Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: skizzo87 il 22 Dic 2017, 09:28
Fantanotizie perché non c'è di meglio da scrivere

Se offrissero veramente 170 mln e lo vorrebero per il primo gennaio, lo impacchetti e non lo fai allenare per evitare il rischio che si spacchi e non superi le visite mediche.

Ma ripeto é una calla.

170 mendes-milioni sono diversi da 170 milioni

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: StylishKid il 22 Dic 2017, 09:06
Io pe 170 pippi ve impacchetto
Mi madre
Mi fratello
Mi mojie
Mi cognato
Il gatto

:) :) :) :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pomata il 22 Dic 2017, 09:35
170 mendes-milioni sono diversi da 170 milioni
si ovvio non é che devono essere come i 35 milioni per Keita che c'hai preso 2 ragazzini e nani.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eccerto all'altri li.pagano coi dobloni d'oro, a noi co le banconote con la faccia de mendes sopra.
Non cominciamo col sipperoismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Lasciamo stare SMS bello tranquillo dov'è ora.

E lasciamo pure il CdS dove deve stare, attorno alle ova

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
ad uno come SMS gli direi "a me hanno offerto 150 milioni, che vuoi fare? hai carta bianca."

PUNTO

se va via, metti in cassa talmente tanto soldi che rifai due squadre. se decide di rimanere diventa il re di roma.
Ad uno come lui permetterei di tutto, perchè oltre ad essere forte, è uno di quei personaggi che ti fa battere il cuore anche fuori dal campo, uno che a 22 anni, proveniente da un altro paese, ha capito cosa significa la Lazialità!

"diventa tu della Lazio cosi capisci quello che vuol dire vincere la CL tutti i giorni"

:band1: :band1: :band1:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: StylishKid il 22 Dic 2017, 09:47
Eccerto all'altri li.pagano coi dobloni d'oro, a noi co le banconote con la faccia de mendes sopra.
Non cominciamo col sipperoismo.

intendo che nei 170 ci sarebbe una generosa mancia per mendes. io non credo che la juve abbia davvero incassato 90 milioni per pogba

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Se Savic vuole rimanere non impacchetti un bel niente. Non cominciamo.
Se invece anche lui volesse guadagnare come un re e andare in un grandissimo club (in un grande club già c'è) allora incassi e rinforzi la squadra (compri 5 giocatori fortissimi alla Tare, e ti avanzano i soldi per le prossime 4 sezioni di mercato).

170 più Lo Celso e ne parliamo 8)

Abbiamo un diamante purissimo. Lo sanno tutti i più grandi club del mondo. Non è bigiotteria alla Lamela o robaccia del genere, qui parliamo di un campione vero, di uno che nei prossimi anni farà la storia.

Ce lo godiamo alla grande finché vogliamo, ha altri 4 anni di contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: StylishKid il 22 Dic 2017, 09:06
Io pe 170 pippi ve impacchetto
Mi mojie
Mi cognato
Ma pure 170 euro!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Per quello che ha dimostrato in campo, ma soprattutto per quello che ha dimostrato fuori dal campo e per la correttezza del suo agente (cosa assai rara ai giorni nostri) gli auguro il meglio a prescindere dalla sua decisione.
Poi certo, se ci aiutasse a vincere qualcosa di pesante, e con lui in campo niente è impossibile, sarei molto più che felice.
Detto questo, io finchè siamo in ballo per il quarto posto e per l'EL, al mercato non ci voglio nemmeno pensare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: StylishKid il 14 Set 2015, 18:33
Mi piace pensare ad una Lazio in difficoltà e poi......ce pensa Sergej.
Me piace.

E' l'equivalente calcistico de "mo chiamo mi cuggino".

Vai Sergej!

Non c'avevo un cazzo da fa e sono andato a rileggere qualche messaggio , a campione , ed è uscita questa perla .

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

La notizia di una possibile offerta monstre del Paris-Saint Germain di 170 milioni alla Lazio per Sergej Milinkovic-Savic è salita alla ribalta delle cronache. Questo eventuale assalto dei francesi per il giocatore viene però smentito dall'agente del serbo, Mateja Kezman: "Non c'è niente di vero, si tratta di un'invenzione", ci ha rivelato in esclusiva ai nostri microfoni. Questo si somma all'inchiesta aperta dalla UEFA nei confronti del club transalpino; infatti dopo gli acquisti di Mbappé e Neymar l'organo amministrativo del calcio europeo sta analizzando la situazione finanziaria del Psg e fra le eventuali conseguenze potrebbe esserci anche il blocco del mercato la prossima estate. Per questi motivi Milinkovic al Psg è una suggestione destinata a rimanere tale.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: skizzo87 il 22 Dic 2017, 11:13
Appunto calla

La notizia di una possibile offerta monstre del Paris-Saint Germain di 170 milioni alla Lazio per Sergej Milinkovic-Savic è salita alla ribalta delle cronache. Questo eventuale assalto dei francesi per il giocatore viene però smentito dall'agente del serbo, Mateja Kezman: "Non c'è niente di vero, si tratta di un'invenzione", ci ha rivelato in esclusiva ai nostri microfoni. Questo si somma all'inchiesta aperta dalla UEFA nei confronti del club transalpino; infatti dopo gli acquisti di Mbappé e Neymar l'organo amministrativo del calcio europeo sta analizzando la situazione finanziaria del Psg e fra le eventuali conseguenze potrebbe esserci anche il blocco del mercato la prossima estate. Per questi motivi Milinkovic al Psg è una suggestione destinata a rimanere tale.

Palesissima. Non facciamoci infinocchiare. Tanto, che parta o resta abbiamo solo da guadagnarne (in modi diversi). Ma l'anno prossimo gioca ancora per noi.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Andrewblu il 22 Dic 2017, 09:25
Lo avrei voluto nella Lazio che giocava in Champions il prossimo anno ma con 170 milioni NON puoi rifiutare.
Sarà Tare a DECIDERE su chi andare e chi comprare per fare uno squadrone e ci esce pure metà stadio nuovo... :)
ma non scherziamo, lotito con quei soldi ci fa la squadra, lo stadio , e avanza anche qualcosa per il ponte de quelli de la' :=))

Va beh si scherzavo  :=))

viacolle

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 22 Dic 2017, 09:40
si ovvio non é che devono essere come i 35 milioni per Keita che c'hai preso 2 ragazzini e nani.

Sono bassini ma sembrano tutto sommato nella norma

perdonatemi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Sergei farà sicuramente il Mondiale con "squadra: SS Lazio" stampato sopra.
Al 1000%.
Quello che succederà dopo non lo sa nessuno.
Ci penseremo da luglio in poi, ora godiamocelo ALLO STADIO.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cmq importante che comincino a uscire cifre adeguate al valore di Milinkovic....altro che " Lotito deve abbassare le pretese ".... ;)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Pomata il 22 Dic 2017, 09:51
intendo che nei 170 ci sarebbe una generosa mancia per mendes. io non credo che la juve abbia davvero incassato 90 milioni per pogba

E perché ci sarebbe la mancia per Mendes ?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: PARISsn il 22 Dic 2017, 13:59
cmq importante che comincino a uscire cifre adeguate al valore di Milinkovic....altro che " Lotito deve abbassare le pretese ".... ;)

Questo sarebbe già importantissimo anche per ristabilire certe dinamiche comunicative.
Non come quel signor Ferrajolo che quando parla di Lazio dice sempre che la Lazio deve sempre e comunque accontentarsi di posti da Europa League perchè tanto la dimensione è quella.

Scusate l'OT.

Discussione precedente - Discussione successiva