Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle_70

Visitatore
che lo scarso rendimento di novaretti e' colpa della contestazione e' gia' stato detto?
:roll:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2015, 13:40
ma che dici? Si parlava di medie voto. Io seguo la Gazzetta costantemente e DV non prende mai piu' di 6 o 6.5 e spesso insufficiente. Ergo, con questo criterio DV e' una pippa. Ennamo, no. concentriamoci au quello che scrivono gli altri.

e vero  :p mi state a mandà scemo..rispondevi un pò a me ed un pò a Monsieur Opale  :=))
la media voto mi era sfuggita..credevo commentassi il fatto del cv...  :beer:

Comunque su un paio di punti non si dovrebbe discute:

1)- astori si è mostrato più sega di quanto pensavamo.
2)- ci ha fatto un favore ad andare dagli as appestati
3)- Gentiletti su tutti, ma anche Mauricio e forse Cana, gli mangiano ampiamente in testa.

Da sti tre dogmi non mi discosto di na virgola  :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2015, 14:07
Fa' come te pare :lol:

Pe non sapè ne legge e ne scrive, me la canto e me la suono  :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: asteN_A. il 01 Mar 2015, 13:36
In molti avete un brutto vizio.

Tu e Jsv, spesso mettete in bocca ad altri mai detta.

Per Jsv,Novaretti non lo paragono ad astori, dico solo che in provincia sarebbe titolarissimo anche lui.
Lo paragono a Cana e Mauricio, ai quali, non solo allaccia gli scarpini, ma mai ha raggiunto i picchi di carriere raggiunte dai due succitati.

Per Tarallo, l'ossimoro clamoroso è asserire che De Vrij con quel metro è una pippa.
L'olandese è stato il miglior under 19, miglior under 21, miglior nazionale nonché difensore del mondiale, miglior giovane per due anni in Olanda con una squadra che naviga da quasi sempre tra le prime della classe.

astori ha fatto una vita al cagliari, dove altri giocatori so stati reputati fenomeni ed usciti dalla provincia hanno pipparsugato come il riommerdista quest'anno.
Va detto inoltre che aveva anche perso il posto a vantaggio dell'ex under 21 rossetti.

Insomma, si parla di un onesto mestierante che alla prima in nazionale ha fallito alla grande ed è stato accantonato a favore di Ogbonna (preferitgli nonostante sempre rotto..)

Scusate, ma di che stiamo a parlà  :p
"Novaretti a Cagliari, rischierebbe di far bene quanto il riommerdista. Altro che equilibrio.."
Questo lo hai scritto te, quindi nessuno inventa niente. (Forse qualcuno si, tipo chi dice che io ai tempi di Reja io volevo il bel gioco e sti caxxi dei risultati )
E quello che ha scritto ti fa vincere sempre visto che controprove non ce ne sono.
E comunque a Cana in serie A difensori che gli allacciano gli scarpini ce ne stanno 3/4. E giocano per non retrocedere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.133
Il problema di Astori è che a 27 anni gli hanno dato una valutazione pari a DV che ne ha 21.
Le prestazioni dei 2 parlano chiaro. Se Astori fosse stato valutato (anche se è da riscattare etc...) come Mauricio (2.6) il discorso sarebbe diverso per me. Forse è stato (anche da noi) un po' sopravvalutato?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.115

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi auguro che dopo questo infortunio ritorni quello ammirato a inizio campionato, perché alla Lazio per fare il salto di qualità serve per forza un altro difensore forte accanto a De Vrij. 

Secondo voi ce la farà a giocare dall'inizio per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.479
io non capisco come non vi entri in testa che Cana non è un difensore centrale ma una riserva che può giocare come centrocampista e alla bisogna difensore centrale
per rispetto della squadra ha giocato fuori ruolo non avendo i tempi ne la tattica per il ruolo
ma per giocare deve capitare una strage che purtroppo quest'anno è avvenuta
ma dovremmo essere sempre grati verso Cana di questo impegno invece di denigrarlo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: Thunder il 11 Mar 2015, 18:48
Mi auguro che dopo questo infortunio ritorni quello ammirato a inizio campionato, perché alla Lazio per fare il salto di qualità serve per forza un altro difensore forte accanto a De Vrij. 

Secondo voi ce la farà a giocare dall'inizio per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli?
Se riuscisse a giocare almeno una partita ufficiale prima del ritorno di coppa, penso possa farcela.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

come tempi ci potrebbe stare, bisogna vedere come reagira' il ginocchio quando (credo a breve) quando comincera' a forzare sul campo. Tra una settimana, piu' o meno, immagino che ricomincera ad allenarsi insieme ai compagni, se tutto va bene dopo qualche giorno comincera a fare qualche partitella e se è tutto a posto a quel punto con un paio di settimane sara abile ed arruolato .... ma attenzione se c'è qualche problema verra fuori proprio ora, nel momento in cui comincia a forzare a calciare ed a contrastare sul campo... quindi questa seconda meta di marzo sara' per lui il vero banco di prova.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
astori con DV vicino e Pioli allenatore magari faceva un campionato di livello, è il contesto in cui si trova, che, essendo fatto di letame, ha inevitabilmente reso astori una merda(d'uomo prima che calciatore). potrebbe esse no?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Mar 2015, 19:06
come tempi ci potrebbe stare, bisogna vedere come reagira' il ginocchio quando (credo a breve) quando comincera' a forzare sul campo. Tra una settimana, piu' o meno, immagino che ricomincera ad allenarsi insieme ai compagni, se tutto va bene dopo qualche giorno comincera a fare qualche partitella e se è tutto a posto a quel punto con un paio di settimane sara abile ed arruolato .... ma attenzione se c'è qualche problema verra fuori proprio ora, nel momento in cui comincia a forzare a calciare ed a contrastare sul campo... quindi questa seconda meta di marzo sara' per lui il vero banco di prova.
aggiungo che il vero banco di prova sarà quando subirà la prima entrataccia in una partita ufficiale

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Mar 2015, 19:06

:cross:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2015, 19:09
aggiungo che il vero banco di prova sarà quando subirà la prima entrataccia in una partita ufficiale
non dovrebbe esser cosi  :)  si spera che quando accadra' sara pronto a "riceverla" non meno di chi non ha subito il suo trauma (o almeno cosi' dovrebbe essere)  ;)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540

Per me potra' giocare le ultime 2 o 3 partite di campionato per 90 minuti.
E sarei gia' soddisfatto, perche' sarebbero LE PARTITE.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.119
Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Abbiamo infine appreso che ci mette meno Gentiletti a superare un crociato che Konko a riprendersi da un affaticamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque Mauricio è un bel giocatore. a me piace

Discussione precedente - Discussione successiva