Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Citazione di: paolo71 il 25 Ott 2015, 22:20
Mercato fallimentare
Eh beh uno ne dovevano azzecca d'acquisto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

syrinx

Citazione di: giò7 il 25 Ott 2015, 23:03

Tipo lancio dei dadi, j'ha detto bene.

meanwhile

Citazione di: edge24 il 25 Ott 2015, 20:20
...Un giocatore con questa tecnica, con queste sponde, con questa visione è impensabile allontanarlo dalla porta. Oggi ha creato con le sponde almeno 4 occasioni (tra cui il 2-0).

Fenomeno

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Sono uno di quelli che lo vede più centrocampista che trequartista, e il 2-0 parte da una palla spizzata di testa nel cerchio di centrocampo su rinvio di Marchetti, una sua specialità.
Comunque una bella risposta a quelli che un giorno sì e l'altro pure ci ricordano che dovevano arrivare dei titolari.
Fortissimo.

giò7

Citazione di: syrinx il 25 Ott 2015, 23:07
No semplicemente si sta rivelando il piu positivo quello per cui è stato speso qualcosa. Strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

Citazione di: giò7 il 25 Ott 2015, 23:10
No semplicemente si sta rivelando il piu positivo quello per cui è stato speso qualcosa. Strano.

condivido.
forte, come sempre quando tare puo' spendere.

DajeLazioMia

Citazione di: pantarei il 25 Ott 2015, 23:14
condivido.
forte, come sempre quando tare puo' spendere.
Ot
A me piace anche Matri, Kishna mi sembra una primissima alternativa, Hoedt un po' rustico ancora ma discreto, aspetto Ravelino con fiducia (se sta calmo farà bene con noi).
Eot

meanwhile

Citazione di: giò7 il 25 Ott 2015, 23:03

Citazione di: syrinx il 25 Ott 2015, 23:07
Citazione di: giò7 il 25 Ott 2015, 23:10

Eh caro giò, ma com'è che non riuscite mai a godervela? Che poi se fosse solo questione di soldi varrebbe sempre meno della metà di bertolacci...

innamoRADU

Gioca da falso 10, è il nostro centravanti ombra, l'incubo dei difensori centrali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sto ragazzo sembra proprio forte.
Se riesce ad essere un pò più pratico (cioè a segnare), questo spacca!!

DajeLazioMia

Sembra Bobo Vieri con i piedi di Jugovic;)

seagull

Citazione di: innamoRADU il 25 Ott 2015, 23:28
Gioca da falso 10, è il nostro centravanti ombra, l'incubo dei difensori centrali.

Vero, oggi li ha fatti ammatti ai granata, sopratutto nel secondo tempo.

Ranxerox

Marchetti, Basta, De Vrij, Gentiletti, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Anderson, Matri, Djordjevic, Kishna, Berisha, Mauricio e, dalla primavera, Keita, Onazi, Cataldi e Berardi. Hoedt ancora tutto da verificare ma è un ventenne e probabilmente si farà anche lui. Candreva, Klose, Radu, Mauri e Lulic non li conto perché già c'erano.
Il tutto, negli ultimi tre anni e spendendo molto ma molto meno di tutte le altre che sono al nostro livello. Con i conti della società in equilibrio e senza dover per forza cedere tasselli importanti per finanziare il mercato.
Terzi lo scorso anno e attualmente secondi. Primi al girone di E. L.. Una squadra che inizia ad essere estremamente competitiva ad alti livelli.
La primavera domina da tre anni a questa parte.
Non sono bravi solo quando possono spendere. Sono bravi e basta. Soprattutto il settore tecnico.
Lo stanno dimostrando i fatti.
Si può anche ammettere eh, non succede niente.
Ancora qualche defaillance ma quando al squadra gira ed è al completo fa parecchia impressione. Sicuramente un gran bel lavoro che è da apprezzare di più proprio per la ristrettezza dei mezzi a disposizione.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Citazione di: Ranxerox il 25 Ott 2015, 23:37
Marchetti, Basta, De Vrij, Gentiletti, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Anderson, Matri, Djordjevic, Kishna, Berisha, Mauricio e, dalla primavera, Keita, Onazi, Cataldi e Berardi.
Oddio che mi sono perso?

Ranxerox

Citazione di: meanwhile il 25 Ott 2015, 23:40
Oddio che mi sono perso?

Volevo scrivere Guerrieri ma per Berardi ce sto in fissa..... :=))

Il nostro Giorgione

Citazione di: fiord il 25 Ott 2015, 20:58
Giocatore con caratteristiche che lo rendono unico.
E ancora non ha fatto vedere nulla

Mutatis mutandis, un altro Felipe. Caratteristiche uniche.

Alcares

ES

Dopo la partita si è mangiato un cinghiale vivo, poi è partito per Bergamo anticipando tutti.
Qualcuno dice che da Fiumicino è volato un uomo con un aereo sulle spalle.

Gulp

Devo decidere se farmi la maglia bianca o la celeste con il suo nome e numero

Lo amo

Contenuto sponsorizzato

ES

SMS è arrivato a destinazione. L'aereo lo ha smontato e ha detto se lo porta in albergo, vuole giocare con le costruzioni.
È un uaglione, d'altra parte.

Alcares