Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
invece il suo recupero in tempi brevissimi sarebbe un fondamentale in questo finale

e penso che facendo i debiti scongiuri lo vedremo non solo in panca ma pure in campo

le ultime notizie sono positive

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Dopo l'ultima oscena prestazione della difesa Pioli sarà con le mani nei capelli, con il chievo secondo me farà giocare Ciani con Gentiletti prima alternativa, l'argentino magari giocherà contro il parma e da lì fino alla fine. La corsa Champions è una cosa seria e serve gente forte o quantomeno adatta al ruolo e Cana non è né l'uno né l'altro.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Continua il recupero per de Vrij, Radu verso il rientro. Possibile convocazione per Gentiletti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
..............oggi..........Controlli anche per Gentiletti, che contro il Chievo potrebbe tornare tra i convocati dopo il lungo stop...........

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ieri e oggi è venuto in the laundry Jose Calvo detto El Pampa, 11 anni con il Boca dove ha giocato tra gli altri con Tevez.
Ha 33 anni, si è massacrato un ginocchio, ed ha smesso dopo una breve esperienza in Spagna.
Ora fa tipo il consulente finanziario/assicurativo ed ha molti giocatori tra i suoi clienti (Gentiletti Ledesma Biglia e tra le merde Paredes).
Dice che Santiago non verrà convocato (ci andrà insieme a vedere el partido) ma che sta molto meglio e che lunes me lo porta qui nelle fantasmagoriche premises della lavanda, in Oderisi da Gubbio street :-)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Maestro83 il 20 Apr 2015, 12:52
Dopo l'ultima oscena prestazione della difesa Pioli sarà con le mani nei capelli, con il chievo secondo me farà giocare Ciani con Gentiletti prima alternativa, l'argentino magari giocherà contro il parma e da lì fino alla fine. La corsa Champions è una cosa seria e serve gente forte o quantomeno adatta al ruolo e Cana non è né l'uno né l'altro.

Ciani è ai margini del progetto ed entrerà solo nel caso manchino tutti gli altri difensori centrali.
Vorrei avere il tuo ottimismo su Gentiletti, ma è fuori da metà settembre.
Sono 7 mesi che non gioca.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Ascoltando ieri il dottore non penso che Gentiletti sarà convocato per domenica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Speriamo che ce la faccia almeno per il Parma o per l'Atalanta :(

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
rega', non vorrei esser pessimista ma come pensate che uno che viene da un crociato e che al 22 aprile non ha mai giocato neanche una partitella in famiglia possa essere in campo da "titolare" in meno di un mese da oggi?
anche quando potra tornare alle gare iniziera con 5/10/15 minuti..
guardate insigne, che pure ha fatto un recupero record, è quasi un mese che è rientrato ed ancora gioca spezzoni di partita, come potete pensare che tra 10 giorni giochi da titolare?

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Secondo me giocherà la finale di Coppa il 7 giugno (sperando in quella data...)

Vittorio74

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Apr 2015, 12:57
guardate insigne, che pure ha fatto un recupero record, è quasi un mese che è rientrato ed ancora gioca spezzoni di partita, come potete pensare che tra 10 giorni giochi da titolare?

Domenica titolare...ha giocato tutti i 90 minuti.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.560
Citazione di: Vittorio74 il 22 Apr 2015, 13:07

lo stavo per scrivere io..ed aveva gia' giocato uno spezzone di coppa  italia e la partita seguente con la florentia.. 8)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Vittorio74 il 22 Apr 2015, 13:07

Si ma dopo:
Panchina 15/03
Panchina 22/03
9 minuti 04/04
15 minuti contro di noi in Coppa
15 minuti 12/04
90 contro il Cagliari

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.560
cioe' io mi domando questo..e qualcuno piu' esperto potra' rispondere..se lo staff medico dice tutto ok..e  lo manda a fare allenamento completo col resto della squadra..vuol dire e' pronto per giocare no? almeno a livello medico...poi ok..ce sara' il discorso del ritmo partita..di dover riprendere confidenza coi contrasti ect...ma e' pronto...o no ?? cioe' e' guarito o no??

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non avrei tutta questa fretta a rimetterlo in campo, considerando l'infortunio che ha subito.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Apr 2015, 12:57
rega', non vorrei esser pessimista ma come pensate che uno che viene da un crociato e che al 22 aprile non ha mai giocato neanche una partitella in famiglia possa essere in campo da "titolare" in meno di un mese da oggi?
anche quando potra tornare alle gare iniziera con 5/10/15 minuti..

Magari da subentrato per Parma o Atalanta però può giocare, in modo che magari per l'Inter abbia l'integrità necessaria per giocare una partita o un tempo almeno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.560
Citazione di: samu_s il 22 Apr 2015, 13:11
Si ma dopo:
Panchina 15/03
Panchina 22/03
9 minuti 04/04
15 minuti 12/04
90 contro il Cagliari

ok samu...allora se si sta allenando coi compagni..si spera possa fa' lo stesso percorso no?? 15  minuti col chievo..15/20 con il parma..e magari 90 con l'atalanta...perche senno' qui la stagione e' finita..come ho detto..se lo staff medico lo manda arruolabile ad allenarsi coi compagni sara' guarito no?? senno' speigatemi... 8)

Contenuto sponsorizzato

Vittorio74

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: samu_s il 22 Apr 2015, 13:11
Si ma dopo:
Panchina 15/03
Panchina 22/03
9 minuti 04/04
15 minuti 12/04
90 contro il Cagliari
Tolte le prime due panchine dove non era ancora pronto, nelle altre ha giocato poco solo perchè Benitez aveva davanti gente forte, infatti domenica ha giocato perchè contro la Fiorentina è entrato e ha fatto l'assist meritandosi il posto. Insigne è un discorso differente, è sempre stato un giocatore che entrava nelle rotazioni, non un titolare fisso. Gentiletti è diverso. Io credo che vs Parma potrebbbe fare qualche minuto se il risultato fosse positivo...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2015, 13:16
ok samu...allora se si sta allenando coi compagni..si spera possa fa' lo stesso percorso no?? 15  minuti col chievo..15/20 con il parma..e magari 90 con l'atalanta...perche senno' qui la stagione e' finita..come ho detto..se lo staff medico lo manda arruolabile ad allenarsi coi compagni sara' guarito no?? senno' speigatemi... 8)

Per me con chievo e parma siederà in panchina.
Magari qualche minuto da subentrato a Bergamo, ma sono pessimista, e un po' di più con l'Inter.
Per me prima di un mese non è in forma ottimale.

Ma sono solo mie sensazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva