Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
IL PIANO B: MILINKOVIC A SCADENZA RINNOVO LUIS ALBERTO E 4 ACQUISTI  (Corriere dello Sport)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: fiord il 22 Giu 2023, 08:18
Nel frattempo, Tonali venduto per 80 milioni...
Cifre arrivate anche alla Lazio, quando Sergej aveva 3/4 anni di meno, stando a quanto condiviso da Lotito e Tare
Kovacic stessa età di Sergej e carriera di un altro spessore, andato via sui 30 mln
O trovi l'amatore, o credo che Kezman porterà offerte sui 25 più bonus se ci dice bene

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: genesis il 22 Giu 2023, 08:22
IL PIANO B: MILINKOVIC A SCADENZA RINNOVO LUIS ALBERTO E 4 ACQUISTI  (Corriere dello Sport)
Se azzeccano il centrale firmo subito.

Ps. Sergio suderà la maglia come sempre, nel caso, per cui nessun problema.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2023, 08:25
Cifre arrivate anche alla Lazio, quando Sergej aveva 3/4 anni di meno, stando a quanto condiviso da Lotito e Tare
Kovacic stessa età di Sergej e carriera di un altro spessore, andato via sui 30 mln
O trovi l'amatore, o credo che Kezman porterà offerte sui 25 più bonus se ci dice bene

Noooo, che fai? Non se po' di'!! Che poi te dicono che sei un nemico della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2023, 08:25

Quei soldi li avrebbe gestiti Tare, ricordiamolo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Vabbé, ma mica se semo tenuti un peso in questi anni.
Se semo tenuti il Sergente. Non ve rimetto il video delle sue azioni ma immagino che ce le avete in mente.

Citazione di: genesis il 22 Giu 2023, 09:15
Quei soldi li avrebbe gestiti Tare, ricordiamolo.

Questa frase è un po' a buffo, abbastanza gratuita, se non altro perché è lui che s'è andato ad appizzare a Genk il sergente e a portarlo a Roma. Quando è stata questione di sostituire un giocatore la Lazio ha sempre fatto bene. Beati voi che avete ancora proiettili da tirare sulla croce rossa, come se in questi anni abbiamo sofferto il martirio sportivo con le opere di Tare. A volte ci meritiamo Commisso e Pradé che con i soldi di Chiesa, Bernardeschi e Vlahovic, ce se so bagnati lo scroto nell'Arno come unica impresa sportiva.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Fatti tutti i conti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Va via a du' fusaje? Stamo bene
Va via a zero? Stamo bene
Rimane e rinnova? Stamo bene

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.084
Citazione di: genesis il 22 Giu 2023, 08:22
non è un piano  B è un flop.

* kezman non porterà più nessuna offerta.

** il prezzo di sms lo fanno il mercato l'età e la scadenza contrattuale. 20/25 è in linea. portarlo a scadenza non garantisce niente sul piazzamento finale, 20 mln oggi ti portano un giocatore.
poi il prx anno senza sms devi sostituirlo e lotito è sempre questo, i soldi mancano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: StylishKid il 22 Giu 2023, 09:25
E allora che ne parlamo a fa?

Va via a du' fusaje? Stamo bene
Va via a zero? Stamo bene
Rimane e rinnova? Stamo bene

Di quello che arriverà in futuro, purtroppo non ho le competenze per saperlo.
Posso dare una mia opinione su quello che è successo, sportivamente.
E la presenza del sergente in squadra, in questi anni, m'ha fatto stare bene.
Molto meglio di come sarei stato vedendolo scorrazzare con un'altra maglia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 22 Giu 2023, 09:32

Io questo lo capisco, ma avremmo (forse) avuto la possibilità di rinforzare tutta la rosa ed avere oggi giocatori su cui fare altre operazioni o da tenere per il futuro.

Io mi sarei consolato così, certo la controprova non esiste.

(Si capisce che io sono per il player trading spinto?)

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: italicbold il 22 Giu 2023, 09:32

Pure a me, IB, e probabilmente senza di lui non avremmo conquistato il secondo posto.
Però purtroppo come sappiamo il calcio è anche business, e dal punto di vista del business SMS andava venduto l'anno scorso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: StylishKid il 22 Giu 2023, 09:34

ma spinto neanche tanto in confronto a quello che fanno gli altri

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
O magari vendendo e reinvestendo saremmo andati in CL per più anni di seguito

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Io questo lo capisco, ma avremmo (forse) avuto la possibilità di rinforzare tutta la rosa ed avere oggi giocatori su cui fare altre operazioni o da tenere per il futuro.

Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2023, 09:35
Pure a me, IB, e probabilmente senza di lui non avremmo conquistato il secondo posto.
Però purtroppo come sappiamo il calcio è anche business, e dal punto di vista del business SMS andava venduto l'anno scorso.

Io non è che non sono d'accordo con voi, quello che trovo, in qualche modo, disturbante (lo scrivo in generale, non per voi) è che queste opinioni legittime poi diventano la leva dialettica che trasformano delle, altrettanto legittime, scelte sportive della società che ha deciso di tenersi per 8 anni uno dei giocatori più decisivi della storia della Lazio in una stupidaggine.
Il calcio sarà anche business ma resta soprattutto calcio. Ogni tanto ce lo dimentichiamo.
Il business della Lazio è il sergente che con una capocciata ti sblocca la finale di coppa Italia del 2019, che agguanta un pallone di Luis Alberto e mette a sedere Szczęsny, e potrei continuare per ore.
Mo sarà pure meglio che lo avessero venduto per 450 fantastilioni nel 2017, quando, assieme a Felipe, aveva appena ammazzato le merde in semifinale di Coppa Italia, ma io, noi, tutti, ce lo saremmo persi in tutti questi anni. Ci saremmo persi il sergente in maglia biancoceleste.
Sfortunatamente nessuno sa come sarebbe andata se, in fondo, hai visto mai...pero sappiamo com'è andata. E non è andata male.

Ora quello che accadrà non lo so, se va a scadenza avremo ancora per un altro anno il sergente in maglia biancoceleste. Se ripete anche solo la sua peggiore stagione dei suoi 8 anni con noi sarà comunque un grande sergente. Poi, il business, lo lascio a Lotito.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Pensare che con 60 milioni + Milinkovic potevamo prendere Tonali, che è più giovane...peccato  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: italicbold il 22 Giu 2023, 09:46
Io non è che non sono d'accordo con voi, quello che trovo, in qualche modo, disturbante (lo scrivo in generale, non per voi) è che queste opinioni legittime poi diventano la leva dialettica che trasformano delle, altrettanto legittime, scelte sportive della società che ha deciso di tenersi per 8 anni uno dei giocatori più decisivi della storia della Lazio in una stupidaggine.
Il calcio sarà anche business ma resta soprattutto calcio. Ogni tanto ce lo dimentichiamo.
Il business della Lazio è il sergente che con una capocciata ti sblocca la finale di coppa Italia del 2019, che agguanta un pallone di Luis Alberto e mette a sedere Szczęsny, e potrei continuare per ore.
Mo sarà pure meglio che lo avessero venduto per 450 fantastilioni nel 2017, quando, assieme a Felipe, aveva appena ammazzato le merde in semifinale di Coppa Italia, ma io, noi, tutti, ce lo saremmo persi in tutti questi anni. Ci saremmo persi il sergente in maglia biancoceleste.
Sfortunatamente nessuno sa come sarebbe andata se, in fondo, hai visto mai...pero sappiamo com'è andata. E non è andata male.

Ora quello che accadrà non lo so, se va a scadenza avremo ancora per un altro anno il sergente in maglia biancoceleste. Se ripete anche solo la sua peggiore stagione dei suoi 8 anni con noi sarà comunque un grande sergente. Poi, il business, lo lascio a Lotito.

Ma no scusa, nessuno dice che andava venduto nel 2017.
Andava venduto l'anno scorso, già te lo eri goduto 7 anni, non è poco.
Poi se rimane io sarei felicissimo, lo adoro, ma lui vuole provare un'altra cosa, e secondo me non è giusto giudicarlo male per questo.
Nella carriera di un giocatore ci sta.
Tenerlo controvoglia NO.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
secondo me andava venduto dopo la stagione in CL

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il "ciò che poteva esse e non è stato" porta all'infinito. Non ne esci più.

La nuova frontiera del mercato.
Addirittura retroattivo pensando a cosacomprare vendendolo 3 anni fà.

Dai su.
:)

Ib toda la vida

Discussione precedente - Discussione successiva