Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Ma uno scambio SMS Lapadula come lo vedreste?

volerevolare

La cosa divertente dei topic in periodo di calcio mercato è che ogni giocatore che viene trattato da altri diventa uno potenzialmente da Lazio e c'è subito qualcuno che accusa la società di non trattarlo...
L'erba del vicino è sempre più verde!
Lo scambio Icardi/SMS appartiene al mondo della fantascienza e del paranormale

DajeLazioMia

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni del media serbo Espreso, affrontando anche l'argomento relativo al mercato, oltre a quello sul suo recupero: "L'infortunio non è così terribile come dicono. Non ci faccio caso, so bene quanto ci vuole per recuperare e non vedo l'ora di tornare sul campo tra qualche giorno. Il mercato inglese è terminato, quindi si è chiusa anche la storia con il Manchester United. Non ero troppo innervosito da tutto quello che veniva scritto. Ero concentrato nella preparazione per la prossima stagione. Sono dove sono e non mi manca nulla, lavoro. Sto alla Lazio. Non penso troppo alla fine del mercato. È stato scritto di tutto, ma so dove ho la mia testa e con chi ho un contratto".

Kredskin

Che splendido giocatore e professionista. A maggior ragione nel 2019.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Non vedo l'ora di leggere il titolone del rotolo rosa di domani:
"Grido di dolore di Sergej: ho un contratto con la Lazio, ma.....la mia testa è altrove".....

RubinCarter

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2019, 14:13
Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni del media serbo Espreso, affrontando anche l'argomento relativo al mercato, oltre a quello sul suo recupero: "L'infortunio non è così terribile come dicono. Non ci faccio caso, so bene quanto ci vuole per recuperare e non vedo l'ora di tornare sul campo tra qualche giorno. Il mercato inglese è terminato, quindi si è chiusa anche la storia con il Manchester United. Non ero troppo innervosito da tutto quello che veniva scritto. Ero concentrato nella preparazione per la prossima stagione. Sono dove sono e non mi manca nulla, lavoro. Sto alla Lazio. Non penso troppo alla fine del mercato. È stato scritto di tutto, ma so dove ho la mia testa e con chi ho un contratto".

M'arrapa proprio sto fregno.

aleArt

ES

Citazione di: Kredskin il 13 Ago 2019, 14:24

SPETTACOLO.
E ha solo 24 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErNonno

Citazione di: Kredskin il 13 Ago 2019, 14:24
Davvero!  Giocatore meraviglioso, professionista esemplare, uomo vero. Come non amarlo??

riccio72

Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2019, 14:37

M'arrapa proprio sto fregno.
Un leggero trasporto... 😁😁😁

corebiancazzurro

"La situazione non è così terribile. So bene quanto ci vuole per recuperare e non vedo l'ora di tornare in campo tra qualche giorno".
che belle frasi!

skire

Contenuto sponsorizzato

somar73

Kredskin

Spero in un bel rinnovo con ritocchino per dargli il 100% di serenità, con magari una clausola per l'estero.

ronefor

Palo

Adoro questo ragazzo!

Un aggettivo?

POSITIVO!!!

Lativm88

Nah niente di ché. Lo scambierei volentieri con Icardi pur di sottrarlo agli altri.

Ranxerox

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2019, 14:13

Come fai a non volergli bene. Idolo...

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

Per andare dove? E' già ad una grande società.

cartesio

Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2019, 12:11
Ma uno scambio SMS Lapadula come lo vedreste?

Farei piuttosto uno scambio SMS - Correa (Joaquìn).