Se Olimpia volerà al Derby portiamoci i laser

Aperto da white-blu, 15 Ott 2010, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Maurita! il 21 Ott 2010, 10:33
bene allora portiamo i laser pure noi e puntiamoli negli occhi del primo che cerca di fare del male a Olimpia :D

bene so pronto...mo vado dai cinesi e mi compro un laserino XD

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Il laser servirebbe non tanto per disturbare la vista dei soggetti in questione, quanto per operare un intervento neurochirurgico alle menti dei decerebrati che pendono dalle labbra di Jabba the hut, se ne lasciano influenzare ed eseguono pedissequamente le disposizioni impartite da quest'ultimo.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
io, visto le minacce, farei entrare solo gli abbonati della Lazio
e farei volare Olimpia sopra la curva sud

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Quest'estate ho rischiato di uscire di strada su una statale di Cefalonia a causa di un'idiota che sparava il laser sulle automobili in transito. Lo stron.zo era annidato in una villa in collina e non c'è stato modo di andarlo a pescare per stringergli... la mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: .dani. il 21 Ott 2010, 11:00
io, visto le minacce, farei entrare solo gli abbonati della Lazio
e farei volare Olimpia sopra la curva sud
... e scacarciarci sopra.... faranno in tempo ad addestrarla per questo? :D

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Maurita! il 21 Ott 2010, 10:33
bene allora portiamo i laser pure noi e puntiamoli negli occhi del primo che cerca di fare del male a Olimpia :D

Citazione di: vagabond il 21 Ott 2010, 10:36
bene so pronto...mo vado dai cinesi e mi compro un laserino XD

Sì ma non quelli dei cinesi. Uno di questi:
http://www.dragonlasers.com/catalog/VIDEOS-sp-15.html

CrazyEagle

Visitatore
Se l'avessimo detto noi chissà la stampa romana quale risalto avrebbe dato a questa istigazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Oggi ho visto un video agghiacciante, che si sta diffondendo su Internet, e che mi ha fatto ricordare la cattiveria di quei giorni in cui qualcuno proponeva di abbattere con i laser la vostra mascotte  :xx

Citazione di: Sito AdnokronosBogotà, 1 mar. - (Adnkronos) - E' morto oggi il gufo-mascotte della squadra colombiana Atletico Junior. Domenica scorsa il rapace era stato colpito con un calcio dal panamense Luis Moreno, difensore del Deportivo Pereira, durante la sfida fra le due formazioni a Barranquilla. Il gesto di Moreno ha scatenato numerose critiche e il giocatore, nonostante le pubbliche scuse ("Il mio non voleva essere un gesto violento. L'ho fatto solo per vedere se poteva volare. Spero che la tifoseria del Barranquilla mi perdoni", ha detto), è stato anche denunciato per maltrattamenti su animali dal Dipartimento federale dell'ambiente di Barranquilla: ora rischia sanzioni che vanno dalla multa a 45 giorni di carcere.
Il gufo è morto nella clinica veterinaria dove era ricoverato, a quanto pare a causa di una miopatia da cattura. Ieri, intanto, Moreno si è recato in visita allo zoo di Pereira e si è intrattenuto a lungo nella zona che ospita i rapaci. Il difensore ha presentato di nuovo le sue scuse e si è impegnato a presentarsi presso il giardino zoologico una volta al mese per prestare lavoro volontario in attività di tipo ambientale.
Il rapace viveva sul tetto dello stadio Roberto Melendez e, insieme agli altri membri della sua famiglia, era stato scelto come mascotte della squadra. Il gufo è caduto nel campo e, dopo essere stato colpito dal pallone, è rimasto stordito sul terreno di gioco. L'arbitro ha interrotto l'azione e Moreno, difensore centrale del Pereira, lo ha allontanato dal campo con un calcio. I tifosi locali hanno reagito al brutto gesto chiamandolo "assassino". E ieri, la poliza ha fatto visita al giocatore in albergo per notificargli l'apertura del procedimento.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

manca il rispetto per la vita, semplicemente.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
45 giorni di carcere in Colombia... bbbbrrr

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Madò se fossi stata lì avrei fatto invasione di campo per tirargli due pizze, sto biiiiiiiiip.. non fatemi vedere ste cose che mi parte la brocca  :x :x :x :x :x

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
A dire il vero mi sembra che già la pallonata (involontaria) l'avesse tramortito...
Povero gufetto, ma perché veniva lasciato libero a bordo campo?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Spero che si faccia fino all'ultimo i suoi 45 giorni di carcere...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Il Tenente il 01 Mar 2011, 20:59
A dire il vero mi sembra che già la pallonata (involontaria) l'avesse tramortito...
Povero gufetto, ma perché veniva lasciato libero a bordo campo?

da quanto ho letto, la famiglia di gufi viveva sul tetto dello stadio..e la tifoseria li aveva adottati come mascotte. uno di questi è caduto perchè era disoorientato..poi la pallata e infine il calcione. ma non penso che sia morto per il calcio,temo che a monte la morte derivi dalla causa che lo ha fatto cadere giu dal nido.
certo,una pallonata  e un calcione,come si suol dire, non sono certamente una mano santa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Camel il 01 Mar 2011, 22:14
da quanto ho letto, la famiglia di gufi viveva sul tetto dello stadio..e la tifoseria li aveva adottati come mascotte. uno di questi è caduto perchè era disoorientato..poi la pallata e infine il calcione. ma non penso che sia morto per il calcio,temo che a monte la morte derivi dalla causa che lo ha fatto cadere giu dal nido.
certo,una pallonata  e un calcione,come si suol dire, non sono certamente una mano santa.
il problema non è se è morto o meno per il calcio, è il calcio in sè.. una cosa ignobile

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Che uomo, prendere a calci un animale, che uomo.

Lasciatemelo da solo in una stanza con la porta chiusa, non chiedo altro.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
'sto  pezzo de  mmerda...magari mori .....nessuna pieta'  ...

Discussione precedente - Discussione successiva