Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Ricordiamoci che anche Parolo le primissime partite non era piaciuto a tutti.
A cc ci vuole un po' di tempo in più, hai meno punti di riferimento rispetto ad esempio ad un'ala.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
si sono d'accordo diamogli tempo è grosso fisicamente e sicuramente non è al 100%, però sicuro non è un giocatore veloce.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' entrato in sordina, poi però in pochi minuti ho cominciato a vedere il calciatore di YouTube: si inserisce, tenta passaggi filtranti, propone gli uno-due. Tempo di adattarsi ed entrare in condizione, farà bene anche lui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
L'importante è che sia dinamico, manco Parolo è veloce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Omar65 il 23 Ago 2015, 00:10
Non può essere questo, perciò, paradossalmente, sono relativamente tranquillo.

E' anche la mia speranza  ;)

ciccio17

Visitatore
Molti ovviamente dissentirono. Confermo la mia impressione e spero che entri in condizione presto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non je rompete i colleoni su.
A me ha dato buone sensazioni.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Secondo me questo è un giocatore con grandissime qualità, state calmi ragazzi..... come il primo felipe intravedo in lui grosse potenzialità, fisicamente è una bestia, si inserisce, scambia coi compagni, deve solo adattarsi e Pioli lo sa, ecco perchè lo sta inserendo gradualmente.. le intenzioni ovviamente sono quelle di trasformarlo in un titolare. Lui deve conoscere noi, noi dobbiamo conoscere lui, ma secondo me diventerà il nostro De Vrij a centrocampo nel giro di 10 partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Fonte io fuori dallo stadio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Iomhomvisto delle ottime cose invece ,poche anche perché questa sera ha giocato poco quindi non è che avrebbe potuto fare chissà cosa.
Però ho visto che dopo un po' ha acquisito sicurezza in campo ed si è' rivelata una belle roccia difficile da spostare.
È' da valutare molto meglio per me, vediamolo ancora per un bel po'

V.

*
Lazionetter
* 12.186
a me sembra che pioli lo butti in mezzo in autostrada a 100 all'ora mentre lui sia aspettava di iniziare a dirigere il traffico come un vigile. sembra un pesce fuor d'acqua ma forse solo perchè non ha ancora gestito i suoi palloni, invece di stare sempre a inseguire quelli dell'altri

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
a me piace, ha caratteristiche che ci servono.

Diamogli tempo.

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Secondo  la  mia  umille  opinione di  profano, i  tecnici  che  ci  capiscono  sono  altri. Fermo  restando  che  in  queste  2  mezze partite non ci  ha  fatto  vedere  nulla.  Penso  che  Pioli, che  lo  ha  in  gruppo  da  poco  di   piu`  di  2  settimane, non  e` ancora  riuscito  a  collocarlo  nello scacchiere,nella  posizione piu`  adatta. Cmq , saro`  di  parte, ma  confido  molto  in  Tare,  se  lo  ha  preso a  quel  prezzo , significa  secondo me   che  il  ragazzo  e`  forte,  diamogli  tempo.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
a differenza di kishna in queste due partite non ci ha fatto vedere le sue qualita, mi è sembrato imppacciato e disiorientato, ma è giovane e necessita di ambientarsi e poi sono fiducioso perche tare se spende 10 milioni per un 95 vuol dire che ha visto in lui enormi qualita

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Cmq ieri sulla maglia aveva scritto Sergej, a differenza della CL dove c'era Milinkovic.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non dobbiamo fare la staffetta dei 100 m. Finalmente uno di fisico, che mena pure e si fa sentire, e poi la tecnica c'è e anche la giocata veloce. Ci vuole tempo!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
a me non è dispiaciuto. è andato meglio quando si è messo centrale, ed ha fatto un doppio sombrero a centrocampo, da stropicciarsi gli occhi :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Ha bisogno di giocare
È arrivato tardi e si deve inserire in un gruppo già rodato

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Magnopèl il 23 Ago 2015, 09:27
Cmq ieri sulla maglia aveva scritto Sergej, a differenza della CL dove c'era Milinkovic.

alla prossima avrà savic?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
a me è sembrato già più in palla rispetto all'andata del preliminare. Non mi sento di giudicarlo dopo due partite nemmeno giocate per intero. credo che farà bene. In ogni caso sembra che non gli manchi la personalità. Sono fiducioso.

Discussione precedente - Discussione successiva