Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma lui lo ha detto il primo giorno che ha messo piede qua che il suo obiettivo è giocare nel Real Madrid.
Questo denota 2 cose, secondo me: grandissima consapevolezza dei propri mezzi, e grande ambizione.
Finchè darà tutto per la Lazio a me va bene così. Quando vorrà, porterà tanti soldini e ci saluteremo nella massima serenità.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: fiDelio il 25 Lug 2017, 12:02
A me sembra però una persona seria, quando deciderà di andare ad un top-club europeo (perchè è quella la sua dimensione) non credo si vedranno le sceneggiate a cui stiamo assistendo questi giorni.
Già il fatto di aver rinnovato è una dimostrazione di serietà e gratitudine.

Sará anche una persona serissima e io spero rimanga il più a lungo possibile, ma pure Biglia mi sembrava serissimo. Tutti ne parlavano come di un professionista esemplare.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Constantine il 25 Lug 2017, 12:53
Sará anche una persona serissima e io spero rimanga il più a lungo possibile, ma pure Biglia mi sembrava serissimo. Tutti ne parlavano come di un professionista esemplare.

Biglia non è da quest'anno che destabilizza l'ambiente con ambigue dichiarazioni sulla sua permanenza, però..

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Figliol_prodigo il 25 Lug 2017, 12:54
Biglia non è da quest'anno che destabilizza l'ambiente con ambigue dichiarazioni sulla sua permanenza, però..

Ma che c'entra? Era per fare un esempio. Allora ti posso rispondere che nei primi 3 anni è stato impeccabile.
Era per dire che iniziare a dire che Milinkovic è "laziale fracico" creerà problemi solo a noi stessi.
Noi siamo tifosi, loro professionisti milionari.
Non dubito affatto che SMS ci metta il cuore in quello che fa, ma arrivasse un'offerta dal MU o dal Real secondo te resta per la maglia? Non credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Constantine il 25 Lug 2017, 12:58
Ma che c'entra? Era per fare un esempio. Allora ti posso rispondere che nei primi 3 anni è stato impeccabile.
Era per dire che iniziare a dire che Milinkovic è "laziale fracico" creerà problemi solo a noi stessi.
Noi siamo tifosi, loro professionisti milionari.
Non dubito affatto che SMS ci metta il cuore in quello che fa, ma arrivasse un'offerta dal MU o dal Real secondo te resta per la maglia? Non credo.

'nte incazza aoh. su questo so d'accordo  ;)

anzi, penso che SMS abbia un piano ben preciso: crescere ancora alla Lazio, diventare padrone del ruolo che Inzaghi gli sta inventando (Inzaghi rimarrà il suo "padre" sportivo) e poi andarsene. Ma sono sicuro che ci porterà un sacco di soldi e che non si farà odiare con comportamenti ambigui o peggio.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma tanto anche lui quando andrà via verrà demonizzato e odiato come accade sempre.
Bisogna mettersi in testa che nel calcio di oggi non esistono più i sentimenti per i singoli. 
E' mero business. Ai giovani di oggi interessa la carriera, nel calcio e in tutti gli altri mestieri.

I sentimenti lasciamoli alla maglia e al nostro logo. 
Chi la veste deve esser tifato ed esaltato per far si che giochi bene e ci porti risultati ed immagine.

Quindi ora Forza Lazio e tifiamo i nostri tesserati (compreso Milikovic), quando andrà via continueremo a tifare Lazio e i nostri tesserati.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Figliol_prodigo il 25 Lug 2017, 13:02
'nte incazza aoh. su questo so d'accordo  ;)

anzi, penso che SMS abbia un piano ben preciso: crescere ancora alla Lazio, diventare padrone del ruolo che Inzaghi gli sta inventando (Inzaghi rimarrà il suo "padre" sportivo) e poi andarsene. Ma sono sicuro che ci porterà un sacco di soldi e che non si farà odiare con comportamenti ambigui o peggio.

ma chissencazza?! CHISSENCAZZAAAA!?!??
:)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
SMS sa di essere titolare inamovibile qui, con una squadra che gli gira intorno.

Se oggi andasse al MU o al RM rischierebbe di fare tanta panchina, e non farsi trovare pronto quando chiamato in causa.

Se ci va tra 2/3 anni arriva da titolare con stipendio doppio.

IMHO potrebbe arrivare anche tra i primi 5 nella classifica del Pallone d'Oro (e solo perché non è attaccante, sennò lo vinceva).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.665
Milinkovic ed il suo agente sono intelligenti, sanno che qui può crescere ed essendo giovane può andarsene più avanti e ci guadagneremo tutti. Cosa che Keita ed il suo sciocco agente non hanno capito, alla Juventus lui oggi non giocherebbe mai, ma ha deciso che lui è forte e andrà via, poi il tempo ci dirà chi avrà avuto ragione.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io non odio né Biglia né Candreva né Hernanes, sono andati via portandoci tanti soldi e permettendoci di rinforzare la squadra.
Lo stesso mi aspetto da Milinkovic, non lo odierò se anche lui andrà via salutandoci con tanti soldini, anzi, se ci porterà anche qualche titolo lo amerò proprio...

FENOMENO! Di gran lunga il miglior giocatore della nostra rosa.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
È stato chiaro fin dall'inizio. Sa di essere destinato ad altri palcoscenici, ma è intelligente e capisce che un altro paio di annetti qui (spero io, ma può essere pure solo uno) lo completerebbero.
Intanto rinnova e quando andrà ci farà ridere pure a noi.
Ineccepibile.

Anche se il 3 per uno della Juve potrebbe sparigliare le carte.

Nesta idolo

Visitatore
Mi piacerebbe pensare che se la Lazio dovesse fare una squadra molto competitiva e alzare leggermente il tetto ingaggi, potrebbe rimanere per tanti anni qua (tipo Radu, Lulic). Lo so è un esercizio complicato e fantasioso, a maggior ragione nell'attuale periodo calcistico dove le bandiere non esistono più ma lasciatemi pensare in questo modo da illuso. (Lo stesso per Felipe ma qui sto andando oltre basta XD)

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Constantine il 25 Lug 2017, 12:58

A Biglia 2 anni fa j'hanno dovuto da la fascia da capitano perché già era partito coi "non lo so"... Se resto, se vado...
Da questo punto di vista biglia ė stato tutt'altro che impeccabile

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: PabloHoney il 25 Lug 2017, 22:20
A Biglia 2 anni fa j'hanno dovuto da la fascia da capitano perché già era partito coi "non lo so"... Se resto, se vado...

biglia solo all'inizio, quando faceva panchina, stava bono, poi ha iniziato a rompe erca', SMS per ora si è comportato bene, poi si vedrà, ma ad oggi ha molte richieste, da quello che leggo, e lui rimane qui contento, da quel lato ha già fatto meglio di biglia, poi magari si comporterà male e ne riparleremo...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Non scherziamo, se arrivano sopra i 50mln va venduto di corsa

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non scherziamo, il sergente non si tocca.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PabloHoney il 25 Lug 2017, 22:20

Veramente la motivazione per la quale hanno dato a Biglia la fascia rispetto a Candreva, leggendo le dichiarazioni dei suoi compagni, non è stata proprio perché stava mugugnando, ma perché tutti lo consideravano (e penso anche ora) "un grande professionista e un grande uomo". Che questa non sia la tua opinione è lecito. Non è lecito che inventi.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Constantine il 25 Lug 2017, 23:02
Veramente la motivazione per la quale hanno dato a Biglia la fascia rispetto a Candreva, leggendo le dichiarazioni dei suoi compagni, non è stata proprio perché stava mugugnando, ma perché tutti lo consideravano (e penso anche ora) "un grande professionista e un grande uomo". Che questa non sia la tua opinione è lecito. Non è lecito che inventi.

E appena presa la fascia, in conferenza stampa, ti ricordi cosa ha detto sto grandissimo uomo?

(Comunque l' "inventa menoooo!!1!!!11" da te non me lo sarei mai aspettato  :pp)

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Constantine il 25 Lug 2017, 23:02

Senti Ciccio, intanto datte na calmata... Inventi lo dici a qualcun altro
Questo e' quello che IO ricordo e so di ricordare molto bene, tu sei padronissimo di pensarla diversamente, e ci mancherebbe altro, ma cerca di rispettare l'opinione altrui con educazione, dire al prossimo di inventare non e' esattamente la mia idea di rispetto

Detto cio', il signor biglia che sul campo ho difeso sempre anche quando molti qui lo criticavano, con la fascia al braccio appena messa, alla prima conferenza stampa, non nego' i suoi dubbi sulla permanenza, e da capitano non mi pare e non mi parve esattamente il massimo, ma forse per te era normale cosi

buon proseguimento

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: meanwhile il 25 Lug 2017, 22:57
Non scherziamo, il sergente non si tocca.
Questo non lo so...tra l'altro non ci sono più foto con la morosa storica...

Discussione precedente - Discussione successiva