Io spero solo che non sia venduto, neanche a 300 milioni (anche se so che è impossibile, infatti ho parlato di speranza), non mi frega nulla di quanto incassa la lazio, anche perché so che quei soldi, con i parametri della lazio, non potranno mai essere reinvestiti se non in giocatori futuribili che riescono si e no una volta su 5 se sei bravo. In un anno in cui hai perso dv, molto probabilmente Anderson, se perdi anche milinkovic non vedo proprio come ci si possa rinforzare con giocatori da 6/7/8 milioni.. (ma anche da 20 eh..) e poi non è che ne puoi comprare 10 da 7 milioni, dove te li metti?
La cosa da sogno sarebbe che rimanessero tutti e con quei 40/50 di cui si parla prendi uno a centrocampo che possa prendere il posto sia di parolo che di leiva (anche un freuler) un buon centravanti che possa giocare insieme o sostituire immobile, 2 centrali di cui uno titolarissimo ed un altro che si alterni con radu e felipe (il portiere manco lo nomino, li ne trovi a bizzeffe a gratis per fare panchina..).
Secondo me con questi pochi e miratissimi acquisti spendendo solo cio' che hai, il prossimo anno metti paura pure alla juve.... altro che vendere di qua e di la'...
certo che se poi cominci ad occupare caselle con gli sprocati (ma anche i durmisi) di turno siamo ingabbiati prima ancora di cominciare.