Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Mi ha fatto morire nei primissimi minuti, quando nei pressi della bandierina del corner ha tolto la palla a uno del Bruges, che l'aveva appena riconquistata, da vero bullo del campetto.

:=))

labombadesinisa

Io ho finito gli aggettivi... penso che siamo fortunati a poter vivere una squadra del genere.
Lui, Ciro e il Mago su tutti

Laziostyle87

è fortissimo e questo lo sappiamo, ma voglio sottolineare quanto è maturato questo ragazzo: ha capito il momento e la partita che era, niente fronzoli ma tanta tanta legna e ha fatto respirare la squadra in varie occasioni proponendosi sempre come valvola di sfogo per il passaggio anche svariando da destra al centro (e dopo l'ingresso di Pereira a sinistra). Se segnava aveva fatto veramente la prestazione del campione vero che non è solo gesto tecnico ma comprensione del gioco del calcio! Orgoglioso di questo ragazzo sempre! Daje sergente

momi

Citazione di: labombadesinisa il 30 Ott 2020, 09:29
Io ho finito gli aggettivi... penso che siamo fortunati a poter vivere una squadra del genere.
Lui, Ciro e il Mago su tutti

Io aggiungerei anche Leiva, Acerbi (e Felipe Ramos) e Correa come giocatori sicuramente sopra la media.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Se continua così arriva al livello di freuler e de roon.

Sirius

Citazione di: richard il 30 Ott 2020, 13:24

:) :) :) :)

Messi insieme

Vincelor

Citazione di: Sirius il 30 Ott 2020, 13:29

Messi insieme

Secondo chi ne capisce, potreste aver bisogno dell'analista, occhio

Dissi

Se si impegna tanto può avvicinarsi a LP7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

Sirius

Citazione di: Vincelor il 30 Ott 2020, 15:16
Secondo chi ne capisce, potreste aver bisogno dell'analista, occhio

Il mio sogno e' che possa diventare come De Paul.
O almeno ambire ad arrivare alla meta' della valutazione dell'argentino.

Secondo me, se mette su un po' di massa muscolare ce la puo' fare.
E' un po' leggerino.

E deve migliorare nella protezione del pallone.

:)

meanwhile

Citazione di: Sirius il 30 Ott 2020, 16:27
Il mio sogno e' che possa diventare come De Paul.
O almeno ambire ad arrivare alla meta' della valutazione dell'argentino.

Secondo me, se mette su un po' di massa muscolare ce la puo' fare.
E' un po' leggerino.

E deve migliorare nella protezione del pallone.

:)

Eh ma uno come De Paul non lo so se ce lo possiamo permettere, mi accontenterei di Sergej  ...ma se per quello poi devo andare dall'analista non saprei...  :wink2:

eagle s supporters

SEMI OT
Dallo Zingarelli:
L'ossessione o pensiero ossessivo è un fenomeno psicopatologico che consiste in un'idea fissa o in una rappresentazione mentale accompagnata da un vissuto ansiogeno e che il soggetto non può controllare pur avendone coscienza. Si tratta di un pensiero continuo, che ricorre e persiste nonostante gli sforzi per ignorarlo o eliminarlo.
FINE SEMI OT

Contenuto sponsorizzato

Daniela

io invece Milinkovic lo vedrei non tanto al posto di Leiva che lo penalizzerebbe come realizzazioni ma come il sergente del primo Inzaghi che segnava a raffica

Vincelor

Sinceramente non capisco del tutto il desiderio di cambiare ruolo a SMS e LA e spostarli dal centrocampo. Sia l'anno scorso che quest'anno hanno dimostrato che con l'attuale collocazione tattica rendono in maniera incredibile

purple zack

su instagram fa un post per difendere strakosha dalle critiche.

per dire che cazzo di ambiente un calciatore deve vivere.

RubinCarter

Citazione di: purple zack il 30 Ott 2020, 20:53
su instagram fa un post per difendere strakosha dalle critiche.

per dire che cazzo di ambiente un calciatore deve vivere.

Capitano subito !

Gulp

Sul suo Instagram non c'è niente

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

purple zack

Citazione di: Gulp il 30 Ott 2020, 21:03
Sul suo Instagram non c'è niente

scusate, non è l'account ufficiale.

mi sono confuso perché insta è impazzito e me lo faceva vedere in timeline.
non si capisce se riporta una sua intervista o una roba del genere perché mette un virgolettato e ci sta il mipiace del profilo official.

comunque in generale è partita la campagna anti strakosha su tutti i media locali. fanculo

richard

Citazione di: eagle s supporters il 30 Ott 2020, 18:57
SEMI OT
Dallo Zingarelli:
L'ossessione o pensiero ossessivo è un fenomeno psicopatologico che consiste in un'idea fissa o in una rappresentazione mentale accompagnata da un vissuto ansiogeno e che il soggetto non può controllare pur avendone coscienza. Si tratta di un pensiero continuo, che ricorre e persiste nonostante gli sforzi per ignorarlo o eliminarlo.
FINE SEMI OT
se n'è occupato pure Sigmund Freuler se non sbaglio  :=))