questi termini.

Resta l'emergenza, come troppe volte.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: cosmo il 23 Set 2014, 09:49
La buonissima notizia è che il prossimo anno sappiamo già che la Lazio partirà con una coppia di centrali di assoluto valore ai quali, chissà, si potrebbe aggiungere anche un altro elemento acquistato a gennaio.

Io spero in Filippini, almeno come quarto, e anche in Elez che a Grosseto sta giocando, poi ci sono Ilari (sempre a Grosseto) e Prce, che però probabilmente verranno girati in prestito...

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: cosmo il 23 Set 2014, 09:49

insomma ci riconsoliamo con l'aglietto, Gentiletti sarà anche forte ma arriva comunque da un altro campionato e gli avrebbe fatto molto bene giocare questa stagione in Italia.
Il prossimo anno sarebbe stato ancora più forte.
Abbiamo sicuramente una certezza da cui ripartire ma dispiace perchè quest'anno sarebbe cresciuto tantissimo. Peccato davvero

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: italicbold il 23 Set 2014, 09:47
Figurati se mi dimentico delle bufale.
Quelle sono fondamentali, anzi sono il fulcro su cui deve essere imbastita ogni discussione, ogni valutazione, ogni riflessione.
Ogni bufala presa da Tare merita almeno 4/5 topic con tabella Excel annessa e citazione del bilancio per valutarne le gravi responsabilità e inettitudini.

non sia mai che ci dimentichiamo di Vignaroli.

no IB, ma se vedi gli ultimi, boh, 3 mercati prima di questo, le bufale sono in percentuale maggiore rispetto agli affari. I quali, qui nel forum sono sempre stati salutati con entusiasmo (penso ai giovani Keita, Tounkara ecc. per esempio).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Come per Brafheid.
Con soli 2 milioni.

Si ma Vignaroli (cit.)

Vatte a fidà.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 09:56
Si potrebbe parlare di fallimento del mercato su questo fronte, ma non lo faremo perché non ha senso alcuno ragionare in questi termini.

gaxel

Visitatore
no IB, ma se vedi gli ultimi, boh, 3 mercati prima di questo, le bufale sono in percentuale maggiore rispetto agli affari. I quali, qui nel forum sono sempre stati salutati con entusiasmo (penso ai giovani Keita, Tounkara ecc. per esempio).

2010-2011-2012-2013-2014:
Gonzalez, Hernanes, Garrido, Sculli, Marchetti, Konko, Stankevicious, Cissé, Klose, Lulic, Cana, Ciani, Ederson, Candreva, Alfaro, Pereirinha, Saha, Berisha, Novaretti, Vinicius, Anderson, Biglia, Perea, Kakuta, Postiga, Basta, Braafheid, De Vrij, Gentiletti, Djordjevic, Parolo.

Mi sembra nella media come bufale, tenendo conto che molte son state prese come pezze a gennaio e rispedite al mittente sei mesi dopo, mentre è altina quella di scommesse a due spicci vinte...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Dopo questo mercato su Tare ribadisco la mia idea.
Prende le buste al 70% se spende meno di 2 mio per il cartellino (ma ciò che costa quasi 0 tanto di qualità non può essere, tolto Klose Berisha Braahfied), altrimenti ha una buona percentuale di riuscita.
Quindi deve cambiare la strategia, tipo quest'anno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2014, 09:12
Visto che ci siamo, chiariamo qualche punto.

1) Daje Santia', siamo tutti con te, torna piu' forte di prima!!!
2) La posizione di alcuni era che questo era pipparzugo. Lo abbiamo visto in mille occasioni, l'hai spiegato bene tu. Credo che anche solo dopo poche partite Santiago abbia dimostrato che per la nostra difesa era un valore aggiunto, e pure tanto. I pipparzughisti imparino (see llallero)
3) La posizione di altri (tra cui io) era che, senza giudicare Genty che peraltro non conoscevo, serviva un altro tipo di nome per far elevare il livello di entusiasmo, in un periodo in cui avevamo 5000 abbonati e la Curva ancora non si era espressa. Il tempo dimostra che se hai fortuna l'entusiasmo lo generi con le prestazioni, e che il suo nome facesse rima con Novaretti ora lo hanno dimenticato tutti.
4) Alcuni (fra cui io) reclmamavano a inizio mercato TRE centrali forti. Era quello di cui si sentiva un grande bisogno, e se fossimo stati capaci anche di vendere non ci sarebbe stato il problema del traffico in difesa. Questo rimane per me un errore in fase di mercato, errore serio. DV ha un potenziale enorme, non metterlo nelle condizioni di brillare potrebbe bruciarlo. Serviva un sacrificio economico per prendere ANCHE un altro centrale di nome e di sostanza.

Non so se sono OT, ma ormai e' tardi :DD
Sono d'accordo con Tarallo su tutta la linea. Ad essere pignoli anche con un nome esotico e conosciuto  da far infiammare gli animi e  far  impennare gli abbonamenti io avrei comunque affiancato un terzo centrale mestierante italiano tipo un Dainelli in caso che  uno dei due stranieri avesse avuto  un adattamento piu difficile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 09:56
Per motivi questa volta effettivamente imponderabili un giocatore della Lazio, peraltro, titolare, è indisponibile.
Questo ripropone l'emergenza di sempre, per numero e qualità di un reparto su cui aveva investito tanto la società ma che non aveva superato completametne i limiti dello scorso anno.

Resta l'emergenza, come troppe volte.

e infatti, se ti squalifiano Bonucci e si spacca Chiellini, la rubentus schiera una sontuosa alternativa.
Per non parlare del milan o delle stramerde.
Come diavolo si fa a dire di non aver superato i limiti dello scorso anno se non maledire la sfiga perenne?

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2014, 14:55
Dopo questo mercato su Tare ribadisco la mia idea.
Prende le buste al 70% se spende meno di 2 mio per il cartellino (ma ciò che costa quasi 0 tanto di qualità non può essere, tolto Klose Berisha Braahfied), altrimenti ha una buona percentuale di riuscita.
Quindi deve cambiare la strategia, tipo quest'anno.

Se spendi meno di 2 milioni, e becchi uno buono ogni cinque, sei bravo... come hai scritto sotto i 2 non c'è tanta qualità, e se ti va male, non perdi molto. Che poi, alcune scommesse perse, sono state perse non certo perché i giocatori fossero scarsi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: gaxel il 23 Set 2014, 14:51
2010-2011-2012-2013-2014:
Gonzalez, Hernanes, Garrido, Sculli, Marchetti, Konko, Stankevicious, Cissé, Klose, Lulic, Cana, Ciani, Ederson, Candreva, Alfaro, Pereirinha, Saha, Berisha, Novaretti, Vinicius, Anderson, Biglia, Perea, Kakuta, Postiga, Basta, Braafheid, De Vrij, Gentiletti, Djordjevic, Parolo.

Mi sembra nella media come bufale, tenendo conto che molte son state prese come pezze a gennaio e rispedite al mittente sei mesi dopo, mentre è altina quella di scommesse a due spicci vinte...

nella media?
senza contare che manco li vendi (gonzo, konko..)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Che la rosa avesse ancora dei limiti lo sapevamo.
Ma non si poteva immaginare che emergessero con questa prepotenza a causa di una sfiga mondiale.
Non è che si è fatto male, si è rotto. Maledetti.

Discussione precedente - Discussione successiva