Sassuolo-Juventus

Aperto da bak, 28 Apr 2014, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Eagle78 il 29 Apr 2014, 00:29
obiettivamente è una grandissima ingiustizia, meritano lo scudetto. cambierei le regole in corsa a 3 giornate dal termine.  ma quali, a questo punto?

Tu ci scherzi: ieri un laziale ha chiamato radio sei dicendo che si dovrebbe fare come
in F1 per rendere il campionato più interessante alla fine: doppi punti alle ultime giornate.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: laziAle82 il 29 Apr 2014, 07:56
Tu ci scherzi: ieri un laziale ha chiamato radio sei dicendo che si dovrebbe fare come
in F1 per rendere il campionato più interessante alla fine: doppi punti alle ultime giornate.

Un diversamente laziale forse...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: zorba il 28 Apr 2014, 22:56
Non credo proprio...

Tutti gli juventini che conosco (e sono tanti) vogliono superare il traguardo dei 100 punti in classifica!!!

Credo sia lo stesso, identico obiettivo, di Conte e dei suoi ragazzi.

La vedo male per i garcia-boys anche all'Olimpico  8) 8) 8)

stai scherzando? vabbè che ormai hanno vinto, ma è un miracolo se escono vivi dall'olimpico. altro che vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: ciceruacchio il 29 Apr 2014, 08:30
stai scherzando? vabbè che ormai hanno vinto, ma è un miracolo se escono vivi dall'olimpico. altro che vincere.
Nel calcio puo' succedere di tutto e difficilmente la juve giochera' alla morte, ma sulla carta a livello tecnico tra juve e roma non c'e' proprio partita.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807

Sentita anche io in diretta, cazzata degna del più idiota dei romanisti.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquiladiMare il 29 Apr 2014, 08:10

No no e pure il conduttore, Quito o qualcosa del genere, gli dava ragione..

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 29 Apr 2014, 08:34
Nel calcio puo' succedere di tutto e difficilmente la juve giochera' alla morte, ma sulla carta a livello tecnico tra juve e roma non c'e' proprio partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: FuoriPorta il 29 Apr 2014, 08:36
Sentita anche io in diretta, cazzata degna del più idiota dei romanisti.

Ot

Valeeee, invece di certificare le mie stronzate vai sul topo del distaccamento! (Vieni il 10?)

Eot

Fra55

*
Lazionetter
* 28
Devo dire che leggere i vostri topic sulle partite della Juve mi fa morire, siete fantastici, complimenti!  :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Penso che all'Olimpico sarà caccia all'uomo indiscriminata sotto gli occhi compiacenti del Rizzoli di turno. La juve andasse con tutti i panchinari. Spero solo che al primo intervento assassino stile finale di coppa italia con l'inter il romoletto di turno ci rimetta il crociato prima di poter far male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
un laziale ha chiamato radio sei

Citazione di: laziAle82 il 29 Apr 2014, 08:36
pure il conduttore, Quito o qualcosa del genere, gli dava ragione..

Citazione di: FuoriPorta il 29 Apr 2014, 08:36
cazzata degna del più idiota dei romanisti.

Citazione di: AquiladiMare il 29 Apr 2014, 08:10

Certi ascoltatori ormai , assuefatti alla nenia che da 2 lustri procede ininterrotta , sono come le cavie da laboratorio.

Che amarezza.

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: MadBob79 il 29 Apr 2014, 08:45
Penso che all'Olimpico sarà caccia all'uomo indiscriminata sotto gli occhi compiacenti del Rizzoli di turno. La juve andasse con tutti i panchinari. Spero solo che al primo intervento assassino stile finale di coppa italia con l'inter il romoletto di turno ci rimetta il crociato prima di poter far male.
E occhio al pullman!  ;)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

bak

*
Lazionetter
* 20.168

mamma mia, si staranno cagando nelle mutande.
che paura, eh!?

Comunque ti consiglio di sparire da questo forum perchè penso che passerai due settimane che la passione di Gesu' Cristo impallidirà.

Cor veleno nelle vene.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Brigata "pareggio fra juve e atalanta" :D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io sogno che la juve li asfalti con tutte le riserve e dopo vada a vincere la finale di UEFA (e a me la juve sta abbastanza sul caxxo eh). Sarebbe un'umiliazione feroce.

misolidio

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: daniela il 29 Apr 2014, 09:42
Brigata "pareggio fra juve e atalanta" :D

Non stuzzicate il corso della storia, chè potrebbe rivoltarsi in un nanosecondo. Anche perchè questa storia dialzargliela in faccia non è che dura in eterno.
lunedì 2-0 secco nel primo quarto d'ora e partono i festeggiamenti.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

E pensare che a Torino si sono fermati sul 3 a 0 e non hanno infierito.....che ingratitudine!

Discussione precedente - Discussione successiva