Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

(comuque in  quel poco che ha giocato prima dell'infortunio a me era piaciuto molto ;) )

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
In effetti, siamo alle indiscrezioni raccolte in esclusiva da quelli che laziali sarebbero loro, mica noi.
Pare sia in viaggio verso il ritiro del genova, che ci darà 500k (oppure ci faranno un buono, va a sapere)

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Gentiletti è arrivato a Neustift
16.07.2016 20:34 di Redazione Genoa News 1893     per genoanews1893.it   articolo letto 634 volte
Santiago Gentiletti è appena arrivato in Austria per unirsi al Genoa nelle prossime ore, non appena il trasferimento verrà ufficializzato dalla società rossoblù.

:( :( :( :(

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: meanwhile il 16 Lug 2016, 17:10
In effetti, siamo alle indiscrezioni raccolte in esclusiva da quelli che laziali sarebbero loro, mica noi.
Pare sia in viaggio verso il ritiro del genova, che ci darà 500k (oppure ci faranno un buono, va a sapere)

Un buono mod. Sculli o un buono mod. Matuzalem? E io che speravo in uno scambio alla pari con Pavoletti.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2016, 00:25
Un buono mod. Sculli o un buono mod. Matuzalem? E io che speravo in uno scambio alla pari con Pavoletti.......
Credo che per Pavoletti chiedano Djordjevic + conguaglio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
e poi c'ha la faccia da Laziale, da persona onesta e sincera, educata.

Ciao Santià, che peccato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
fuori uno, speriamo che almeno una delle altre due sciagure ci lasci al più presto

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
A me dispiace che sia stato ceduto, mi auguro che sia per una buona causa (pavoletti); personalmente avrei fatto carte false per liberarmi di Mauricio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Gentiletti tra bisevac e mauricio è il meno peggio.
L'ultimo della lista da mandà a fà il magazziniere perchè a pallone non ce sà giocà.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: carib il 17 Lug 2016, 12:25
Cessione definitiva?

Non ancora ufficiale. Ma sembra proprio di sì.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: carib il 17 Lug 2016, 12:25
Cessione definitiva?

Televideo rai dice di si. A meno di un milione. Certo che:

Citazione di: Paris jr. il 17 Lug 2016, 11:38
Gentiletti tra bisevac e mauricio è il meno peggio.
L'ultimo della lista da mandà a fà il magazziniere perchè a pallone non ce sà giocà.

è la cosa più logica. Probabile che si temesse per la tenuta fisica. Ma bisevac non lo vuole nessuno ?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Kredskin il 17 Lug 2016, 03:10
e poi c'ha la faccia da Laziale, da persona onesta e sincera, educata.

Ciao Santià, che peccato.

Hai ragione. Resta il dubbio di che giocatore sarebbe stato se non glie fosse esploso il ginocchio. Ma che sia un ragazzo a posto, e davvero perbene, questo lo ha ampiamente dimostrato.

Ergo, tanti auguri e buona  fortuna, caro Santiago!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Caro Santiago, ancora ricordo quando tu, arrivato di un paese lontano, in due partite ti sei messo in luce, hai conquistato per la prima volta la nazionale e hai pensato che, finalmente,  la ruota aveva iniziato a girare per il verso giusto. E invece niente, la Lazio e la Lazialità ce l'avevi nel cuore e nel destino, dal momento in cui eri nato. E il destino del laziale è fatto di sofferenza e di cadute. Ma il Laziale riparte anche, e si rialza. Daje Santiago, ora rialzati e torna più forte di prima. Un abbraccio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io lo avrei tenuto, sono sicura che quest 'anno farà un buon campionato .

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: olympia il 17 Lug 2016, 21:08
Io lo avrei tenuto, sono sicura che quest 'anno farà un buon campionato .

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Vero, mi rimane solo che prenderlo al fantacalcio

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ciao Santiago ,e' un peccato che non sia riuscito a esprimersi al meglio con noi,probabilmente l infortunio gli ha impedito di fare ottime cose e di mostrare le sue qualita' ,peccato..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
Discussione precedente - Discussione successiva