Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: sigurd il 22 Ago 2010, 23:07

Titolo: schiumate, merde
Inserito da: sigurd il 22 Ago 2010, 23:07
Andate pure a letto ripetendovi "tanto è troppo lento per il calcio italiano, i terzini nostri se lo magnano uno così".

Il motivo per cui venite a sbirciare i nostri fora e vi guardate le nostre amichevoli, è che ve state a caca' sotto.

Buonanotte, poveracci. Vedrete che l'imperatore tornerà il campione di sempre.
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: eaglefly1978 il 22 Ago 2010, 23:55
Citazione di: sigurd il 22 Ago 2010, 23:07
Andate pure a letto ripetendovi "tanto è troppo lento per il calcio italiano, i terzini nostri se lo magnano uno così".

Il motivo per cui venite a sbirciare i nostri fora e vi guardate le nostre amichevoli, è che ve state a caca' sotto.

Buonanotte, poveracci. Vedrete che l'imperatore tornerà il campione di sempre.

Ma non è che se sò sbagliati un'altra volta come fecereo con Tomic anni fa? Secondo me volevano prende Adriano del Depor, che stasera c'ha pure purgato, e invece se so ritrovati con una mortadella con le braccia!  :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: National Anthem il 23 Ago 2010, 00:16
Per precisazione storica l' "errore" fu  Cesar Gomez e non Tomic. Quel Tomic era proprio la pippa che cercavano per compensare il mancato acquisto di Stankovic. Poi , se ricordo bene, per metterci la ciliegina sulla torta, usci' un altro Tomic che era più forte di quello che avevano preso. 
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: Iker77 il 23 Ago 2010, 02:41
Citazione di: sigurd il 22 Ago 2010, 23:07
Andate pure a letto ripetendovi "tanto è troppo lento per il calcio italiano, i terzini nostri se lo magnano uno così".


Lo dicono pure i "nostri" ( :roll:) veramente...



:roll:
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: eaglefly1978 il 23 Ago 2010, 06:03
Citazione di: National Anthem il 23 Ago 2010, 00:16
Per precisazione storica l' "errore" fu  Cesar Gomez e non Tomic. Quel Tomic era proprio la pippa che cercavano per compensare il mancato acquisto di Stankovic. Poi , se ricordo bene, per metterci la ciliegina sulla torta, usci' un altro Tomic che era più forte di quello che avevano preso.

Un errore storico fu l'acquisto di Cesar Gomez invece di Pablo Paz (Zeman chiese a Casiraghi chi fosse il difensore che l'aveva marcato benissimo a Tenerife e lui rispose "non mi ricordo, mi pare che finisse con la Z").

Dopodichè se non erro cannarono anche l'acquisto di Tomic, presero Ivan Tomic (un clone di Marcolin) invece di Borde Tomic... (sono passati anni, magari mi sbaglio io, però la storia me la ricordavo così...)
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: olandese il 23 Ago 2010, 07:40
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2010, 02:41
Lo dicono pure i "nostri" ( :roll:) veramente...



:roll:
Infatti ci sono solo 2/3 sud americani che giocano in Europa....
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: Constantine il 23 Ago 2010, 08:32
Mi accodo allo "schiumate" sigurdiano  8)
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: colosseo2000 il 23 Ago 2010, 13:18
A me quest'anno i catarro-mestruati fanno veramente paura.
Mi fanno paura perchè sono a pezzi fisicamente, tecnicamente ed economicamente, ed hanno IL DISPERATO BISOGNO DI VINCERE QUALCOSA.
Prepariamoci ad una rabbiosa offensiva mediatico-politico-mafiosa senza precedenti stile sbarco in normandia.
Scaviamo le trincee e mettiamoci l'elmetto
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: COLDILANA61 il 23 Ago 2010, 16:35
Citazione di: sigurd il 22 Ago 2010, 23:07
Andate pure a letto ripetendovi "tanto è troppo lento per il calcio italiano, i terzini nostri se lo magnano uno così".
Il motivo per cui venite a sbirciare i nostri fora e vi guardate le nostre amichevoli, è che ve state a caca' sotto.

Buonanotte, poveracci. Vedrete che l'imperatore tornerà il campione di sempre.

Il loro terrore e' che dopo 30 anni , noi potremmo aver trovato il nuovo "Falcao"  :twisted:

Peccato che ha scelto il nr. 8 anziche' il 5  ;)
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: Karl-Heinz87 il 23 Ago 2010, 16:39
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Ago 2010, 16:35
Il loro terrore e' che dopo 30 anni , noi potremmo aver trovato il nuovo "Falcao"  :twisted:

Peccato che ha scelto il nr. 8 anziche' il 5  ;)

magari...
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: ZombyWoof il 23 Ago 2010, 17:23
Citazione di: colosseo2000 il 23 Ago 2010, 13:18
A me quest'anno i catarro-mestruati fanno veramente paura.
Mi fanno paura perchè sono a pezzi fisicamente, tecnicamente ed economicamente, ed hanno IL DISPERATO BISOGNO DI VINCERE QUALCOSA.
Prepariamoci ad una rabbiosa offensiva mediatico-politico-mafiosa senza precedenti stile sbarco in normandia.
Scaviamo le trincee e mettiamoci l'elmetto

concordo.
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: Constantine il 23 Ago 2010, 22:12
Citazione di: colosseo2000 il 23 Ago 2010, 13:18
i catarro-mestruati

Basta.
Muoio.  :lol: :lol:
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: Sirius il 23 Ago 2010, 22:18
Citazione di: colosseo2000 il 23 Ago 2010, 13:18
A me quest'anno i catarro-mestruati fanno veramente paura.
Mi fanno paura perchè sono a pezzi fisicamente, tecnicamente ed economicamente, ed hanno IL DISPERATO BISOGNO DI VINCERE QUALCOSA.
Prepariamoci ad una rabbiosa offensiva mediatico-politico-mafiosa senza precedenti stile sbarco in normandia.
Scaviamo le trincee e mettiamoci l'elmetto

Citazione di: ZombyWoof il 23 Ago 2010, 17:23
concordo.

Concordo pure io, tant'e' che l'offensiva e' gia cominciata da un mese, nel caso non ve ne foste accorti...

L'avete vista bene Inter-Merde di SuperCoppa?
No, dico, l'avete vista bene?
All'Inter due rigori negati (Juan su Milito nel primo tempo e Mexes sempre su Milito nel secondo tempo) e un gol regolarissimo annullato....
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: Emanuele il 23 Ago 2010, 22:20
Allora il rigore di Juan su Milito non me lo so sognato.
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: arturo il 23 Ago 2010, 22:53
quoto Emanuele!
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: giò7 il 24 Ago 2010, 00:03
stanno a pezzi. St'anno se divertimo, ho sto presentimento...
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: ralphmalph il 24 Ago 2010, 05:23
Sigurd ti stimo
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: gentlemen il 24 Ago 2010, 12:07
Fonte Gazzetta:

ROMA, SCOMMETTIAMO CHE...?

La Gazzetta dello Sport - I nodi sono già venuti al pettine. Si è scatenato pure il fuoco amico, segno che la crisi è ufficialmente aperta. La sconfitta con l'Inter ha dato il via libera a tutti, adesso è un unico cahier de doléances: il futuro è incerto, e intanto le casse sono vuote, gli stipendi ricominciano ad accumularsi (da maggio...), il mercato è ancora bloccato, i dirigenti litigano, Ranieri non sa se essere più preoccupato o arrabbiato, il suo contratto è chiuso in un cassetto ma forse sta per essere tirato fuori per un rinnovo fino al 2013, la tenuta psicofisica dei calciatori già traballa. Da un paio di giorni, la Sensi chiede a Montali di intervenire per raddrizzare la barca. E ieri infatti c'è stata una lunga riunione con gli altri dirigenti Pradè, Conti e Mazzoleni. Non basta Pradè potrebbe portare a casa l'ingaggio del terzino Paolo Castellini dal Parma. Ovviamente, è un problema di soldi: la Roma chiede il prestito gratuito, il Parma vuole guadagnarci qualcosa. Ma il vice Riise non basterà a tranquillizzare Ranieri. Mancano all'appello l'esterno destro (abbandonato) e soprattutto Nicolas Burdisso. Qui la situazione è drammatica: l'Inter si è incattivita e se prima poteva accettare sei milioni o poco più, ora non scende sotto gli otto. E la Roma non ha alternative: Lugano e Luisao sono fuori portata. L'ipotesi migliore, dunque, è che Rosella Sensi muova a compassione (per l'ennesima volta) l'amico Moratti e Burdisso a fine mese venga liberato. Tutto bloccato anche in uscita, almeno per i pezzi grossi (soprattutto per lo stipendio): Doni ha ricevuto solo sondaggi; Cicinho è fuori dal circuito; per Baptista non sono arrivate telefonate dalla Germania, in compenso continuano da Istanbul, ma lui è irremovibile. Cercasi risultati Ieri Ranieri ha fatto un'altra ramanzina ai suoi ragazzi. I problemi della squadra— scarsa concentrazione, fragilità emotiva, poca benzina — sono il male minore. Però da qui bisogna ripartire, mettere i calciatori nelle condizioni di esprimersi al meglio, senza fornirgli alibi con le beghe di cortile. In attesa dei nuovi proprietari (in autunno, se tutto fila), per la settimana stagione consecutiva — dal 2004, esordio dell'autofinanziamento — i risultati della squadra sono legati ad un paio di enormi variabili. La prima: la tenuta mentale e l'abilità tattica dell'allenatore. L'inizio non è stato dei migliori, Ranieri è sembrato in confusione. La seconda: il rendimento di alcuni giocatori chiave, che determinerà la vittoria o il fallimento delle tante scommesse. Quanti dubbi Julio Sergio avrà ancora una congiunzione astrale favorevole? E la rinnovata concorrenza con Doni (se non sarà ceduto, potrà rigiocarsi le sue carte) gli farà bene? Cassetti e Rosi saranno all'altezza? De Rossi tornerà leader o continuerà a vivacchiare? Totti sarà assistito dalla salute o passerà più tempo sul lettino del fisioterapista? Ieri, intanto, non si è allenato per una contusione alla caviglia, cominciamo bene. Menez diventerà un calciatore importante? Adriano tornerà un calciatore? «I miracoli accadono molto raramente, sennò non sarebbero miracoli». La massima è di Claudio Ranieri. In bocca al lupo.



8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: commi159 il 24 Ago 2010, 13:07
Citazione di: gentlemen il 24 Ago 2010, 12:07
Fonte Gazzetta:

ROMA, SCOMMETTIAMO CHE...?

La Gazzetta dello Sport - I nodi sono già venuti al pettine. Si è scatenato pure il fuoco amico, segno che la crisi è ufficialmente aperta. La sconfitta con l'Inter ha dato il via libera a tutti, adesso è un unico cahier de doléances: il futuro è incerto, e intanto le casse sono vuote, gli stipendi ricominciano ad accumularsi (da maggio...), il mercato è ancora bloccato, i dirigenti litigano, Ranieri non sa se essere più preoccupato o arrabbiato, il suo contratto è chiuso in un cassetto ma forse sta per essere tirato fuori per un rinnovo fino al 2013, la tenuta psicofisica dei calciatori già traballa. Da un paio di giorni, la Sensi chiede a Montali di intervenire per raddrizzare la barca. E ieri infatti c'è stata una lunga riunione con gli altri dirigenti Pradè, Conti e Mazzoleni. Non basta Pradè potrebbe portare a casa l'ingaggio del terzino Paolo Castellini dal Parma. Ovviamente, è un problema di soldi: la Roma chiede il prestito gratuito, il Parma vuole guadagnarci qualcosa. Ma il vice Riise non basterà a tranquillizzare Ranieri. Mancano all'appello l'esterno destro (abbandonato) e soprattutto Nicolas Burdisso. Qui la situazione è drammatica: l'Inter si è incattivita e se prima poteva accettare sei milioni o poco più, ora non scende sotto gli otto. E la Roma non ha alternative: Lugano e Luisao sono fuori portata. L'ipotesi migliore, dunque, è che Rosella Sensi muova a compassione (per l'ennesima volta) l'amico Moratti e Burdisso a fine mese venga liberato. Tutto bloccato anche in uscita, almeno per i pezzi grossi (soprattutto per lo stipendio): Doni ha ricevuto solo sondaggi; Cicinho è fuori dal circuito; per Baptista non sono arrivate telefonate dalla Germania, in compenso continuano da Istanbul, ma lui è irremovibile. Cercasi risultati Ieri Ranieri ha fatto un'altra ramanzina ai suoi ragazzi. I problemi della squadra— scarsa concentrazione, fragilità emotiva, poca benzina — sono il male minore. Però da qui bisogna ripartire, mettere i calciatori nelle condizioni di esprimersi al meglio, senza fornirgli alibi con le beghe di cortile. In attesa dei nuovi proprietari (in autunno, se tutto fila), per la settimana stagione consecutiva — dal 2004, esordio dell'autofinanziamento — i risultati della squadra sono legati ad un paio di enormi variabili. La prima: la tenuta mentale e l'abilità tattica dell'allenatore. L'inizio non è stato dei migliori, Ranieri è sembrato in confusione. La seconda: il rendimento di alcuni giocatori chiave, che determinerà la vittoria o il fallimento delle tante scommesse. Quanti dubbi Julio Sergio avrà ancora una congiunzione astrale favorevole? E la rinnovata concorrenza con Doni (se non sarà ceduto, potrà rigiocarsi le sue carte) gli farà bene? Cassetti e Rosi saranno all'altezza? De Rossi tornerà leader o continuerà a vivacchiare? Totti sarà assistito dalla salute o passerà più tempo sul lettino del fisioterapista? Ieri, intanto, non si è allenato per una contusione alla caviglia, cominciamo bene. Menez diventerà un calciatore importante? Adriano tornerà un calciatore? «I miracoli accadono molto raramente, sennò non sarebbero miracoli». La massima è di Claudio Ranieri. In bocca al lupo.



8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

:lol:

POVERACCI
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: robylele il 24 Ago 2010, 14:13
Citazione di: colosseo2000 il 23 Ago 2010, 13:18

Prepariamoci ad una rabbiosa offensiva mediatico-politico-mafiosa senza precedenti stile sbarco in normandia.



Vuoi dire che potrebbero superarsi? Pensavo fosse impossibile.. :roll:



trasmissione radio romista del 23/8/10.

conduttore: 'mah..io dico che Adriano non era pronto e sarebbe stato il caso di presentarlo in condizioni ottimali..'.

ascoltatore: 'ecco..pure Adriano però..quando ha preso la palla al limite dell'area poteva fare male, invece c'é stata l'intercettazione del difensore che ha poi rinviato..ecco, se Adriano lì passa fa gol e noi stavamo a raccontà un'altra partita..'.


Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: white-blu il 24 Ago 2010, 15:33
Citazione di: robylele il 24 Ago 2010, 14:13

Vuoi dire che potrebbero superarsi? Pensavo fosse impossibile.. :roll:



trasmissione radio romista del 23/8/10.

conduttore: 'mah..io dico che Adriano non era pronto e sarebbe stato il caso di presentarlo in condizioni ottimali..'.

ascoltatore: 'ecco..pure Adriano però..quando ha preso la palla al limite dell'area poteva fare male, invece c'é stata l'intercettazione del difensore che ha poi rinviato..ecco, se Adriano lì passa fa gol e noi stavamo a raccontà un'altra partita..'.

grazie arca22o
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: Zaratommy il 24 Ago 2010, 16:09
Citazione di: robylele il 24 Ago 2010, 14:13

Vuoi dire che potrebbero superarsi? Pensavo fosse impossibile.. :roll:



trasmissione radio romista del 23/8/10.

conduttore: 'mah..io dico che Adriano non era pronto e sarebbe stato il caso di presentarlo in condizioni ottimali..'.

ascoltatore: 'ecco..pure Adriano però..quando ha preso la palla al limite dell'area poteva fare male, invece c'é stata l'intercettazione del difensore che ha poi rinviato..ecco, se Adriano lì passa fa gol e noi stavamo a raccontà un'altra partita..'.




E se mio nonno aveva tre palle era un flipper...
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: gentlemen il 24 Ago 2010, 16:15
Si sono ridotti ad elemosinare il prestito di Castellini dal Parma......stanno con le pezze al culo....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: COLDILANA61 il 24 Ago 2010, 16:16
Citazione di: Zaratommy il 24 Ago 2010, 16:09
E se mio nonno aveva tre palle era un flipper...

Evidentemente i loro avi , le avevano (3 palle) .

P.S. : ma non erano 5 le palle del flipper ?  :?
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: gesulio il 24 Ago 2010, 16:20
che banda de soggetti deprimenti.
dopo la partita con l'inter, siccome non si potevano inventare un cazzo per giustificare l'esito, l'arbitro no, il guardalinee no, il vento no, l'erba alta o bagnata no, la stampa asservita no, er complotto der palazzo no, l'allineamento di giove, marte e nettuno no, qual è stata la giustificazione? la roma ha perso da sola!!!

cioè, i rivali non sono mai più forti, perché c'è sempre una qualsiasi giustificazione e se puta caso non c'è... beh, sono riusciti a battersi da soli.
http://www.laroma24.it/index.php?show=article&artid=25866

schiumate, merde, poveracci, accattoni, patetiche mezzeseghe. 
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: colosseo2000 il 24 Ago 2010, 16:27
Citazione di: robylele il 24 Ago 2010, 14:13


.ecco, se Adriano lì passa fa gol e noi stavamo a raccontà un'altra partita..'.

loro raccontano sempre un'altra partita
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: Alex_k il 24 Ago 2010, 16:35
Citazione di: colosseo2000 il 24 Ago 2010, 16:27
loro raccontano vedono sempre un'altra partita
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: Drake il 24 Ago 2010, 18:02
Citazione di: gesulio il 24 Ago 2010, 16:20
beh, sono riusciti a battersi da soli.


quindi in pratica hanno vinto pure 'sta volta?    :lol:
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: Monteverde74 il 24 Ago 2010, 21:35
intanto hanno preso castelli
cioè
ca stel li ni
mica un cribari qualsiasi
:twisted:

(ps: vedrai che ce segnerà al derby!  :roll:)
:D
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: Esprit Libre il 24 Ago 2010, 21:40
Citazione di: robylele il 24 Ago 2010, 14:13


..ecco, se Adriano lì passa fa gol e noi stavamo a raccontà un'altra partita..'.
Per far passare Adriano devono allargare le porte  :roll:
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: Riedle il 25 Ago 2010, 00:07
Citazione di: gentlemen il 24 Ago 2010, 16:15
Si sono ridotti ad elemosinare il prestito di Castellini dal Parma......stanno con le pezze al culo....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggi sentito su una "aradio" loro notissimo conduttore riommico, in risposta ad un'ascoltatore che segnalava non so quale giocatore che costerebbe 10 milioni, dire che nun c'hanno n'euro e che Gobbi non l'hanno potuto prendere perchè non possono permettersi di pagargli lo stipendio!  :lol:
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: spook il 25 Ago 2010, 00:15
Manca veramente poco e poi cominceranno a chiedersi quanti stipendi potevano pagare solo con quello del cretino che giocherà (da fermo) al massimo la metà delle partite delle merde...
Titolo: Re:schiumate, merde
Inserito da: Iker77 il 25 Ago 2010, 02:26
Citazione di: Riedle il 25 Ago 2010, 00:07
Oggi sentito su una "aradio" loro notissimo conduttore riommico, in risposta ad un'ascoltatore che segnalava non so quale giocatore che costerebbe 10 milioni, dire che nun c'hanno n'euro e che Gobbi non l'hanno potuto prendere perchè non possono permettersi di pagargli lo stipendio!  :lol:

La cosa più divertente è che qualcuno abbia segnalato un giocatore da 10 milioni.  :lol: