Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.052
SMS uomo di parola e riconoscente verso la Società  che lo ha voluto fortemente (grazie anche probabilmente ad un agente serio).
Firmando fino al 2022, ci ha fatto un gran regalo se, come prevedibile, arriveranno sontuose offerte a noi e a lui per un eventuale trasferimento.
Intanto godiamoci questo campione poi vedremo in futuro! :band6: :band12: :band12: :cheer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Precisione il 13 Apr 2017, 12:31
CALCIO: LAZIO. MILINKOVIC-SAVIC RINNOVA, IN BIANCOCELESTE FINO AL 2022

La Lazio ha reso noto che il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic ha prolungato il suo contratto fino al 2022.

sto contratto non è valido, sapevatelo... c'è un evidente vizio di forma, c'è scritto "centrocampista", ma lui non ha un ruolo definito... strappare il contratto, non vale..

:=))

DAJEEEEEEEEEEEE SERGIONE....

(che grande)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Mossa intelligentissima per innumerevoli motivi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Sono tentato di mettermelo come avatar, ma visto la fine che hanno fatto gli altri miei avatar (Zarate, Pandev, titty, Adam Johnson) ve lo risparmio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Bene.
(Sarebbe un signor contratto anche per Keita, ma magari lui si sente più forte, nel caso buon per lui)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Giako77 il 13 Apr 2017, 14:20
Scusate ma nell'epoca della disinformazione temo sempre le notizie fake...

E' sul sito ufficiale della Lazio?

E' sul sito ufficiale fake della Lazio... :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: Pomata il 13 Apr 2017, 15:21
bravo Kezman e bravo Tare

Ha capito che se cerchi solo e subito i soldi rischi di bruciare il tuo assistito... Rimanendo con un pugno di mosche in mano...

E si che di esempi noi ne abbiamo avuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Kezman non è che sia meno squalo di altri procuratori...è solo piu intelligente evidentemente. Altri 2 anni alla Lazio per confermare e implementare quanto di buono ha gia' mostrato....probabilmente anche con una visibilita' anche piu internazionale giocando le coppe....ed ecco che tra 2 anni il signor Kezman si presenta dal Real o dal United e gli dice ...date 50 milioncini alla Lazio e 7/8 al mio assistito e l'affare si fa :).....inutile fare raffronti con Keita...anche se rimanesse non raggiungerebbe  mai i livelli probabili di Milinkovic...io non gli vedo l'impronta del fenomeno che vedo nel sergente...per cui se annasse a prende sto 1,5 milioni dal monaco dal milan o da chi glie  li da e poi penso che tra 2 anni max 3 sta al novara o al malaga 8) :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Il procuratore di SMS sa che oggi la Lazio é un "isola felice" rispetto a molte altre realtà, sul piano della programmazione tecnica e della gestione societaria.
Non credo che sia ancora nei piani delle squadre che veramente gli farebbero fare il salto di qualità, intendo squadre come Chelsea, Real, Barcellona o Bayern. Solo un procuratore cretino spingerebbe per far andare il suo assistito in cloache professionali come Inter, Milan, merde, squadre russe, e ultimamente ci aggiungerei anche anche il Manchester United che sta bruciando parecchie giovani promesse europee.
Il rischio di finire dopo un giro di giostra in posti come Bologna, Porthmouth, Certa Vigo dove, sebbene col conto in banca strapieno già devi occuparti del dopo carriera perché hai preso il treno sbagliato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
savic diventerà un campione e il bello è che rimarrà ancora con noi a lungo.
:)

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: PARISsn il 14 Apr 2017, 12:01
Kezman non è che sia meno squalo di altri procuratori...è solo piu intelligente evidentemente. Altri 2 anni alla Lazio per confermare e implementare quanto di buono ha gia' mostrato....probabilmente anche con una visibilita' anche piu internazionale giocando le coppe....ed ecco che tra 2 anni il signor Kezman si presenta dal Real o dal United e gli dice ...date 50 milioncini alla Lazio e 7/8 al mio assistito e l'affare si fa :).....inutile fare raffronti con Keita...anche se rimanesse non raggiungerebbe  mai i livelli probabili di Milinkovic...io non gli vedo l'impronta del fenomeno che vedo nel sergente...per cui se annasse a prende sto 1,5 milioni dal monaco dal milan o da chi glie  li da e poi penso che tra 2 anni max 3 sta al novara o al malaga 8) :asrm
...solo 50mln? Tra un paio di anni se continua cosi ce ne vorranno il doppio...visto anche il Pogba ultimo dello United....

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: zorba il 13 Apr 2017, 21:32

"Blindato", di questi tempi, è una parola grossa...

Higuain insegna.

A proposito, è stata concordata una clausola di rescissione in questo rinnovo contrattuale?

E, nel caso, si sa a quanto è stata fissata?

:since :since :since
ma soprattutto, da quando e' mancino?  :o

adlerhorst

*
Lazionetter newbie
* 5
Infatti anch'io mi sto chiedendo da quando è mancino... E per quanta riguarda l'essere blindati o meno purtroppo è sempre una parola grossa calcolando le cifre che sono già state spese per calciatori.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Pikkio il 14 Apr 2017, 15:13
ma soprattutto, da quando e' mancino?  :o

Citazione di: adlerhorst il 14 Apr 2017, 15:33
Infatti anch'io mi sto chiedendo da quando è mancino... E per quanta riguarda l'essere blindati o meno purtroppo è sempre una parola grossa calcolando le cifre che sono già state spese per calciatori.

E' diventato mancino quando hanno specchiato l'immagine  ;)

adlerhorst

*
Lazionetter newbie
* 5
Sì, sicuramente è andata così... come ho fatto a non pensarci... Considerando che ogni tanto sbagliano anche le foto sui quotidiani. Non mi stupisce più nulla...

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Un rinnovo importantissimo! E grande Sergej che sta dimostrando di avere (oltre alle doti calcistiche fuori dal normale) anche una bella testa, dote fondamentale per diventare campioni veri! :since

Citazione di: happyeagle il 14 Apr 2017, 15:54
E' diventato mancino quando hanno specchiato l'immagine  ;)

Dai fogli si capisce che l'immagine non è specchiata. Si può essere mancini "di mano" ma destrorsi "di piede"  ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

qualcuno può fare un avatar di questa?

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: avanzo il 14 Apr 2017, 16:34

Dai fogli si capisce che l'immagine non è specchiata. Si può essere mancini "di mano" ma destrorsi "di piede"  ;)

Hai ragione, proprio i fogli mi hanno ingannato, la foto l'hanno fatta quando aveva già firmato e si è messo in posa, guardandola mi era sembrato che avesse scritto da destra vs sinistra ma così non è, l'etichetta della minerale toglie ogni dubbio.
1/2 destro 1/2 sinistro, gli facciamo fare il centravanti di sfondamento  :ssl

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
ha firmato con la sinistra perche' cosi' disconosce la firma, a noi non ce incula.
te fidi?

Discussione precedente - Discussione successiva