Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: RubinCarter il 18 Giu 2018, 12:37
Ho paragonato io Sergio a Pavel.

Nello specifico, ho parlato di "situazione", ne di tecnica tattica o campo.

Mi ricorda quella situazione perche per molti Nedved era un ottimo calciatore, nulla più.
Dopo 2 anni di vetrina bianconera più che CL (visto che la frequentavamo anche noi) s è preso il pallone d oro.

Nedved aveva 28 anni e lasciò la Lazio dopo 5. A 31 vince il pallone d oro.

Sergio per me, Juve a parte percorrerà una traccia simile. Non so se da Luglio con noi o altrove. Questo lo vedremo quando arriverà un seguito scritto alle chiacchiere estive di questi giorni.

Null altro.

Per me è da Real,ma concordo con Ib sull età e sulla possibilità di rimanere ancora a Roma. La vedo dura solo dal lato economico dove credo sia difficile per quanti progetti si possono fare, rinunciare alle offerte che per ora si leggono e basta. E parlo dei 150 più 20 e 8 più 2 al calciatore.

offerte inesistenti peraltro a quelle cifre al momento.

Secondo me se non arriva l'offerta minima (che non sara 150 milioni comunque) potrebbe essere ideale convincerlo a restare investendo per una buona squadra in grado di vincere la EL e ovviamente garantendogli un adeguamento magari piu con piccola percentuale su rivendita che sullo stipendio che creerebbe casini all'interno.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Anche perché è uno dei pochissimi di cui ho azzeccato fin dalle primissime partite il giudizio: fenomeno vero (è vero, non ero solo, ma c'erano anche giudizi del tipo 'non si capisce che giocatore è e dove deve giocare').
Vorrei che rimanesse a vita, ma non è possibile. Mi accontenterei anche di averlo solo per altri due anni, ma non si considera una cosa secondo me.
Stiamo sempre parlando di sport: un brutto infortunio, un'annata storta, l'esplosione di qualcuno più forte di te e quei soldi non li prendi più. Per questo sono pessimista.
Mi rimane solo una piccola speranza:

Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2018, 11:31
Se resta invece di andare al Real per me è pazzo, e secondo me è un po' pazzo, quindi non è impossibile che resti.

A proposito di pazzia. Ma quello della 'locura' che fine ha fatto?

:=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Al momento non credo che ci sia il Real Madrid con l'offerta mostruosa per lui, e nemmeno il Barcellona. Al massimo c'è il Manchester Utd che non arriva alla cifra chiesta da Lotito, tanto meno la Juve.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ve lo godete, per favore, e smettete di monetizzarlo?
Siete come quelli con la moglie strafiga che pensano solo a quando saranno lasciati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Sonni Boi il 18 Giu 2018, 13:34
Lichtsteiner aveva una clausola rescissoria, gli altri 3 sono stati ceduti a cifre assolutamente in linea con le richieste di Lotito. Anzi, a posteriori sono stati pagati pure troppo, visto il rendimento avuto e l'età. Ed avevano tutti contratti in scadenza o quasi.

Qui parliamo di un caso del tutto inedito nella nostra storia recente, perciò non mi lancerei in previsioni tanto avventate e con la certezza di sapere come andrà a finire, come leggo qui sopra.

Ah, peraltro di offerte milionarie ne sono state sicuramente già portate al suo procuratore, ma ad oggi ancora neanche mezza intervista di Sergej o di Kezman in cui si affacci la prospettiva di chiedere la cessione.
Lichtsteiner l'hai venduto a meno della clausola, credo una decina di mln.
Candreva aveva altri 3 anni di contratto.

Sono stati venduti alle cifre richieste da Lotito lo dici a posteriori, all'epoca le cifre sembravano bassine, se vuoi puoi andare a leggerci i topic : a cominciare da Hernanes, sempre in doppia cifra, che con 17mln non ci compravi manco una scarpa, andato via alla fine di Gennaio per una ventina di milioni pagabili in un secondo momento; e all'epoca ci giocavamo l'Europa con loro; stessa cosa per Candreva, sempre in doppia cifra e uomo copertina della squadra, venduto a 23 + bonus, mentre gli altri vendono a cifre superiori Gagliardini dopo mezza stagione buona, alla stessa squadra.
Per Biglia l'offerta era buona e diciamo che le richieste sono state esaudite, IMHO.

Chiaramente la differenza la fa l'età dei giocatori, ma in questo caso le cifre di cui si parla sono di molto superiori e quindi resta decisiva la volontà del giocatore IMHO, che se vorrà partire non potrà essere fermato (e sarebbe stupido farlo, per non rischiare di leggere i famosi referti medici per accumulazione di stress che abbiamo visto l'anno scorso in giro per l'Europa).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Candreva hernanes e biglia sono stati venduti benissimo.
E quel che hanno combinato dopo  lo  dimostra ampiamente. Certo, oggi i prezzi sono scoppiati, ci facevi di più se li mandavi all'estero. A parte biglia, credo.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Pedullà insiste convinto su questa prossima offerta da 150 e 8 per il giocatore. Se fosse così a malincuore sarebbe da vendere, dispiace perché  valeva da solo il biglietto però la squadra viene prima e a quel punto pretenderei almeno 4 acquisti di grande livello

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: sor greguccio il 19 Giu 2018, 00:25
Pedullà insiste convinto su questa prossima offerta da 150 e 8 per il giocatore. Se fosse così a malincuore sarebbe da vendere, dispiace perché  valeva da solo il biglietto però la squadra viene prima e a quel punto pretenderei almeno 4 acquisti di grande livello

Eppure sai che ciò non accadrà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2018, 21:06
Al momento non credo che ci sia il Real Madrid con l'offerta mostruosa per lui, e nemmeno il Barcellona. Al massimo c'è il Manchester Utd che non arriva alla cifra chiesta da Lotito, tanto meno la Juve.

secondo me al momento non c'e' proprio nessuna offerta perche' Lotito quello che doveva dire lo ha gia detto mettendo da buon negoziatore un'ancora sul prezzo (i famosi 150 che ha fatto trapelare attraverso giornalisti amici) ed e' ben contento di aspettare la vetrina mondiale. La Juve si e' informata ma a quei prezzi non si puo' neanche avvicinare e altre squadre hanno preso informazioni con vari intermediari all'opera per proporlo.
Tutte le squadre di livello sono interessate ma altra cosa e' quali possono ragionevolmente fare un'offerta non dico del livello di cui sento parlare (150 che non credo accadra' mai in questa sessione) ma superiore ai 100 e ci sono solo 2 squadre che teoricamente possono farla e sono PSG e Real. MU ha gia Pogba e sta prendendo il brasiliano dello shaktar a 60 non avrebbe senso. Bayern e City sono coperti a cc e non cercano. Barca credo cerchi un profilo diverso piu' playmaker e tecnico.
Il real dipendera' dal nuovo tecnico e da cosa succede nella girandola davanti tra Ronaldo,Neymar e Bale. A centrocampo bisogna vedere cosa succede ma se restano Kroos e Modric oltre a Isco, Savic farebbe il quarto non sarebbe titolare almeno inizialmente e non so se anche il Real investe piu' di 100 per una prima riserva. Il PSG quindi sarebbe alla fine la squadra con mezzi che ne avrebbe piu' bisogno e fossi in loro Savic sarebbe veramente il primo obiettivo invece che trastullarsi con le fantasie di Ronaldo o Buffon, ma bisogna vedere se il FPF gli consente l'investimento.

PS: pedulla secondo me e' un caxxaro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
il problema  è che si sta creando una bolla speculativa .....che come per cose piu serie...rischia  poi di esplodere e lasciare molti col cerino in mano...i soldi che Lotito chiede per Milinkovic li vale tutti...ma  li vale perche c'e chi ha pagato giocatori 300 milioni....per cui è chiaro che  il fenomeno lo paghi 300 milioni...il campione 150...il buon giocatore 50....e per uno che ti fa mezza stagione buona alla Spal o al Sassuolo ( ma  pure al Celta Vigo o al Bordeaux ) ti chiedono 30...cioe' rendiamoci conto...a ste cifre sta per diventare una scartina pure Ronaldo per cui il Real chiede solo ( solo ) 120 milioni.... 8)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Io spero solo che non sia venduto, neanche a 300 milioni (anche se so che è impossibile, infatti ho parlato di speranza), non mi frega nulla di quanto incassa la lazio, anche perché so che quei soldi, con i parametri della lazio, non potranno mai essere reinvestiti se non in giocatori futuribili che riescono si e no una volta su 5 se sei bravo. In un anno in cui hai perso dv, molto probabilmente Anderson, se perdi anche milinkovic non vedo proprio come ci si possa rinforzare con giocatori da 6/7/8 milioni.. (ma anche da 20 eh..) e poi non è che ne puoi comprare 10 da 7 milioni, dove te li metti?
La cosa da sogno sarebbe che rimanessero tutti e con quei 40/50 di cui si parla prendi uno a centrocampo che possa prendere il posto sia di parolo che di leiva (anche un freuler) un buon centravanti che possa giocare insieme o sostituire immobile, 2 centrali di cui uno titolarissimo ed un altro che si alterni con radu e felipe (il portiere manco lo nomino, li ne trovi a bizzeffe a gratis per fare panchina..).
Secondo me con questi pochi e miratissimi acquisti spendendo solo cio' che hai, il prossimo anno metti paura pure alla juve.... altro che vendere di qua e di la'...
certo che se poi cominci ad occupare caselle con gli sprocati (ma anche i durmisi) di turno siamo ingabbiati prima ancora di cominciare.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Splash il 18 Giu 2018, 23:08
Lichtsteiner l'hai venduto a meno della clausola, credo una decina di mln.
Candreva aveva altri 3 anni di contratto.

Sono stati venduti alle cifre richieste da Lotito lo dici a posteriori, all'epoca le cifre sembravano bassine, se vuoi puoi andare a leggerci i topic : a cominciare da Hernanes, sempre in doppia cifra, che con 17mln non ci compravi manco una scarpa, andato via alla fine di Gennaio per una ventina di milioni pagabili in un secondo momento; e all'epoca ci giocavamo l'Europa con loro; stessa cosa per Candreva, sempre in doppia cifra e uomo copertina della squadra, venduto a 23 + bonus, mentre gli altri vendono a cifre superiori Gagliardini dopo mezza stagione buona, alla stessa squadra.
Per Biglia l'offerta era buona e diciamo che le richieste sono state esaudite, IMHO.

Chiaramente la differenza la fa l'età dei giocatori, ma in questo caso le cifre di cui si parla sono di molto superiori e quindi resta decisiva la volontà del giocatore IMHO, che se vorrà partire non potrà essere fermato (e sarebbe stupido farlo, per non rischiare di leggere i famosi referti medici per accumulazione di stress che abbiamo visto l'anno scorso in giro per l'Europa).
Hernanes e Candreva venduti a cifre bassine mi mancava. Fai prima a dire che Lotito e Tare ti stanno sul c ..o.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: sergione il 19 Giu 2018, 13:55
Hernanes e Candreva venduti a cifre bassine mi mancava. Fai prima a dire che Lotito e Tare ti stanno sul c ..o.
Non voglio difendere il netter che lo ha scritto, ma con il senno di poi è sempre molto facile parlare, ricordo benissimo, anche qui, praticamente l'unanimita', soprattutto per hernanes, scrivere che era stato sottopagato.Ti ritiro su i toipic??? noi so troppo pigro  :)   chissa cosa dicevi anche tu...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Giu 2018, 14:00
Non voglio difendere il netter che lo ha scritto, ma con il senno di poi è sempre molto facile parlare, ricordo benissimo, anche qui, praticamente l'unanimita', soprattutto per hernanes, scrivere che era stato sottopagato.Ti ritiro su i toipic??? noi so troppo pigro  :)   chissa cosa dicevi anche tu...
Non credo di aver scritto niente ma lo consideravo un colpo di genio di Lotito come quello di Candreva e come tutte le vendite di Lotito. Hernanes e' stato acquistato nel gennaio 2014 a 20 milioni tondi e rivenduto l'agosto 20 15 per 13 milioni tondi. Sei ancora convinto che l'abbiamo venduto male? Su Candreva poi il nostro presidente si e' superato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: sergione il 19 Giu 2018, 13:55
Io scrivo quello che mi pare, tanto c`e` gente che parla di Djordjevic piu` forte di Higuain, potrai perdonare le cavolate che scrivo io.
Se 20mln, il 31 Gennaio, in prestito con obbligo di riscatto, per uno dei giocatori migliori della tua squadra, miglior marcatore della squadra, non sono una cifra bassina...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Splash il 19 Giu 2018, 14:13
Io scrivo quello che mi pare, tanto c`e` gente che parla di Djordjevic piu` forte di Higuain, potrai perdonare le cavolate che scrivo io.
Se 20mln, il 31 Gennaio, in prestito con obbligo di riscatto, per uno dei giocatori migliori della tua squadra, miglior marcatore della squadra, non sono una cifra bassina...
Senza il senno di poi, fu una cessione (quella di Hernaes) dolorosa e sicuramente su cifre basse.

Basta leggere le dichiarazioni di lotito pre-cessione eh, non la mia opinione. Era il nostro uomo del momento, sulla bocca di tutti: quello che faceva la differenza.

Altrimenti, con il senno di poi, queste argomentazioni valgono quanto parlare di vignaroli e saha.

Il senno di poi va usato con coerenza.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Splash il 19 Giu 2018, 14:13
Ok, ti stanno sul c..o

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: noneinparticular il 19 Giu 2018, 11:23
secondo me al momento non c'e' proprio nessuna offerta perche' Lotito quello che doveva dire lo ha gia detto mettendo da buon negoziatore un'ancora sul prezzo (i famosi 150 che ha fatto trapelare attraverso giornalisti amici) ed e' ben contento di aspettare la vetrina mondiale. La Juve si e' informata ma a quei prezzi non si puo' neanche avvicinare e altre squadre hanno preso informazioni con vari intermediari all'opera per proporlo.
Tutte le squadre di livello sono interessate ma altra cosa e' quali possono ragionevolmente fare un'offerta non dico del livello di cui sento parlare (150 che non credo accadra' mai in questa sessione) ma superiore ai 100 e ci sono solo 2 squadre che teoricamente possono farla e sono PSG e Real. MU ha gia Pogba e sta prendendo il brasiliano dello shaktar a 60 non avrebbe senso. Bayern e City sono coperti a cc e non cercano. Barca credo cerchi un profilo diverso piu' playmaker e tecnico.
Il real dipendera' dal nuovo tecnico e da cosa succede nella girandola davanti tra Ronaldo,Neymar e Bale. A centrocampo bisogna vedere cosa succede ma se restano Kroos e Modric oltre a Isco, Savic farebbe il quarto non sarebbe titolare almeno inizialmente e non so se anche il Real investe piu' di 100 per una prima riserva. Il PSG quindi sarebbe alla fine la squadra con mezzi che ne avrebbe piu' bisogno e fossi in loro Savic sarebbe veramente il primo obiettivo invece che trastullarsi con le fantasie di Ronaldo o Buffon, ma bisogna vedere se il FPF gli consente l'investimento.

PS: pedulla secondo me e' un caxxaro

rassegnati
i 150 milioni non trapelano da giornalisti amici (??!)
è il suo valore di mercato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: Daniela il 19 Giu 2018, 16:06
rassegnati
i 150 milioni non trapelano da giornalisti amici (??!)
è il suo valore di mercato

ma scherzi Daniela!!!!!
Il suo reale valore di mercato è Sturaro + Pjiaca alla pari.
Che non lo sai?
Il ragazzotto serbo è stato pompato impropriamente.
Guarda, dobbiamo essere riconoscenti al  Marty Feldman dei DS, altro che trattarlo male.......

Discussione precedente - Discussione successiva