Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Chi mi sa spiegare il significato del suo curioso modo di esultare dopo il gol?!?
:since :since :since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Daniela il 02 Mar 2017, 08:04
Si Sta facendo crescere i baffi?

Sì, dovrebbe essere quello il motivo.
C'è chi esulta festeggiando la nascita di un figlio e chi la nascita dei baffi. Ma va benissimo così: ci metterei la firma a vedergli fare questa esultanza ad ogni partita.  :beer:

E comunque  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: Daniela il 02 Mar 2017, 08:04
Si Sta facendo crescere i baffi?

Citazione di: Cliath il 02 Mar 2017, 08:17
C'è chi esulta festeggiando la nascita di un figlio e chi la nascita dei baffi. Ma va benissimo così: ci metterei la firma a vedergli fare questa esultanza ad ogni partita.  :beer:

E Wallace che lo insegue dicendogli "fatte crescere pure la barba, dai retta a me..."

Per inciso: con quelle "dolcevita" sotto la maglia, però, non si possono vedere: mi sanno tanto di "casa di riposo"...

:=)) :=)) :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Cliath il 02 Mar 2017, 08:17

va detto che l'esultanza di Dybala è anche più ridicola....almeno SMS ha un motivo :P

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Per me è tipo "ma che te pensavi che siccome c'ho il pizzetto rifinito sei più cafone te? Vi sfondo, sapevatelo".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Citazione di: zorba il 02 Mar 2017, 08:21

E Wallace che lo insegue dicendogli "fatte crescere pure la barba, dai retta a me..."

Per inciso: con quelle "dolcevita" sotto la maglia, però, non si possono vedere: mi sanno tanto di "casa di riposo"...

:=)) :=)) :=))
Non ci avevo fatto caso: ma cosa ci faceva Wally nei pressi della porta avversaria in occasione del gol di Sergej?
O aveva appena fatto una corsa di 90 metri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mar 2017, 09:24
Per me è tipo "ma che te pensavi che siccome c'ho il pizzetto rifinito sei più cafone te? Vi sfondo, sapevatelo".

deve essere questa  :pp :beer: :ssl :asrm

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Io pensavo esultasse così, per la puzza di rioma che si sentiva in area di rigore ;) ;) ;) :asrm :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me è un trequartista fatto e finito. E' un Mauri versione 2.0, anzi 3.0.

Micidiale nei movimenti senza palla che smuovono la difesa avversaria, nel fungere da regista offensivo calamitando il pallone e smistando il gioco, e poi negli inserimenti in area - con quel fisico e quel senso del gol - è probabilmente già il migliore in serie A.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: Sonni Boi il 02 Mar 2017, 13:04
Per me è un trequartista fatto e finito. E' un Mauri versione 2.0, anzi 3.0.

Micidiale nei movimenti senza palla che smuovono la difesa avversaria, nel fungere da regista offensivo calamitando il pallone e smistando il gioco, e poi negli inserimenti in area - con quel fisico e quel senso del gol - è probabilmente già il migliore in serie A.

Ecco.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
partita sontuosa del nostro Ballack: la dedico a tutti quei Laziali che ancora lo criticano perché "è lento" o perchè "cia' du sinistri"...amici miei (anche amici veri, intimi) di pallone non ci capite un cazzo. Fenomenale, a centrocampo ieri li ha massacrati. Lui è da blindare con il contratto, con una clausola spaventosa...Sergej ti amo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Strafottente quanto basta perchè sa che se lo può permettere. Feci la pazzia di andare a Fiumicino il giorno in cui arrivò, tanto avevo sentito la trattativa... un grande, un mostro, un fenomeno lui e Anderson sono i miei preferiti li amo da impazzire  :since

Ghej per Sergej  :ssl

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Potenzialmente uno dei più forti in assoluto della nostra storia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
E' un giocatore che scende in campo concentrato, cattivo, motivatissimo. Professionalità da veterano e entusiasmo da ventenne. Ha voluto la Lazio con tutte le sue forze. Tecnicamente e morfologicamente unico. Cresce di settimana in settimana, diventando sempre più essenziale per i compagni: trascinatore!!!
Non voglio dargli un valore, perché io tifo persone e non sacchi di danaro: semmai, spero che resti alla Lazio per molti anni (perché ciò significherebbe che la nostra Lazio ha compiuto a sua volta il salto di crescita).
Ovvio che il contratto gli va rinnovato accettando qualunque sua richiesta economica e inserendo una clasuola da 100 milioni.
Con la testa e le capacità che possiede, potrebbe davvero diventare un "fenomeno" di livello europeo. Ma già così a me va benissimo!!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Sembra che ce l'ha detto il dottore di inserire una clausola, oh...

Contenuto sponsorizzato

Endimione

*
Lazionetter
* 544
Io lo voglio alla Lazio a vita, ma se si parla di mercato, il solo nominarlo deve far rima con numeri a 3 cifre in milioni di euro.
Rinnovo e capitano ad libitum da domani

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Di gran lunga il miglior giocatore della nostra rosa.

PS: coredelatta  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva