Seconda giornata

Aperto da ralphmalph, 13 Set 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La Juve gioca con una facilità impressionante.
Fine primo tempo 1-0 tevez.
Risultato stretto alla Juve

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sto notando un brutto vizio della Juve: spreca troppo. Ma comunque IMHO è più forte dello scorso anno, anche senza Conte.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: ralphmalph il 13 Set 2014, 21:34
La Juve gioca con una facilità impressionante.
Fine primo tempo 1-0 tevez.
Risultato stretto alla Juve

Credo che quello della Juve sia forse il solo caso, in cui l'allenatore conti poco.
La considerazione vale chiaramente, dalla partenza  di Conte.
Sembra che piu' che averne assimilato gli schemi, ne abbiano assimilato la mentalità.
Allegri e' stato molto intelligente nel non stravolgere assolutamente l'assetto Contiano.

Consideriamo anche, che questo gioco sta avvenendo senza due perni del centrocampo: Pirlo e Vidal.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
juve straordianaria si vede che è di un'altra categoria rispetto a tutte in italia, bene cosi. :=))
io almeno personalmente la candido alla vittoria di un altro scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Oltre che nella Juve, confido anche nei Galliani Boys e nel Napoli Soccer 2004. Quest'anno per i peperonici la pacchia è finita.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Rivolazionario il 13 Set 2014, 21:41
Credo che quello della Juve sia forse il solo caso, in cui l'allenatore conti poco.
La considerazione vale chiaramente, dalla partenza  di Conte.
Sembra che piu' che averne assimilato gli schemi, ne abbiano assimilato la mentalità.
Allegri e' stato molto intelligente nel non stravolgere assolutamente l'assetto Contiano.

Consideriamo anche, che questo gioco sta avvenendo senza due perni del centrocampo: Pirlo e Vidal.

Secondo me l'avremmo potuta allenare anche noi così.  :=))

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cliath il 14 Set 2014, 01:01
Secondo me l'avremmo potuta allenare anche noi così.  :=))

:DD
Il concetto e' piu' o meno quello.
Considerando soprattuttto il modo e i tempi in cui Conte ha lasciato la squadra, per quest'anno Allegri, intelligentemente ha riproposto lo stesso modulo.
E non ha commesso, per dire, l'errore che commise Brian Clough al Leeds United, trovandosi poi, tutti i giocatori contro.
(Poi Clough era un genio pero')

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
strepitoso gol di Okaka per il 2-0 della Samp sul Torino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ditemi un po: ma dopo due 7-0 in due anni consecutivi in casa contro la stessa squadra alla Lazio cosa avrebbero fatto?

l'avrebbero squalificata a vita?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Oltre alla sconfitta del Napoli che in chiave Champion's nun fa mai male... io direi anche che la sconfitta del Cagliari in casa é una bella notizia.
Per quella merda di presidente che c'hanno, mica per altro.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: vagabond il 14 Set 2014, 17:14
Ditemi un po: ma dopo due 7-0 in due anni consecutivi in casa contro la stessa squadra alla Lazio cosa avrebbero fatto?

l'avrebbero squalificata a vita?
Stavolta era in casa dell' inter. Ma che ce frega del Sassuolo? :D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: olympia il 14 Set 2014, 17:17
Stavolta era in casa dell' inter. Ma che ce frega del Sassuolo? :D
niente, ma non dimentico cosa ci fecero per due 4-2

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
gobbi troppo superiori....il milan stas farà vedere quanto abbia sculato contro di noi...

roma merda

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Io credo che per la lotta allo scudetto ci sia anche l' Inter, e lo spero. Vedo malissimo Napoli e Fiorentina ed è un bene per noi

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
ho visto poco,ma il rigore contro le merde c era?

roma merda

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Occhio al naples che potrebbe toppare: Benitez a fine partita parlava da solo, potrebbe non ingurgitare il panettone.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Napoli, come dissi a Durrel, deve fare una scelta: o prende un allenatore capace di fare anche le nozze con i fichi secchi, tipo Mazzarri, o toglie i fichi secchi. Benitez gioca un calcio offensivo, i difensori devono essere forti e veloci, non puoi proporti con Koulibaly, ma anche Albiol non è proprio un top player, e continuo a dire che gioca con due esterni di centrocampo nel ruolo di terzini. E' anche vero però che un grande allenatore dovrebbe essere più elastico: Hamsik non può giocare come faceva giocare Gerrard al Liverpool, Gerrard è un regista, Hamsik è un incursore, e non puoi bruciare uno come Hamsik per mancanza di elasticità nelle proprie idee.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: vagabond il 13 Set 2014, 21:40
sto notando un brutto vizio della Juve: spreca troppo. Ma comunque IMHO è più forte dello scorso anno, anche senza Conte.
IO guarderei la situazione da un'altra angolazione: crea troppo, e col tempo può migliorare la sua precisione.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: italicbold il 14 Set 2014, 17:16
Oltre alla sconfitta del Napoli che in chiave Champion's nun fa mai male... io direi anche che la sconfitta del Cagliari in casa é una bella notizia.
Per quella merda di presidente che c'hanno, mica per altro.
E se perde domenica contro i zozzi, avrò sempre un motivo di contentezza.  :^^

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.911
Una delle cose più belle di questa giornata è il salvataggio sulla riga del grande Giuseppe Biava, che a 90° minuto hanno anche indicato come migliore in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva