Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PabloHoney il 08 Set 2017, 11:27

Poi si sa il tifoso non e' mai contento, e quello Laziale e' particolarmente cacacazzi, la mia non e' polemica, ora il calciomercato e' finito e se ne puo' parlare in modo sereno (finalmente)...
almeno fino al prossimo calciomercato

ora si capisce perché non lo hanno venduto a 70...Ne avresti intascati solo 35.

E' stato già detto ?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: RubinCarter il 08 Set 2017, 11:31
ora si capisce perché non lo hanno venduto a 70...Ne avresti intascati solo 35.

E' stato già detto ?

Ci stiamo lavorando

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 08 Set 2017, 11:27
A me pare che i big (quindi anche Hoedt era un big e non lo sapevamo) se ne sono voluti andare loro, non e' stata la Lazio a volerli dar via, non glie ne farei una colpa, e comunque sono stati rimpiazzati immediatamente, il problema non e' la lucidita' ma il voler vedere il marcio anche dove non c'e'

Poi si sa il tifoso non e' mai contento, e quello Laziale e' particolarmente cacacazzi, la mia non e' polemica, ora il calciomercato e' finito e se ne puo' parlare in modo sereno (finalmente)...
almeno fino al prossimo calciomercato
ma guarda che io non voglio fare polemica eh
sto solo dicendo che non avendo notizie su come si stessero spendendo i soldi, risultava solo un +65 con le cessioni e un -15 di acquisti (cifre dette cosi al volo).

il dubbio è venuto a tanti, e ci stava

discorso diverso poi su come esternare questi dubbi!
c'era chi ipotizzava un tesoretto per gennaio, chi ipotizzava un tesoretto per l'anno prossimo (Azmoun o chi per lui) e chi ci vedeva il marcio e parlava di mediocrità

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 08 Set 2017, 11:30
E vabbe' pero' cosi vinci facile, non ti pare??!!  ;)
ovvio! però dimmi se ho detto una caxxata  :=)) :beer:

pioli il primo anno era un fenomeno! il secondo anno una tragedia
idem petko
ecc...

nel calcio, come nella vita, si tende a giudicare sempre per l'ultima cosa fatta, quasi mai per il percorso completo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

ho detto big (includendolo nei 3) perchè è stato venduto come un big! 17 milioni non li danno per i mediocri

chiaro che non lo rimpiango come potrei rimpiangere altri

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Brujita76 il 08 Set 2017, 11:42
ma guarda che io non voglio fare polemica eh
sto solo dicendo che non avendo notizie su come si stessero spendendo i soldi, risultava solo un +65 con le cessioni e un -15 di acquisti (cifre dette cosi al volo).

il dubbio è venuto a tanti, e ci stava

discorso diverso poi su come esternare questi dubbi!
c'era chi ipotizzava un tesoretto per gennaio, chi ipotizzava un tesoretto per l'anno prossimo (Azmoun o chi per lui) e chi ci vedeva il marcio e parlava di mediocrità

Il fatto è che la Lazio per condurre e concludere al meglio le sue trattative le deve tenere sempre un po' nascoste, la logica, quella che vede gli utili e le plusvalenze sempre reinvestiti, diceva che l'immobilismo era solo di facciata e che i toni funerei erano fuori luogo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 08 Set 2017, 11:50
Il fatto è che la Lazio per condurre e concludere al meglio le sue trattative le deve tenere sempre un po' nascoste, la logica, quella che vede gli utili e le plusvalenze sempre reinvestiti, diceva che l'immobilismo era solo di facciata e che i toni funerei erano fuori luogo.
sui forum si commenta il presente, non il futuro
in quel momento , secondo me, ci potevano stare determinati commenti!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Brujita76 il 08 Set 2017, 12:02
sui forum si commenta il presente, non il futuro
in quel momento , secondo me, ci potevano stare determinati commenti!

l'Italia è piena di chi critica in corso d'opera le persone che lavorano anche se riescono a tirare avanti a malapena la giornata:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 08 Set 2017, 12:17
l'Italia è piena di chi critica in corso d'opera le persone che lavorano anche se riescono a tirare avanti a malapena la giornata:

hai fatto l'esempio sbagliato!
i vecchietti hanno quasi sempre ragione a criticare i cantieri oggigiorno! quasi sempre le opere compiute dopo pochi anni o mesi fanno schifo!
ah ah ah ah

ovviamente gioco, capisco quello che vuoi dire e, adesso, a freddo, so che per dare un giudizio definitivo bisogna aspettare e avere una visione a 360°

però ragazzi, stiamo sempre parlando di calciomercato...

:beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
"dei sostituti non si vedeva nemmeno l'ombra".
Leiva è arrivato dopo 48h dalla ufficialità di Biglia.
Nani, 48 dopo quella di Keita.
Hoedt è stato citato tra i big per fare numero, credo.

Vero che nel forum si commenta il presente e non il futuro, vero anche che commentare negativamente cose che non si conoscono può capitare (per quanto), ma a cose fatte si dovrebbe prendere atto che le illazioni che sono emerse come verità assolute si sono rivelate delle fesserie, e tenerne conto quando nel prossimo futuro si commenterà il prossimo presente,

Non parlo dell'utente Brujita, ma dell'ambiente in genere ragion per cui, vista anche l'ora, mi appresto a desinare in completo relax

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Brujita76 il 08 Set 2017, 12:24
hai fatto l'esempio sbagliato!
i vecchietti hanno quasi sempre ragione a criticare i cantieri oggigiorno! quasi sempre le opere compiute dopo pochi anni o mesi fanno schifo!
ah ah ah ah

ovviamente gioco, capisco quello che vuoi dire e, adesso, a freddo, so che per dare un giudizio definitivo bisogna aspettare e avere una visione a 360°

però ragazzi, stiamo sempre parlando di calciomercato...

:beer: esatto, oramai l'avevo postata e non c'ho messo nessuna didascalia ma hai centrato il significato che volevo dare all'immagine, a quello che dici ci aggiungo che tanto veleno sul calciomercato si potrebbe evitare se i "media" aiutassero a comprenderne meglio certe dinamiche, in particolare sulla Lazio tira sempre di più un tono apocalittico e qualcuno ci sguazza alla grande.
Poi sulle singole operazioni e sui nomi troveremo sempre da discutere ma non è possibile che ogni anno da giugno ad agosto sembri che la fine del mondo sia vicina.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 08 Set 2017, 12:33
:beer: esatto, oramai l'avevo postata e non c'ho messo nessuna didascalia ma hai centrato il significato che volevo dare all'immagine, a quello che dici ci aggiungo che tanto veleno sul calciomercato si potrebbe evitare se i "media" aiutassero a comprenderne meglio certe dinamiche, in particolare sulla Lazio tira sempre di più un tono apocalittico e qualcuno ci sguazza alla grande.
Poi sulle singole operazioni e sui nomi troveremo sempre da discutere ma non è possibile che ogni anno da giugno ad agosto sembri che la fine del mondo sia vicina.
concordo con quanto scrivi. però non voglio sembrare ipocrita....lo capisco benissimo ora! nei momenti cruciali (soprattutto gli ultimi giorni di mercato), mi e ci si acciacca troppo facilmente la vena!

@ian: ok, chiaro quello che volevi dire e ribadisco anche a te, ora a freddo, che è giusto ciò che dici

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Brujita76 il 08 Set 2017, 12:38
concordo con quanto scrivi. però non voglio sembrare ipocrita....lo capisco benissimo ora! nei momenti cruciali (soprattutto gli ultimi giorni di mercato), mi e ci si acciacca troppo facilmente la vena!

@ian: ok, chiaro quello che volevi dire e ribadisco anche a te, ora a freddo, che è giusto ciò che dici

che poi una delle critiche più forti è stata proprio sul famoso tesoretto che poteva essere speso, oggi rileggendo la trattativa per Milinkovic potremmo dire che se all'epoca avessimo avuto un "tesoretto" forse avremmo chiuso subito per il 100% del cartellino e risparmiare qualcosa, dico forse perché i belgi potevano non essere d'accordo comunque, però davanti al cash tanti dubbi svaniscono.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Brujita76 il 08 Set 2017, 12:38

Però , mi domando (e ti domando) alla luce di tutto cio' , posso sperare che il prossimo calciomercato la vena te se acciacchi de meno , almeno riguardo l'argomento dato!!?? Perche pure questo serve a crescere ... O no!!??

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 08 Set 2017, 14:21
Però , mi domando (e ti domando) alla luce di tutto cio' , posso sperare che il prossimo calciomercato la vena te se acciacchi de meno , almeno riguardo l'argomento dato!!?? Perche pure questo serve a crescere ... O no!!??
ma io parlavo in generale! per quel che mi riguarda mi rodeva il qulo per la prescia di avere sostituti all'altezza (come un po' tutti), ma non mi sembra di aver "vomitato" parole sul forum, o almeno senza fare accuse pesanti verso la società  :)

comunque stiamo sul topic di SMS, stiamo portando avanti una discussione (in armonia) fuori contesto.

quindi la chiudo qui dicendo che la mossa della società, mi è piaciuta molto
:ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Ora circola la voce che ha pagato sti nove milioni per potersene imbertare di più l'anno prossimo quando lo vende.

Tornando ai aggiornamenti seri: 9 qui, 10 del riscatto di Immobile ed ecco che il "tesoretto" si è ben ridotto. Quindi c'era poco da pretendere.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
mi spiegate perché questo ragazzo non è stato convocato in nazionale neanche questa volta?
non che mi dispiaccia preservarlo per la Lazio, ma la Serbia deve essere fortissima per potersi permettere di tenere fuori uno come lui

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sembra che non si prenda con l'allenatore

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Rugiule il 09 Set 2017, 18:21
Sembra che non si prenda con l'allenatore
Il quale allenatore dovrebbe essere una discreta tdc per fare una cazzata simile.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Il quale allenatore dovrebbe essere una discreta tdc per fare una cazzata simile.
Comunque pure il Sergente ha il suo bel caratterino, eh! E pensare che qualcuno lo chiamava core de latta  :D

Discussione precedente - Discussione successiva