Citazione di: StylishKid il 22 Giu 2023, 09:34
Io questo lo capisco, ma avremmo (forse) avuto la possibilità di rinforzare tutta la rosa ed avere oggi giocatori su cui fare altre operazioni o da tenere per il futuro.
Io mi sarei consolato così, certo la controprova non esiste.
(Si capisce che io sono per il player trading spinto?)
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2023, 09:35
Pure a me, IB, e probabilmente senza di lui non avremmo conquistato il secondo posto.
Però purtroppo come sappiamo il calcio è anche business, e dal punto di vista del business SMS andava venduto l'anno scorso.
Io non è che non sono d'accordo con voi, quello che trovo, in qualche modo, disturbante (lo scrivo in generale, non per voi) è che queste opinioni legittime poi diventano la leva dialettica che trasformano delle, altrettanto legittime, scelte sportive della società che ha deciso di tenersi per 8 anni uno dei giocatori più decisivi della storia della Lazio in una stupidaggine.
Il calcio sarà anche business ma resta soprattutto calcio. Ogni tanto ce lo dimentichiamo.
Il business della Lazio è il sergente che con una capocciata ti sblocca la finale di coppa Italia del 2019, che agguanta un pallone di Luis Alberto e mette a sedere Szczęsny, e potrei continuare per ore.
Mo sarà pure meglio che lo avessero venduto per 450 fantastilioni nel 2017, quando, assieme a Felipe, aveva appena ammazzato le merde in semifinale di Coppa Italia, ma io, noi, tutti, ce lo saremmo persi in tutti questi anni. Ci saremmo persi il sergente in maglia biancoceleste.
Sfortunatamente nessuno sa come sarebbe andata se, in fondo, hai visto mai...pero sappiamo com'è andata. E non è andata male.
Ora quello che accadrà non lo so, se va a scadenza avremo ancora per un altro anno il sergente in maglia biancoceleste. Se ripete anche solo la sua peggiore stagione dei suoi 8 anni con noi sarà comunque un grande sergente. Poi, il business, lo lascio a Lotito.