Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Salohcin il 04 Set 2017, 17:02
Per me Audi...per essere un suv è decisamente troppo basso...il finestrino è a livello della vita della ser-gente fuori.

:beer:

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: zorba il 04 Set 2017, 20:01
Ah, ecco spiegate le rare prove incolore del sergente.
In realtà non era lui, ma giocava al suo posto er macellaro di fiducia di Nico...
:=))
:p

johnnybgoode

Visitatore
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: johnnybgoode il 07 Set 2017, 07:47
Fenomeno! In tutti i campi!
Si dice che abbia tagliato un quarto di bue, separando tutti i diversi tagli e classificandoli con la nomenclatura di tutte le regioni d'Italia, in 7 minuti e 38 secondi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

skizzo87

Visitatore
sembra che siano stati spesi altri 9 milioni al Genk  per annullare il 50% sulla futura rivendita.
Giusto così

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: skizzo87 il 08 Set 2017, 09:21
sembra che siano stati spesi altri 9 milioni al Genk  per annullare il 50% sulla futura rivendita.
Giusto così

Beh si, era indubbiamente la cosa da fare.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
sinceramente non me la ricordo sta storia del 50%. ma ricordo perfettamente che l'offerta della fiorentina era 10 milioni+50%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Pure a me sembrava strano*, ma non lo sapremo mai (anzi dobbiamo aspettare il prossimo bilancio).

* Basta ricordare la questione col Trabzonsport (o come si scrive) per il 25% sulla futura rivendita di Yilmaz.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Lotito è pieno de sordi, se sta a inventà de tutto per non pagarci le tasse

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: skizzo87 il 08 Set 2017, 09:21
Giusto così

chissa' se sti soldi facevano parte dei conti fatti quest'estate da chi sosteneva che la Lazio incassa ma non spende

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 08 Set 2017, 10:44
chissa' se sti soldi facevano parte dei conti fatti quest'estate da chi sosteneva che la Lazio incassa ma non spende
secondo me si
allo stesso tempo però non mi piace che si rimettano in discussione certe cose scritte durante il calciomercato; che ne poteva sapere il tifoso di come venissero spesi i soldi? Il tifoso vedeva solamente che partivano giocatori (a prezzi alti) e che non si comprava nessuno, come se non ci fossero i soldi!

ci sta

tranquillo che se uscivano comunicati (tipo ora) in cui si diceva che per la ragione X si erano dovuti spendere 9 milioni per SMS, tutti avrebbero accettato di buon grado la decisione presa dalla società

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Brujita76 il 08 Set 2017, 11:06
secondo me si
allo stesso tempo però non mi piace che si rimettano in discussione certe cose scritte durante il calciomercato; che ne poteva sapere il tifoso di come venissero spesi i soldi? Il tifoso vedeva solamente che partivano giocatori (a prezzi alti) e che non si comprava nessuno, come se non ci fossero i soldi!

ci sta

e' proprio perché il tifoso non poteva sapere, che si dovrebbe evitare di massacrare il lavoro di chi, fino a prova contraria, cerca di portare avanti una campagna acquisti con un occhio ai conti e alle spese che non conosciamo perfettamente

Il tifoso vede quello che vuol vedere, ma un conto e' criticare un acquisto e altro e' dire che la Lazio non spende perche c'e' il braccino corto

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Brujita76 il 08 Set 2017, 11:06
secondo me si

ci sta

tranquillo che se uscivano comunicati (tipo ora) in cui si diceva che per la ragione X si erano dovuti spendere 9 milioni per SMS, tutti avrebbero accettato di buon grado la decisione presa dalla società
Però un po' di fiducia verso la società non sarebbe male, invece di fare sempre illazioni sulla volontà di non crescere

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 08 Set 2017, 11:13
e' proprio perché il tifoso non poteva sapere, che si dovrebbe evitare di massacrare il lavoro di chi, fino a prova contraria, cerca di portare avanti una campagna acquisti con un occhio ai conti e alle spese che non conosciamo perfettamente

Il tifoso vede quello che vuol vedere, ma un conto e' criticare un acquisto e altro e' dire che la Lazio non spende perche c'e' il braccino corto
ma davvero pretendi questa lucidità durante gli ultimi giorni del calciomercato? quando ti hanno venduto 3 big e di sostituti non se ne vedeva l'ombra?

io personalmente non ricordo se l'ho scritto, sono quasi sicuro di no. ma l'ho pensato!
ma ti dico la verità, non me ne vergogno! in quel momento ci stava

ripeto, la comunicazione è fondamentale per evitare problemi e speculazioni!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: neogrigio il 08 Set 2017, 11:15
Però un po' di fiducia verso la società non sarebbe male, invece di fare sempre illazioni sulla volontà di non crescere
riconoscenza e fiducia non fanno parte di questo mondo! vale per il calcio e vale per tutti i campi del quotidiano!
concordo con te che poi, a seconda dei caratteri, si possono dire le stesse cose in maniera differente!
c'è chi lo dice in maniera pessima e chi invece lo dice solo per ragionarci sopra

ma fa parte dei caratteri delle persone, difficile cambiarli

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Brujita76 il 08 Set 2017, 11:17
ma davvero pretendi questa lucidità durante gli ultimi giorni del calciomercato? quando ti hanno venduto 3 big e di sostituti non se ne vedeva l'ombra?

io personalmente non ricordo se l'ho scritto, sono quasi sicuro di no. ma l'ho pensato!
ma ti dico la verità, non me ne vergogno! in quel momento ci stava

ripeto, la comunicazione è fondamentale per evitare problemi e speculazioni!

A me pare che i big (quindi anche Hoedt era un big e non lo sapevamo) se ne sono voluti andare loro, non e' stata la Lazio a volerli dar via, non glie ne farei una colpa, e comunque sono stati rimpiazzati immediatamente, il problema non e' la lucidita' ma il voler vedere il marcio anche dove non c'e'

Poi si sa il tifoso non e' mai contento, e quello Laziale e' particolarmente cacacazzi, la mia non e' polemica, ora il calciomercato e' finito e se ne puo' parlare in modo sereno (finalmente)...
almeno fino al prossimo calciomercato

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 08 Set 2017, 11:17

Io sono sempre stato un sostenitore di Hoedt, ma mo' ora è diventato un big?

Biglia a 32 anni andava ceduto, soprattutto a quei soldi, ed è stato sostituito in maniera degna e intelligente (hai preso uno che fa il suo ruolo, nella maniera che vuole inzaghi, meno incline a infortuni muscolari e più leader nello spogliatoio).

Keita per me non è mai stato e manco era un big, forse lo sarà, se non diventa Balotelli 2.0, resta che da noi era un panchinaro.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Brujita76 il 08 Set 2017, 11:19
riconoscenza e fiducia non fanno parte di questo mondo!

E vabbe' pero' cosi vinci facile, non ti pare??!!  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva