Seconda giornata

Aperto da ralphmalph, 13 Set 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Per me l'inter e' piu' forte del roma, e non di poco.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2014, 10:58
Secondo me Juve Merda Inter Lazio Milan Napoli e forse Fiore faranno un torneo a parte.

le merde dovranno far vedere quello che valgono, cska, city e bayern non saranno passeggiate di salute a livello fisico e mentale, lo scorso anno beccarono 17 punti dalla juve senza avere coppe di mezzo, molto dipenderà anche dal fatto da cosa otterranno in champion's league, quali saranno i loro risultati.

Il napoli col chievo mi è sembrato un sfortunato, però questa sconfitta potrebbe far incrinare qualche meccanismo..

Il milan non so ancora valutarlo, la partita con noi ha dimostrato che sono una squadra molto cinica, mi pare che inzaghi cerchi di proteggere la sua difesa con un centrocampo molto robusto, affidandosi all'imprevedibilità dei 3 avanti.

per me il campionato a parte lo farà la Juve, poi ci saremo noi, milan ed inter e dopo napoli merde e forse viola.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: che...siusta il 15 Set 2014, 11:16
le merde dovranno far vedere quello che valgono, cska, city e bayern non saranno passeggiate di salute a livello fisico e mentale, lo scorso anno beccarono 17 punti dalla juve senza avere coppe di mezzo, molto dipenderà anche dal fatto da cosa otterranno in champion's league, quali saranno i loro risultati.

Il napoli col chievo mi è sembrato un sfortunato, però questa sconfitta potrebbe far incrinare qualche meccanismo..

Il milan non so ancora valutarlo, la partita con noi ha dimostrato che sono una squadra molto cinica, mi pare che inzaghi cerchi di proteggere la sua difesa con un centrocampo molto robusto, affidandosi all'imprevedibilità dei 3 avanti.

per me il campionato a parte lo farà la Juve, poi ci saremo noi, milan ed inter e dopo napoli merde e forse viola.

Eh no! Non sono 17 punti... Loro hanno una matematica a parte.
E' dalla fine dello scorso campionato che sento dire sta cosa: "Si, ma non so 17 punti reali!"

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: FeverDog il 15 Set 2014, 11:27

Eh no! Non sono 17 punti... Loro hanno una matematica a parte.
E' dalla fine dello scorso campionato che sento dire sta cosa: "Si, ma non so 17 punti reali!"

No, chiaro, so 17 punti morali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Pure quando parlano del 26 maggio sminuiscono sempre l'operato del chirurgo,togliendo il numero dei punti che gli hanno messo nel bdc.
Ne hanno messi talmente quel giorno che gli ultimi arrivati al san camillo li hanno cuciti col fil di ferro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Il Milan ha iniziato con 2 vittorie su 2, come la Lazio di Ballardini. l'impressione é, per il momento, di una squadra abbastanza baciata dalla fortuna e dagli arbitri.
Ma sia la Lazio che il Parma l'hanno messa in mezzo.
L'Inter ha pareggiato la prima contro un Toro in crisi e amputato dei due migliori giocatori dello scorso anno. Poi ha maramaldeggiato ieri contro un Sassuolo indecente anche per la Lega Pro. Se il Cesena di ieri dovrebbe essere poca cosa il Sassuolo di San Siro non vale la squadra che mettiamo su qui dentro per il mondiale antirazzista.
La Fiorentina finora non ha segnato un gol, per una squadra che fa del gioco la sua caratteristica migliore non é un bel segnale. E ieri Pinilla poteva anche purgarli alla fine.
Il Napoli ha sbattuto contro un Chievo organizzato bene, é vero che Bardi ha fatto belle parate, pero' anche il Chievo, oltre al gol, ha preso una traversa piena. l'involuzione dei ciucci sembra abbastanza marcata.
Io direi di aspettare, perché ovviamente anche l'arrivo delle coppe potrà cambiare le carte in tavola.
La Lazio mi sembra ottima, e non avrà, appunto, nessun impegno settimanale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: italicbold il 15 Set 2014, 12:14
il Sassuolo di San Siro non vale la squadra che mettiamo su qui dentro per il mondiale antirazzista.

ah steronzo  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291

ah steronzo  :=))

La prima rete di Icardi la vedi difficilmente sui campi di calcetto. Un ragioniere, un geometra del catasto, anche sovrappeso, che lo ferma lo avrebbe trovato anche al tennis Club de Villa Gordiani.
Sembra una rete di calcio femminile (per cui ho machisticamente pochissimissima stima).
Alla domenica sportiva, ieri sera si sono fatti le seghe a due mani sulla rete di Kovacic.
Solo Bacconi ha provato a dire che i difensori del Sassuolo erano in vacanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: italicbold il 15 Set 2014, 12:27
La prima rete di Icardi la vedi difficilmente sui campi di calcetto. Un ragioniere, un geometra del catasto, anche sovrappeso, che lo ferma lo avrebbe trovato anche al tennis Club de Villa Gordiani.
Sembra una rete di calcio femminile (per cui ho machisticamente pochissimissima stima).
Alla domenica sportiva, ieri sera si sono fatti le seghe a due mani sulla rete di Kovacic.
Solo Bacconi ha provato a dire che i difensori del Sassuolo erano in vacanza.

Che poi, ma del sontuosissimo mercato del Sassuolo, se ne sono perse le tracce ?
No perche' ieri praticamente apparte Peluso e Vrsaljko, poi uscito per Gazzola, la squadra quella era.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Il calcio femminile a certi livelli è molto bello da vedere imho.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
per me il Sassuolo farà un bel campionato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2014, 12:53

Ok, questo mi spingerà a utilizzare il tasto ignore...
;))

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2014, 12:53
OT
IB parlava de quando so vestite eh :DD
EOT

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
per me il Sassuolo farà un bel campionato.

Poesse pure ma ieri so stati tra l'indecente e il vergognoso.
Un giocatore professionista non fa ste cose.
Per 7 volte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: italicbold il 15 Set 2014, 12:55
Ok, questo mi spingerà a utilizzare il tasto ignore...
;))
:p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Rivolazionario il 15 Set 2014, 12:55
OT
IB parlava de quando so vestite eh :DD
EOT
Ah, scusate, non avevo capito.
:D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
Un'ammucchiata di giocatori buoni per la serie inferiore (Terranova, Missiroli, Magnanelli) ed ex promesse mai sbocciate con parecchi limiti tecnici (Peluso, Biondini, Ariaudo).
Parliamo anche di Zaza e Berardi. Per carità, spazio alle giovani promesse del calcio nostrano, ma al momento devono ancora dimostrare tanto. E il secondo mi sembra un idiota alla Cassano/Balotelli con un quarto di talento rispetto ai due.

Il Parma che si presenta con Ghezzal titolare è incommentabile. E pure Belfodil mica scherza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: italicbold il 15 Set 2014, 12:55
Poesse pure ma ieri so stati tra l'indecente e il vergognoso.
Un giocatore professionista non fa ste cose.
Per 7 volte.

ieri si, avoja.
forse hanno trovato somiglianze tra Milano e Manchester.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Set 2014, 12:58
Il Parma che si presenta con Ghezzal titolare è incommentabile. E pure Belfodil mica scherza.

Ieri sera, speravo in un suo tiro, un cartellino giallo, per vederlo in faccia, e capire se era veramente lui, o uno con lo stesso cognome. Alla sostituzione l'ho riconosciuto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Gli arbitraggi per il milan sono un qualcosa di vergonoso.

Discussione precedente - Discussione successiva