Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
https://www.facebook.com/ZanderaEntertainment/videos/1309699732401811/

questa compilation del mito Zandera su SMS  e' spettacolare (non la trovo pero' su youtube) 

cmq il "Sergente"  e' un top,  a me ricorda pure Ibra 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Pergianluca il 03 Mar 2017, 11:22
Io mi ero fermato ai giudizi di La Penna.
"Non ha gamba. Vaga per il campo senza una collocazione. A centrocampo non può giocare. E' un sottopunta. Ma che ce facciamo. Non è quello che serviva ..."
Sia detto con simpatia, Gianlu', ma sul bimbo hai preso proprio una cantonata.

I grandi esperti che popolano il catetere.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
qualcuno ha video degli highlights  di milinkovic nel derby?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: BomberMax il 03 Mar 2017, 11:23
https://www.facebook.com/ZanderaEntertainment/videos/1309699732401811/

questa compilation del mito Zandera su SMS  e' spettacolare (non la trovo pero' su youtube) 

cmq il "Sergente"  e' un top,  a me ricorda pure Ibra

Che spettacolo il video!

Quante giocate di qualità e di forza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
detto che SMS è un talentone e probabilmente il migliore della rosa attuale, insieme a Felipe e DeVrji,
ci metterei la firma per un secondo Pogba

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Pergianluca il 03 Mar 2017, 11:22
Io mi ero fermato ai giudizi di La Penna.
"Non ha gamba. Vaga per il campo senza una collocazione. A centrocampo non può giocare. E' un sottopunta. Ma che ce facciamo. Non è quello che serviva ..."
Sia detto con simpatia, Gianlu', ma sul bimbo hai preso proprio una cantonata.
voglio fare anch'io il giornalista sportivo...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

PS. ma chi è la Penna?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' un incrocio tra Ibra, Pogba e Simone Del Nero.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Per me il valore di mercato è 60 mio ragazzi questo è un top player,e non certo uno struzzman qualunuqe......

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835

Rubo da Facebook (lo stesso delle pagelle)

SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC
(Una biografia non autorizzata)

Sergej nasce in Serbia ventidue anni fa ed è er fijo segreto de Ivan Drago e de Brigitte Nielsen, concepito sul set de "Rocky IV" e partorito solo una decina de anni dopo, al termine de 'na lunga gestazione.
Quando viene ar mondo, infatti, è alto già un metro e cinquanta e viene subito convocato pe' 'na partita de spareggio tra la Serbia e la Croazia, categoria Allievi Terminator.
A scuola, nun è bravissimo: sempre seduto all'ultimo banco, è il re dello "schiaffo der soldato" e de "nun se move 'na foja!", giochi nei quali sviluppa le sue future abilità di provocatore e di mostratore de diti medi occulti a tutti i compagni de classe. Soprattutto a quelli che nun je passano i compiti.
Quando sbarca a Fiumicino se presenta così a Tare: "Io Sergej". E il buon Igli, memore delle gare de verbi che faceva a Tirana, je risponde: "...Tu sergesti, egli sergebbe, noi sergemmo, voi sergeste, essi sergerono!"
Fu così che nacque subito un grande feeling che fece sì che Sergej preferì la Lazio alla Fiorentina.
Accolto dal solito mantra del laziale 2.0, "se era bono, te pare ce lo davano a noi?" (lo stesso usato, tra l'altro, per De Vrij, Biglia e Parolo), er buon Sergej co' er poro Pioli se specializza in spizzata de palloni su rinvio der portiere e nulla più, nun trovando un'esatta collocazione in campo.
Sarà grazie a Simone Inzaghi, uno che fa colazione co' Pane e Bielsa, pranza con Spaghetti alla Mourinho e cena co' Scaloppine alla Sven Goran, che er buon Sergej se piazzerà ar centro der campo. E nun ne uscirà più.
Perché Sergej c'ha er nome ar passato ma è il primo giocatore proiettato nel futuro pe' quanto è moderno.
Perché Sergej c'ha più ruoli che cognomi.
Perché er fratello che gioca in porta, nun è er fratello, ma è lui che sotto mentite spoje se diverte pure a mettese in porta.
Perché Sergej mena quando deve mena'.
Segna quando deve segna'.
Dribbla quando deve dribbla'
Provoca' quando deve provoca'.
Sempre co' quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così, che abbiamo noi che andiamo a tifare la Lazio.
La faccia de chi nun c'ha paura de niente.
La faccia da Laziale fracico.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Diciamo che è dai tempi di Jugovic che un giocatore della Lazio, nel derby, non dimostrava una tale superiorità tecnica e fisica rispetto agli avversari.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io mi ero fomentato già da questo video del grande Amante della Bola, circolava fin dai tempi della trattativa e mi aveva preso malissimo il fatto che fosse atterrato a firenze e pareva che ce l'avessero fregato.
Siamo ai mondiali under20 d'accordo, ma i numeri e il modo di giocare e stare in campo c'erano già tutti.
Solo che ora li ha aggiornati al calcio dei grandi.

Fenomeno vero.
(peccato che non si capisce che ruolo ha  8) )

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
 Viste così tutte insieme fanno impressione... li ha massacrati

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Discussione precedente - Discussione successiva