Secondo voi come la prenderanno?

Aperto da anderz, 27 Set 2010, 17:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: nino™ il 28 Set 2010, 11:54
svennis o mrmojo lanciano il sondaggio.

pentiux lancia il sondaggio si o sondaggio no

Citazione di: nino™ il 25 Set 2010, 12:27
Io si, decisamente.

devidaessecoerente  :D

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
(rimettete er plaid sulle gambe, che pii freddo)

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Registrato
Citazione di: nino™ il 28 Set 2010, 11:54
Beh, probabilmente dovremmo considerare che alcune cose ormai sono diventate un corollario, prendi noi, utenti medi di mylazionet, basta che Reja scureggi a Formello che subito scattano minimo minimo 10 news, si aprono 5 topic sulla fragranza e svennis o mrmojo lanciano il sondaggio.

Immagino che l'argomento stadio in casa Juve (sponda tifo) sia stato sviscerato al bullone, questo (o questi?) spot è solo un richiamo, un UP, volutamente OT, per riaccendere l'interesse, far tornare l'argomento "di moda" evitando magari un enfatizzazione storiografica (immagini in bianco e nero, Boniperti, Platini, Zidane ecc...) che magari avrebbe causato commenti del genere: "che palle, si, i mattoni dello stadio, abbiamo capito".

Il fatto stesso che ci perdiamo 5 minuti "a cranio" per scriverci 10 righe mi pare indicativo.

Credo che lo spot non sia rivolto solo agli juventini attivi. Quelli, come giustamente fai notare, sanno pure quanti bulloni sono stati usati e di quanti rotoli di carta igienica saranno dotati i bagni; quando lo stadio sarà pronto, spot o non spot, saranno comunque in prima fila per abbonarsi.
Probabilmente il messaggio che uscirà sarà qualcosa del tipo: ci mancava lo stadio, il resto (la storia, i trofei, i tifosi) c'era già. Non a caso la camera indugia con ironia sugli spalti, ovviamente, poco accoglienti. Insomma, rispetto per la storia ma sguardo rivolto al futuro: stadio di proprietà, patrimonializzazione, club di respiro europeo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: nino™ il 28 Set 2010, 11:54
Immagino che l'argomento stadio in casa Juve (sponda tifo) sia stato sviscerato al bullone, questo (o questi?) spot è solo un richiamo, un UP, volutamente OT, per riaccendere l'interesse, far tornare l'argomento "di moda" evitando magari un enfatizzazione storiografica (immagini in bianco e nero, Boniperti, Platini, Zidane ecc...) che magari avrebbe causato commenti del genere: "che palle, si, i mattoni dello stadio, abbiamo capito".

Mah, sinceramente li faccio meno fini di quanto non faccia tu, nelle loro riflessioni.
Probabilmente (faccio espressamente e coscientemente il cinico pubblicitario navigato  ;)) é una marchetta professionale offerta a Sermonti, che non dimentichiamo essere il cugino del presidente della Juve.
Io credo che se i tifosi della Juve pensano, davanti alle immagini di Charles, di Platini, di Zidane, "Che palle, si, i mattoni dello stadio, abbiamo capito" il problema é più grave di quello che si pensi.
Voglio di, a sto punto non gli serve uno stadio, meglio un cinema col cinepanettone.

Vado giù duro, la Juve non é la Lazio, o la roma, o il napoli. Loro sono 27 scudetti, 2 coppe dei campioni e altri ammennicoli, vari. Noi, alla fine, possiamo dire alla 40a replica di la vita di Franco Nanni, "che palle".
Loro di film in biancoenero (nomenomen) ne hanno a pacchi.
E se vendi uno stadio, il luogo dell'emozione che cosa vai a metterti a fare la barzelletta ?

Insomma, io sto sguardo verso il futuro non lo vedo, soprattutto se utilizzi Giulio Cesare.


alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Registrato
Ma... porelli.... se vede che nun c'avevano altro da piazzà per vende du mattonelle. Che ci mettevano? Un par de Cimbri o un Teutone moribondo?

Semmai la nota comica è che se stanno a riomizzà pure loro. Come dimostrano i gol che prendono, le proteste contro gli arbitri, le scuse per gli infortuni, le intemerate accuse agli avversari. Magari l'anno prossimo, anzichè il bianco col tricolore per la maglia di riserva sceglieranno il giallorosico....

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Registrato
mammamia che cazzata! ..in un'ora facevo n'accrocco migliore de quello!  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva