secondo voi era biscottata (parma-peronata)

Aperto da GoodbyeStranger, 01 Mag 2010, 19:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

La partita è stata

un biscotto scientifico
39 (65%)
una normale sfida all'insegna della sportività
1 (1.7%)
il solito culo della seconda squadra della capitale
20 (33.3%)

Totale votanti: 60

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 22:46

p.s. l'eventuale pastetta del 1973 fu più che compensata dalla vittoria sulla juve dell'anno seguente che vi diede lo scudetto.

vorrà dire che il prossimo anno batteremo l'Inter!
Correto, no?

Mauler

Visitatore
Registrato
Ad aprile e maggio ci sono state solo quattro partite VERE:

Inter-roma
Fiorentina-Inter
Derby
roma-Sampdoria

QUATTRO.
E basta.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.109
Registrato
Citazione di: Mauler il 24 Mag 2010, 16:40
Ad aprile e maggio ci sono state solo quattro partite VERE:

Inter-roma
Fiorentina-Inter
Derby
roma-Sampdoria

QUATTRO.
E basta.
Che poi il primo tempo di cani-Samp fu, per stessa ammissione di Guberti, alquanto imbarazzante.
Nella ripresa mi è sembrato di rivedere il famoso 5 maggio... della serie: 'Voi segnà o no? E namo... allora, ancora niente? Guarda che se poi segno io nun me devi romper er cazzo eh... Ti ho avvisato... vabbè, fa come cazzo te pare, poi nun venì a piagne'.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Citazione di: Mauler il 24 Mag 2010, 16:40
Ad aprile e maggio ci sono state solo quattro partite VERE:

Inter-roma
Fiorentina-Inter
Derby
roma-Sampdoria

QUATTRO.
E basta.

ci metterei anche Siena-Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
siena inter sicuro, erano avvelenati, miglior partita dell'anno per unanime ammissione degli astanti.
anche inter chievo non è stata una passeggiata di salute.

Mauler

Visitatore
Registrato
Il Chievo sul 4 a 3 si è fermato...
A siena giocavano solo Curci e Rosi...subìto il goal la partita è finita.

Parma-roma è durata 5 minuti...il resto è stato ...facite a moina...
Il Cagliari nel primo tempo non ha mai superato la metà campo, dopo
aver casualmente segnato su punizione, ha "lasciato" segnare er cabedano
(vedere movimento del difensore che lo marcava) egli ha regalato il calcio
di rigore.
A Chievo 0 a 2 nel primo tempo. Tuttapposto.

PS nella mia vita vorrei sempre incontrare il parma ed il chievo (da riomanista).
E' sempre una festa.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Palermo-Samp, Atalanta-Bologna altre 2...

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.197
Registrato
A proposito di biscotti.
Ma ve lo ricordate quel giocatore del Chievo che in occasione del gol di wcinic retrocede invece di marcarlo concedendogli un tiro al volo a dieci metri dalla porta senza difesa alcuna?
Per ricordarvi il nome vi do un indizio:



Il romanista - Gennaro Sardo, terzino che ha disputato l'ultimo campionato nel Chievo di Di Carlo ma di proprietà del Catania, nelle ultime ore è stato accostato alla Roma. A farlo è stato proprio l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, intervenuto nel corso della trasmissione televisiva Salastampa, che ha parlato di un interessamento della società giallorossa. Mino Grillo, agente di Sardo, ammette che l'ipotesi non è campata in aria e che potrebbero esserci degli sviluppi. Prima però bisognerà attendere l'esito delle comproprietà. «Può darsi - le sue parole - che il club giallorosso voglia Gennaro. Loro hanno solo Cassetti e su quella fascia uno come Sardo potrebbe essere una valida alternativa. Col Chievo ha disputato un buonissimo campionato e so che la dirigenza gialloblu vorrebbe tenerlo. E' andato in prestito con diritto di riscatto e per questo bisognerà aspettare il 30 giugno prossimo per capire le intenzioni della società veneta se lo riscatterà o meno. Comunque credo che questa trattativa sia legata a doppio filo con quella del rossazzurro Giovanni Marchese, anch'esso in prestito con diritto di riscatto dal Chievo al Catania».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Registrato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
La roma ha avuto tutte partite "comode", tranne il derby ed il secondo tempo di roma-samp....quest'anno Pazzini, Palombo e Cassano andrebbero ricompensati con una medaglia d'oro, se non li fermavano loro era scudetto certo.
All'intervallo di quella partita sarà successo qualcosa che li ha smossi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva