Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Lo ammetto, sono sincero, ho pensato questo ieri sera vedendo un servizio sulla partita in tv. :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
L'idea forse era quella di inserirlo nella Lazio dell'anno scorso, una squadra che correva e giocava a calcio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Con il suo ingresso la partita è cambiata. Per me non deve uscire mai dal campo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Chiaro segno che se hai gente forte giochi meglio....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Chiaro segno che se hai gente motivata giochi meglio. Come dimostra quanto accaduto la passata stagione.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: carib il 07 Mar 2016, 10:53
Chiaro segno che se hai gente motivata giochi meglio. Come dimostra quanto accaduto la passata stagione.
Si,ma uno scarso motivato sempre tale rimane,uno come savic diventa devastante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Babu1975 il 07 Mar 2016, 11:49
Si,ma uno scarso motivato sempre tale rimane,uno come savic diventa devastante.

MEGA OT
Chi e' che e' veramente scarso nella Lazio di quest'anno?

Per me, te lo dico, non e' scarso nessuno.
Ne' Konko, che lo ha dimostrato, ne' Marchetti e Djo, che per me stanno facendo una stagione scandalosa, ne' Mauricio, ne' Bisevac, ne' Braafheid. Tutti giocatori che in un contesto buono HANNO GIA' DIMOSTRATO di valere. Con la stessa logica non posso dire che siano scarsi Patric e Morrison, perche' non so come sono fatti.

Il problema di questa squadra non e' la rosa.
FINE MEGA OT

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Perfetto Tarallo. Eppure è tanto semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Una delle poche note liete di questa stagione.
Il ragazzo sembra destinato a diventare un ottimo calciatore. E' incredibile la maturità che dimostra, pur avendo solo 20 anni.
Ancora ha qualche difficoltà sui movimenti (una squadra inesistente non lo aiuta), ma ha grandi prospettive.
Sono curioso di vederlo calciare da fuori.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2016, 12:14
MEGA OT

Ne' Konko, che lo ha dimostrato, ne' Marchetti e Djo, che per me stanno facendo una stagione scandalosa, ne' Mauricio, ne' Bisevac, ne' Braafheid. Tutti giocatori che in un contesto buono HANNO GIA' DIMOSTRATO di valere. Con la stessa logica non posso dire che siano scarsi Patric e Morrison, perche' non so come sono fatti.

FINE MEGA OT

Confermo il MEGA OT.
Anche per me nono ci sono giocatori veramente scarsi (a differenza di altri anni).
Messi nel contesto giusto possono dare il loro contributo anche i giocatori che ultimamente sono additati come scarsi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
MEGA OT

FINE MEGA OT
Tarallo si parlava in generale,uno scarso lo puoi motivare finché ti pare,sempre scarso rimane,un forte ma scazzato non rende,uno forte,motivato,ti rende come la Lazio lo scorso anno...ora,la nostra rosa non sarà da scudetto,ma neanche da ottavo,nono posto...chi ha le colpe maggiori?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Babu1975 il 07 Mar 2016, 13:43
Tarallo si parlava in generale,uno scarso lo puoi motivare finché ti pare,sempre scarso rimane,un forte ma scazzato non rende,uno forte,motivato,ti rende come la Lazio lo scorso anno...ora,la nostra rosa non sarà da scudetto,ma neanche da ottavo,nono posto...chi ha le colpe maggiori?

È stato un concorso di colpe, diciamo un'associazione a delinquere  :=)).
Ed il fatto che sulla graticola per default va sempre la società prima di tutto, ha sempre creato una sorta di salvacondotto e di alibi a tutti gli altri attori.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
MEGA OT

FINE MEGA OT

Non fi fa, ma rispondo al mega OT con un altro OT.
La forza di una squadra la valuti dal suo asse centrale, in difesa, a centrocampo ed in attacco.
I centrali di difesa sono inguardabili. con DV (Fenomeno) a fianco avrebbero camuffato. Gentiletti é rotto da quando é arrivato. Mauricio é un elefante nella cristalleria. Hoedt si fará, ma é ancora acerbo.
Biglia ha giocato la metá delle partite e quando manca eccome se si vede.
In attacco... Be lasciamo perdere. Abbiamo una grande vecchia gloria, uno da bassa classifica francese, ed uno che in una grande squadra non ha mai avuto il posto da titolare.
Sulle corsie siamo fortissimi, ma sulle corsie.
EOT

SMS? Un fenomeno!

johnnybgoode

Visitatore
Ha 20 anni e gli avversari già lo triplicano.
E spesso li salta tutti-e-tre.
Fenomeno.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Oggi sta nervoso, occhio a quando uscite.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
MEGA OT

FINE MEGA OT

Fenomeno.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ricordo un'azione domenica, l'hanno accerchiato in quattro per toglierli la palla, chiuso sulla linea laterale davanti alle panchine, e il compagno più vicino se ne stava fermo a 20 metri.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Giocatore che mi piace tantissimo. Roccioso e tecnico. Penso solo che dovrebbe fare un po' meno tocchettini.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fenomeno. Ieri peggior partita di sempre, non te ne è riuscita una. Ma si vede che sei fenomeno. Daje.

Discussione precedente - Discussione successiva