Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Per me deve migliorare tanto. Oggi gran gol che risolve una partita orrenda.
Mi sa che è la prima volta che segna da fuori area, o sbaglio?

si, è la prima volta. Attendevo da tempo questo colpo... era l'unico che gli mancava. ora speriamo ci azzecchi spesso da fuori  :beer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Migliora sempre di più, ogni partita è un passo in avanti nel migliorare e nell'esaltare le sue qualità. Top player per davvero  :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Se Ciro avesse segnato su quel "cioccolatino" di Sergej, sarebbe diventata quella rete una delle più belle nella storia biancoceleste.

Peccato, ma credo che i due ci riproveranno...

8) 8) 8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per me il gol di ieri è la consacrazione a giocatore più forte della rosa (o uno dei primi 2-3).

Dopo essere tornato a casa ho atteso che ne parlassero su skycalcioshow o comecaxxosechiama.

Ebbene, chiamati in causa se Milinkovic potesse essere il crack di questa stagione Costacurta ha detto di si ma assieme a perisic e suso. Il giornalista ex gazzetta ha ricordato a tutti che a luglio ha pronosticato che lo avrebbe dovuto prendere la juve perchè ricorda pogba e Marocchi invece ha detto che seppur non sposterà niente farà felice Lotito e le sue casse...

Però poco prima 3 minuti di p... su quanto è stata sfortunata la rioma e quanto è forte schick...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il primo tempo, inguardabile, molto evanescente, sembrava il giocatore del primo anno.
Nel secondo, si è completamente svegliato, prima con una grande palla per Immobile, sprecata da Ciro e poi con un gollonzo (finalmente) da fuori area!! Le dichiarazioni a fine partita, la ciliegina sulla torta.  :D

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Per me è il giocatore più forte del nostro campionato. È di un'altra categoria. Deve continuare ad applicarsi, stare in partita con la testa e diventerà uno dei 3/4 giocatori più forti al mondo nel suo ruolo.

Io spero davvero si sia innamorato di noi come sembra. Non lo cederei mai. 

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210
Milinkovic è il giocatore più forte della rosa
anche più di Felipe perchè è il più continuo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
 Giocatore straordinario. Ed è evidente il suo stato di non perfetta forma fisica, come anche dichiarato dal mister. Quando sarà al 100% tornerà a mangiarsi i centrocampisti avversari per tutti i 90 minuti

:hail: :hail: :hail:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2017, 08:53

Io spero davvero si sia innamorato di noi come sembra. Non lo cederei mai.

Le dichiarazioni de sto ragazzino fanno molto piacere mica come i Biglia e simili.

Però sappiamo benissimo che spicchera'il volo. Speriamo tra tanti anni. Intanto godiamoci questo diamante.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io ricordo che ad amici, dopo averlo visto 2 partite, dissi: "Quest tra 3-4 anni gioca nel Real on nel Manchester". Dopo un anno se ne sono accorti anche gli addetti ai lavori.

Giocatore e persona straordinaria, diventasse un po' meno lezioso, sarebbe già un fenomeno, ma lo sarà
Speriamo ci tolga tante soddisfazioni quest'anno.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2017, 10:03
Le dichiarazioni de sto ragazzino fanno molto piacere mica come i Biglia e simili.

Però sappiamo benissimo che spicchera'il volo. Speriamo tra tanti anni. Intanto godiamoci questo diamante.

Già. Io altri 2-3 anni me lo godrei volentieri. Da quello che ho visto fino ad oggi mi sembra che ci stia tutto anche con la testa e che soprattutto si diverta a giocare, come Felipetto.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
appena il suo rendimento è salito, la Lazio è diventata padrona del campo. Giocatore imprescindibile. A fine stagione per me varrà 100M.

Lo scavino con cui mette Immobile davanti al portiere è da far vedere e rivedere alle scuole calcio... 

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2017, 10:03

In cuor mio, nutro la (non troppo) segreta speranza che possa più avanti spiccare il volo (lui, Felipe e speriamo altri) verso traguardi più prestigiosi, senza bisogno di cambiare armadietto.
GP

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
FENOMENO! Di gran lunga il miglior giocatore della nostra rosa.
Voi non avete idea di chi sia il Sergente, non immaginate nemmeno lontanamente le sue potenzialità, come lui ne nasce uno ogni 2000 anni o giù di lì...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: pontello il 28 Ago 2017, 14:55
In cuor mio, nutro la (non troppo) segreta speranza che possa più avanti spiccare il volo (lui, Felipe e speriamo altri) verso traguardi più prestigiosi, senza bisogno di cambiare armadietto.
GP

:clap: :clap: :clap:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Discussione precedente - Discussione successiva