Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
c'ho avuto un flash : stromberg all'apice della carriera (ma SMS ha margini di miglioramento abnormi)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: sharp il 14 Dic 2016, 00:38
c'ho avuto un flash : stromberg all'apice della carriera (ma SMS ha margini di miglioramento abnormi)

Ma Stromberg non era molto più e molto più chiaramente punta (esterna di direbbe oggi)?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Ma Stromberg non era molto più e molto più chiaramente punta (esterna di direbbe oggi)?

aspe che verifico io me lo ricordo centrocampista/tuttocampista (come struttura fisica stiamo li)

PS verificato al volo

Glenn Peter Strömberg è un ex calciatore svedese, di ruolo centrocampista

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Stasera mi è piaciuto tantissimo, costante per tutti i 90 minuti, cattivo e opportunista sul rigore, un martello in mezzo al campo. Bravissimo!

Rende meglio a mio giudizio in un cc dove c'è vicino almeno un compagno con la falcata stretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cresce a vista d'occhio, ormai in ogni partita c'è qualcosa di suo che la decide.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Si però dieci mijioni...questo non è nè carne nè pesce...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: rocchigol il 13 Dic 2016, 16:12
secondo voi puo' migliorare un po' in rapidita'?
Io non sono proprio sicuro che non sia rapido.
O meglio per essere un Metro e novanta e' secondo me molto rapido.
Il fatto poi che ha una grande tecnica che gli permette di guadagnare decimi di secondo nel controllo del pallone lo rende ancora piu' veloce.
Per me un giocatore dal passo lento, molto lento nel breve e' Lulic perche' oltre alle leve lunghe ha anche grossi problemi di tecnica.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Oggi e stata la sua peggior partita da quando gioca nella Lazio, ha sbagliato tutto a centrocampo. Si vedeva che era stanco dal primo tempo et veniva cambiato.
Questa partita non era per lui, serviva uno fresco e piu veloce.

Speriamo che sia lui que Simone imparano da queste sconfite...
Comunque nel girone di andata resta uno dei migliori, grazie a lui abiammo 6 o 7 punti in piu.

cuchillo

Visitatore
Mah. Nel primo tempo è stato il miglior in campo, come lo era stato Wallace al derby.
Fatta la frittata, ha continuato a sbagliare anche dopo.

Serataccia e gravissime responsabilità sulla sconfitta. Ma io, sinceramente, non ho visto questa sua stanchezza nel primo tempo.
E comunque se un '95 è stanco dopo un tempo, giocando una quindicina di partite da agosto a oggi, vaffanculo!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: cuchillo il 22 Dic 2016, 20:03
... Nel primo tempo è stato il miglior in campo, come lo era stato Wallace al derby.
Fatta la frittata, ha continuato a sbagliare anche dopo.

Serataccia ........................

Artigli

*
Lazionetter newbie
* 14
Er Sergetto è un grande talento. Mi è piaciuto fin dall'inizio. Peccato per il secondo tempo di Milano, nel primo stava facendo vedere i sorci verdi a tutti. Gli manca un pochino di continuità, come è normale che sia a 21 anni.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

M O S T R U O S O  :band5:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 686
Citazione di: Ranxerox il 08 Gen 2017, 18:52
Difatti, migliore in campo per distacco.

E anche oggi ha fatto una giocata delle sue, liberando un compagno al tiro alle sue spalle, con un passaggio al buio da basket

Contenuto sponsorizzato

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Per nulla d'accordo con i commenti di oggi, contro il Crotone partita molto al di sotto di SMS.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Discussione precedente - Discussione successiva