Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.294
Citazione di: aquilaMax il 06 Apr 2017, 08:21
Qualche mese fa il ct  serbo disse che non lo convocava perché non aveva un ruolo definito. Chiamasse Inzaghi che gli spiega che ruolo ha
Un grande intenditore il ct

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
- Il ruolo di Sergej è quello di Cavaliere Nero. E basta, o faccio sgombrare il forum.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: skizzo87 il 06 Apr 2017, 09:00
E' stato convocato un paio di volte ma non ha mai giocato
Se seguita a non giocare è meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
La cosa che più ha in comune con il giovane Stankovic è proprio la mancanza di un ruolo ben definito, il che apre le porte a un margine di miglioramento spaventoso. A oggi SMS dà continuamente la sensazione di essere un giocatore di livello superiore in ogni sua giocata, ma può migliorare nella posizione in campo e nella continuità nei 90 minuti. Davvero un acquisto straordinario, roba che Chuck Norris si è tagliato i baffi per cercare di somigliargli un po'.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
il ruolo incularomanisti è perfetto! :beer:

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Drake il 06 Apr 2017, 11:23

- Il ruolo di Sergej è quello di Cavaliere Nero. E basta, o faccio sgombrare il forum.

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Dallo scorso anno lo dovevamo inserire, oggi lo inserisce Lui.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

ihihihihihhiihhhiii

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: FeverDog il 06 Apr 2017, 10:45
Un grande intenditore il ct

Non ha un ruolo definito perchè sa fare tutto e bene in entrambe le fasi; di giocatori così forti ne ricordo pochi nel nostro campionato.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
porga

*
Lazionetter
* 1.615
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è troppo forte, giocatore stratosferico! :)
diventerà un top-player e non dimentichiamoci che è del 95

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
La formazione di oggi è..........anderson immobile keita.....
mister ma siamo 10?
Ah giusto e sergej
Mister in che ruolo gioco?
Ma gioca un po ndo c@tzo te pare
:^^

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
spadroneggia come neanche Abatantuono ai vecchi tempi

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: PARISsn il 05 Apr 2017, 15:38
bellissime parole del procuratore da cui dovrebbe prendere esempio quello di Keita....ha detto che  molti lo cercano gia' ma  lui è giovane e deve crescere ancora, che qui sta bene e ha 3 anni di contratto...che con lotito non ci sono problemi e che vuole vincere con la Lazio...io credo che  è un giocatore destinato a giocare  in un grande club a  livello di real o barcellona...ma sono sicuro che rimarra' qui almeno altri 2 anni...fino a quando sara' davvero consacrato e potra' andare a prendere contratti davvero degni dei top player mondiali...poi è chiaro che se ti offrono 50 milioni gia' questa estate e a  lui 4 o 5 milioni l'anno diventa dura trattenerlo...
Mi illudo che possa essere uno dei mattoni che rimangono a disposizione di Simone per la costruzione di una squadra top! Oggi ero in macchina, tre ore di viaggio da fare ed ho messo Olympia. Quando ha cominciato a parlare benedetti di impossibilità a trattenerlo ho

1) bestemmiato
2) urlato vaffa...lo
3) cambiato canale

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Mi illudo che possa essere uno dei mattoni che rimangono a disposizione di Simone per la costruzione di una squadra top! Oggi ero in macchina, tre ore di viaggio da fare ed ho messo Olympia. Quando ha cominciato a parlare benedetti di impossibilità a trattenerlo ho

1) bestemmiato
2) urlato vaffa...lo
3) cambiato canale

tutte e 3?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Discussione precedente - Discussione successiva