Citazione di: nino™ il 28 Set 2010, 11:54
Immagino che l'argomento stadio in casa Juve (sponda tifo) sia stato sviscerato al bullone, questo (o questi?) spot è solo un richiamo, un UP, volutamente OT, per riaccendere l'interesse, far tornare l'argomento "di moda" evitando magari un enfatizzazione storiografica (immagini in bianco e nero, Boniperti, Platini, Zidane ecc...) che magari avrebbe causato commenti del genere: "che palle, si, i mattoni dello stadio, abbiamo capito".
Mah, sinceramente li faccio meno fini di quanto non faccia tu, nelle loro riflessioni.
Probabilmente (faccio espressamente e coscientemente il cinico pubblicitario navigato

é una marchetta professionale offerta a Sermonti, che non dimentichiamo essere il cugino del presidente della Juve.
Io credo che se i tifosi della Juve pensano, davanti alle immagini di Charles, di Platini, di Zidane, "Che palle, si, i mattoni dello stadio, abbiamo capito" il problema é più grave di quello che si pensi.
Voglio di, a sto punto non gli serve uno stadio, meglio un cinema col cinepanettone.
Vado giù duro, la Juve non é la Lazio, o la roma, o il napoli. Loro sono 27 scudetti, 2 coppe dei campioni e altri ammennicoli, vari. Noi, alla fine, possiamo dire alla 40a replica di la vita di Franco Nanni, "che palle".
Loro di film in biancoenero (nomenomen) ne hanno a pacchi.
E se vendi uno stadio, il luogo dell'emozione che cosa vai a metterti a fare la barzelletta ?
Insomma, io sto sguardo verso il futuro non lo vedo, soprattutto se utilizzi Giulio Cesare.