Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Ma uno scambio SMS Lapadula come lo vedreste?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
La cosa divertente dei topic in periodo di calcio mercato è che ogni giocatore che viene trattato da altri diventa uno potenzialmente da Lazio e c'è subito qualcuno che accusa la società di non trattarlo...
L'erba del vicino è sempre più verde!
Lo scambio Icardi/SMS appartiene al mondo della fantascienza e del paranormale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni del media serbo Espreso, affrontando anche l'argomento relativo al mercato, oltre a quello sul suo recupero: "L'infortunio non è così terribile come dicono. Non ci faccio caso, so bene quanto ci vuole per recuperare e non vedo l'ora di tornare sul campo tra qualche giorno. Il mercato inglese è terminato, quindi si è chiusa anche la storia con il Manchester United. Non ero troppo innervosito da tutto quello che veniva scritto. Ero concentrato nella preparazione per la prossima stagione. Sono dove sono e non mi manca nulla, lavoro. Sto alla Lazio. Non penso troppo alla fine del mercato. È stato scritto di tutto, ma so dove ho la mia testa e con chi ho un contratto".

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Che splendido giocatore e professionista. A maggior ragione nel 2019.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Non vedo l'ora di leggere il titolone del rotolo rosa di domani:
"Grido di dolore di Sergej: ho un contratto con la Lazio, ma.....la mia testa è altrove".....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2019, 14:13
Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni del media serbo Espreso, affrontando anche l'argomento relativo al mercato, oltre a quello sul suo recupero: "L'infortunio non è così terribile come dicono. Non ci faccio caso, so bene quanto ci vuole per recuperare e non vedo l'ora di tornare sul campo tra qualche giorno. Il mercato inglese è terminato, quindi si è chiusa anche la storia con il Manchester United. Non ero troppo innervosito da tutto quello che veniva scritto. Ero concentrato nella preparazione per la prossima stagione. Sono dove sono e non mi manca nulla, lavoro. Sto alla Lazio. Non penso troppo alla fine del mercato. È stato scritto di tutto, ma so dove ho la mia testa e con chi ho un contratto".

M'arrapa proprio sto fregno.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 13 Ago 2019, 14:24

SPETTACOLO.
E ha solo 24 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ErNonno

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 13 Ago 2019, 14:24
Davvero!  Giocatore meraviglioso, professionista esemplare, uomo vero. Come non amarlo??

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2019, 14:37

M'arrapa proprio sto fregno.
Un leggero trasporto... 😁😁😁

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
 "La situazione non è così terribile. So bene quanto ci vuole per recuperare e non vedo l'ora di tornare in campo tra qualche giorno".
che belle frasi!

skire

*
Lazionetter
* 162
Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Spero in un bel rinnovo con ritocchino per dargli il 100% di serenità, con magari una clausola per l'estero.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835

Un aggettivo?

POSITIVO!!!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Nah niente di ché. Lo scambierei volentieri con Icardi pur di sottrarlo agli altri.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2019, 14:13

Come fai a non volergli bene. Idolo...

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Per andare dove? E' già ad una grande società.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2019, 12:11
Ma uno scambio SMS Lapadula come lo vedreste?

Farei piuttosto uno scambio SMS - Correa (Joaquìn).

Discussione precedente - Discussione successiva