Sassuolo-Juventus

Aperto da bak, 28 Apr 2014, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: PhilWoods il 28 Apr 2014, 14:36
I Have a Dream... Ed è molto vicino (differisce il risultato dello scontro diretto) a quanto espresso fin qui da più di uno.
Sarebbe un record imbattibile, meno di un anno fra due coppe in faccia.
Avoja a fà magliette commemorative

Ciao Phil, appoggio la tua idea: PAREGGIO ALLA PROSSIMA con l'Atalanta!!!

zorba

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Apr 2014, 22:53
Un bel pareggio alla prossima e poi sconfitta 3-1 contro le merde... Ahhhhhhh...

Non credo proprio...

Tutti gli juventini che conosco (e sono tanti) vogliono superare il traguardo dei 100 punti in classifica!!!

Credo sia lo stesso, identico obiettivo, di Conte e dei suoi ragazzi.

La vedo male per i garcia-boys anche all'Olimpico  8) 8) 8)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
A quanto la quotano la caccia all'uomo stile asrioma-inter di qualche anno fa?

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Mi spiegate perché sia meglio che pareggino con l 'Atalanta e perdano con le merde schifose piuttosto che vangano a Roma e vincano 7 a 1 con il cretino espulso etc etc?
Io spero che Conte se stia a scrive tutto, venga qui, e gli spacchi quel poco di culo che je rimasto sano.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: eagle75 il 28 Apr 2014, 22:59

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Lo stavo scrivendo ...

Quale giocatore sarà incolpato di avere deriso un intero bobolo ?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
prima la juve chiude e meglio è! battesse l'atalanta e stop! nessun tipo di scenario alternativo...grazie

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Vincono con l atalanta e festeggiano, poi a Roma perdono e gli danno il contentino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Apr 2014, 23:02
Lo stavo scrivendo ...

Quale giocatore sarà incolpato di avere deriso un intero bobolo ?

Lui, mi pare ovvio...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: eagle75 il 28 Apr 2014, 22:59

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Mi spiegate perché sia meglio che pareggino con l 'Atalanta e perdano con le merde schifose piuttosto che vangano a Roma e vincano 7 a 1 con il cretino espulso etc etc?
Io spero che Conte se stia a scrive tutto, venga qui, e gli spacchi quel poco di culo che je rimasto sano.

Non dico assolutamente che debbano perdere a Roma. Anzi, a Roma li devono spaccare per bene. Però se la festa scudetto glie la fanno in faccia è meglio.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 328
Il campionato è come una gara di fondo. Per fare un grande record, serve una grande lepre. La Roma è stata grande..... merita una carota grossa grossa.
:=))  :=))

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Dedicato a quelli per cui le fiabe finiscono sempre malissimo...  :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Pensa quanto rosicano...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Esatto. Io preferisco così.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
L'unico riommico con cui ho a che fare quotidianamente oggi se la sentiva calla, ci ho pure provato a farlo ragionare parlandogli della scarsezza del Livorno di ieri (cosa su cui ha concordato, aveva visto pure lui le 2 partite come Zazzaroni) ma non è bastato, perchè "Il Livorno era già retrocesso ,mentre il Sassuolo si gioca tutto". Mo' sono curioso di vedere la sua faccia domani.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è una boccata di ossigeno questa vittoria della juve, ci voleva :) .
non vedo l'ora che finisca questa stagione orribile e che rinizi il calciomercato per cosi colmare il divario che ha la lazio nei confronti di altre squadre che quest anno hanno fatto meglio.  :S
penso che questa volta faranno le cose bene   poi nn si sa mai con lotito ma penso che prenderanno ottimi giocatori .

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore

Devi togliere la s da http, jp1900!!!

;)

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ma... Sbaglio, oppure se la sono presa in der secchio anche sta settimana?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva