Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: comeongazza il 19 Ott 2020, 00:32
Che il ragazzo sia forte mi sembra indubbio, qualità fisica e tecnica come pochi, però a mio umile avviso per le sue qualità rende meno di quelli che dovrebbe.
Lui deve fare 30 partite su 38 quello che fanno Gomez, Ibra, Lukaku, la differenza.
Deve essere quello che indirizza la partita, sempre.
Ai centrocampisti di 15 squadre su 20 gli deve venire il mal di testa contro di lui.
A me sembra lo faccia poche volte, troppo poche.

solo 8 su 38 quelle in cui i giocatori che dici non fanno la differenza?
A me sembrano poche, anche se non tifo per le squadre in cui militano

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io non vedo l'ora di assistere alla sua prestazione contro il Borussia. Sotto il fuoco del nemico, mi fido solo del Sergente.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Mi aspetto molto da lui.

Daje Sergente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Non le tifo ma guardo le partite, lo scorso anno e quello prima credo che Gomez non abbia preso un'insufficienza.
Su Ibra credo sia inutile parlare, chi mi conosce sa che lo scorso anno a gennaio invece di 7 gliene avrei dati 10 di milioni, poi discutiamo del Covid
Su Lukaku vedi tu se l'inter ne può fare a meno.
Ma poi non ho capito, 30 ti sembrano poche o troppe?
Se sei un top dimostralo, se poi ti va bene 10/15 partite l'anno la pensiamo diversamente.
Forza Lazio e roma merda
Citazione di: MisterFaro il 19 Ott 2020, 16:39
solo 8 su 38 quelle in cui i giocatori che dici non fanno la differenza?
A me sembrano poche, anche se non tifo per le squadre in cui militano

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: comeongazza il 19 Ott 2020, 22:26
Non le tifo ma guardo le partite, lo scorso anno e quello prima credo che Gomez non abbia preso un'insufficienza.
Su Ibra credo sia inutile parlare, chi mi conosce sa che lo scorso anno a gennaio invece di 7 gliene avrei dati 10 di milioni, poi discutiamo del Covid
Su Lukaku vedi tu se l'inter ne può fare a meno.
Ma poi non ho capito, 30 ti sembrano poche o troppe?
Se sei un top dimostralo, se poi ti va bene 10/15 partite l'anno la pensiamo diversamente.
Forza Lazio e roma merda

Premessa:
Ho detto il fatto che non le tifo perché quando si tifa per una squadra se ne conoscono meglio tutti gli aspetti, compresi quelli negativi. Ci ricordiamo così degli errori del nostro portiere e delle brutte prestazioni dei nostri molto di più di quelle dei giocatori di altre squadre. Nessuna allusione al fatto che tu non tifi per la Lazio, nel caso tu avessi avuto questo dubbio  ;)

Sulle partite giocate malissimo e su quelle in cui si è decisive:
esistono le vie di mezzo, diciamo che se su 38 partite SMS ne giocasse 8 come quella di sabato sarebbe un problema ma questo non significa che deve fare la differenza su almeno 30 partite. Alcune le può giocare discretamente e contribuire al risultato positivo senza necessariamente essere il migliore e il più decisivo, credo neanche CR7 abbia i numeri che chiedi tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Lo reputo forte, sabato non fa testo, non gli chiedo 30 gol ma dominare la mediana, credo che nella pochezza cosmica del nostro campionato con 10 squadre di seghe che ignorano completamente le minime basi del gioco lo possa fare.
E comunque domani farà una grande partita
Forza Lazio roma merda
Citazione di: MisterFaro il 19 Ott 2020, 23:57
Premessa:
Ho detto il fatto che non le tifo perché quando si tifa per una squadra se ne conoscono meglio tutti gli aspetti, compresi quelli negativi. Ci ricordiamo così degli errori del nostro portiere e delle brutte prestazioni dei nostri molto di più di quelle dei giocatori di altre squadre. Nessuna allusione al fatto che tu non tifi per la Lazio, nel caso tu avessi avuto questo dubbio  ;)

Sulle partite giocate malissimo e su quelle in cui si è decisive:
esistono le vie di mezzo, diciamo che se su 38 partite SMS ne giocasse 8 come quella di sabato sarebbe un problema ma questo non significa che deve fare la differenza su almeno 30 partite. Alcune le può giocare discretamente e contribuire al risultato positivo senza necessariamente essere il migliore e il più decisivo, credo neanche CR7 abbia i numeri che chiedi tu

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Boh, a me pare sempre il solito fenomeno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Dice che sia uscito solo per un brutto colpo all'anca.
Lui è come un tempio in campo.

Contenuto sponsorizzato

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 756
primo tempo impressionante.Per me è il calcio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

(FENOMENO)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La palla che dá a Ciro nel primo tempo con un tocco solo è una roba clamorosa. Dovremmo giocare più corti e più in ripartenza per sfruttare queste caratteristiche fenomenali dei nostri.

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Adesso, se gioca, tocca al Bologna

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ancora in rodaggio ma fenomeno. Sarà devastante quest'anno se la squadra gira

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Secondo me, ieri, é stato uno dei segreti del primo tempo della Lazio.
Ha giocato una fenomenale partita di sostanza. Pochissime giocate di quelle che catturano gli occhi, ma ha giostrato molto di più su tutta la larghezza e ha veramente portato quantità e qualità. Era a supporto di tutti.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Lui e LA sono fondamentali perché quando stanno in forma, come ieri sera, la palla NON GLIELA LEVI.
Mai.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Strapotere fisico tecnico imbarazzante e leadership.

Discussione precedente - Discussione successiva