Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: fiord il 15 Gen 2017, 17:32
E in elevazione sul goal sembrava Michael Jordan.

Ho pensato la stessa cosa: ha un potenziale fisico/atletico da NBA.

Con una base così sarebbe un delitto se non diventasse entro un paio d'anni un top player europeo!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ha un solo grande difetto: non sa proprio tirare.

o tira mozzarelle o bombe fuori dallo stadio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Madonna che gigante. Oggi qualche errore l'ha fatto ma anche tre quattro giocate da top player.
A volte fa impressione per potenza e prepotenza.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ormai non ho più parole per questo ragazzo, oggi il migliore in campo. Sul gol mangiato gli avrei menato perché ha avuto troppa fretta ma è immenso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Cesio il 15 Gen 2017, 17:49
Ormai non ho più parole per questo ragazzo, oggi il migliore in campo. Sul gol mangiato gli avrei menato perché ha avuto troppa fretta ma è immenso.
Anch'io ma era cotto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Se ne è mangiato uno e mezzo, perchè ancora più sul finale sparacchia alto col sinistro da posizione simile al primo...per il resto, partita mostruosa

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
deve migliorare nel tiro, per il resto è perfetto, non vedo altri difetti in lui. :)
mi piace molto questo giocatore,è forte e spesso è decisivo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
diventa un fuoriclasse assoluto.
È  davvero forte.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: marco87 il 15 Gen 2017, 18:03
deve migliorare nel tiro, per il resto è perfetto, non vedo altri difetti in lui. :)
mi piace molto questo giocatore,è forte e spesso è decisivo .

In realtà se fate caso alla fine del riscaldamento quando tirano in porta, SMS è sempre uno dei più precisi. Credo che debba solo evitare la foga da partita di cercare di sfondare la porta. Se acquisisce questa tranquillità penso potrebbe essere anche un buon cecchino.

PS per Marco87 grazie del tuo inguaribile ottimismo. E' da questa estate che ti seguo per vedere uno spiraglio di azzurro, nel grigio del pessimismo del tifoso laziale :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Gen 2017, 17:58
Se ne è mangiato uno e mezzo, perchè ancora più sul finale sparacchia alto col sinistro da posizione simile al primo...per il resto, partita mostruosa
quello finale é stato deviato in angolo.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Non è un giudizio sulla sua prestazione: che razza di gol si è mangiato!
Se poi ci facesse il favore di fare il fenomeno pure al derby di ritorno, spaccando il deretano a quei merdosi che per i miei gusti stanno vincendo un po' troppe partite sarebbe il coronamento della grande stagione che sta facendo. È nelle sue possibilità, deve crederci.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: zimmer il 15 Gen 2017, 19:05
In realtà se fate caso alla fine del riscaldamento quando tirano in porta, SMS è sempre uno dei più precisi. Credo che debba solo evitare la foga da partita di cercare di sfondare la porta. Se acquisisce questa tranquillità penso potrebbe essere anche un buon cecchino.

PS per Marco87 grazie del tuo inguaribile ottimismo. E' da questa estate che ti seguo per vedere uno spiraglio di azzurro, nel grigio del pessimismo del tifoso laziale :)
grazie a te ,ti mando un abbraccio :) . per quanto riguarda sms deve lavorare sul tiro se poco poco diventa bravo pure lui allora saranno sorci verdi per gli avversari, potrebbe diventare un grade giocatore in quel caso.
diventerebbe devastante e più decisivo ancora rispetto ad ora. :=))
hanno fatto bene a prenderlo due stagioni fa a 10 ml, non pensavo che diventasse cosi decisivo e forte.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Oggi partita da paura, nonostante il gol magnato.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: marco87 il 15 Gen 2017, 20:35
grazie a te ,ti mando un abbraccio :) . per quanto riguarda sms deve lavorare sul tiro se poco poco diventa bravo pure lui allora saranno sorci verdi per gli avversari, potrebbe diventare un grade giocatore in quel caso.
diventerebbe devastante e più decisivo ancora rispetto ad ora. :=))
hanno fatto bene a prenderlo due stagioni fa a 10 ml, non pensavo che diventasse cosi decisivo e forte.
Pare che i milioni erano 8 scarsi....

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 16 Gen 2017, 00:48
Da bilancio, é costato 6mln.

Lui è DeVrij si riveleranno le due più grandi intuizioni di Tare. E SMS c'ha solo 21anni. Un potenziale spaventoso....

Discussione precedente - Discussione successiva