Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Gen 2018, 09:25
Se proprio non riusciamo a trattenerlo un altro anno, punterei davvero su Fofana dell'Udinese, e conoscendo i nostri a non più di 20 milioni.
no, dai.
al posto di Savic no.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
di lui, vero? io non vedo altre persone nella foto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2018, 10:45
no, dai.
al posto di Savic no.

io pensavo a CR7...ieri sera c'era Mendes, hai visto mai...lui e l'amichetto Luis...un par d'annetti a Roma..boh...così...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: edge24 il 25 Gen 2018, 11:50
di lui, vero? io non vedo altre persone nella foto

Sarà un phregnamontaggio.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: paolo71 il 25 Gen 2018, 11:59
io pensavo a CR7

In effetti in Serbia il nostro lo chiamano "Ronaldo"
;)

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Non sapevo se metterlo sul topic di Luis Alberto o di Sergej, lo metto su tutti e due  :beer: :since

https://www.youtube.com/watch?v=BC2ONWvkjuc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
è il giocatore più forte che io abbia mai visto giocare e non dico una frase del genere da Nesta.
Non lo scambierei neanche per i due amichetti che si dividono i palloni d'oro.
è uno dei pochi giocatori che dai video di youtube CI RIMETTE perché è più forte di quello che può essere mostrato.
enorme e roccioso fisicamente ma agile,non si risparmia,visione di gioco mostruosa,tiro,testa....
per carità,abbiamo una squadra da paura e merito a tutti per i risultati che stiamo ottenendo,tutti stanno facendo un lavoro ottimo e non hanno niente da invidiare a nessuno,ma SMS è un altro sport.
se nei vari reparti ce la possiamo giocare con tutti al centrocampo non c'è proprio storia,siamo la miglior squadra punto e basta

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: CodyAnderson il 25 Gen 2018, 00:17
speriamo che resti almeno un altro anno insieme a dv. potremmo fare veramente una bella stagione. io ho paura del psg che deve sostituire thiago motta, in pratica il giocatore piu' simile a sms nella storia del calcio (soprattutto il primo motta che si inseriva molto in fase offensiva). io non trovo somiglianze con pogba che e' piu' agile ma al quale mancano la visione di gioco, il contrasto, la forza fisica e il tiro di sergione.

certo che se si monta una asta city psg vojo ride .... ci facciamo il mercato per 5 anni di seguito.
Pogba meno trequartista e più centrocampista di SMS, ma come caratteristiche tecniche sono praticamente identici.
Più solido SMS in generale, Pogba più fantasista (ed evanescente), ma entrambi dominanti, entrambi capaci di giocate straordinarie. SMS meno scenografico, un po' come quei portieri che non fanno il tuffo plastico perché sono posizionati bene e catturano meno l'occhio.

Sinceramente Motta per me non è mai stato un fenomeno e già oggì SMS è meglio del miglior Motta.

Giocasse altrove, su altri palcoscenici, sarebbe già nella top20 dei migliori centrocampisti del mondo imho.

Per me sarà lotta City-Chelsea questa e la prossima estate, giocatore perfetto per la Premier, soprattutto per i Citizens, dove può raccogliere l'eredità di Yaya Touré.

Al real tra Kroos e Modric la vedo dura, forse al Bayern, ma credo sarà Premier. Ed è giusto così.

Per me, comunque, è uno che si ricorderà negli anni a venire, molto più di altri che noi stessi tendiamo a considerare campioni, senza fare nomi.

johnnybgoode

Visitatore
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Lui è un grande, probabilmente il suo essere FENOMENO ci impedisce di trovare alternative tattiche in sua assenza...  non sostituibile, praticamente "vitale".
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Riprendo il topic solo per sottolineare l'ovvio.
SMS è un fenomeno.
Milinkocrazia.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: samu_s il 11 Feb 2018, 20:40
Riprendo il topic solo per sottolineare l'ovvio.
SMS è un fenomeno.
Milinkocrazia.

:love:

per completezza va detto che al secondo tempo pure lui è sparito
su questo può di certo migliorare

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Completerebbe alla perfezione il centrocampo del Real Madrid, speriamo non se ne renda conto ahahahah

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Feb 2018, 21:22
Completerebbe alla perfezione il centrocampo del Real Madrid, speriamo non se ne renda conto ahahahah

francamente completerebbe il centrocampo di qualunque squadra
ma ha rinnovato e resta con noi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sabato sera nel primo tempo ho visto un alieno al san paolo di napoli.

Stava lì, poi è volato via, ma io lo aspetto ancora.

Perché lui torna, io so' sicuro che torna.

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Feb 2018, 21:22
Annamose a comprá Modric e spaccamo er chiulo ai passeri  :D
:since :asrm

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Daniela il 11 Feb 2018, 21:41
francamente completerebbe il centrocampo di qualunque squadra
ma ha rinnovato e resta con noi

vero. Ha fatto un pt spaventoso fino alla ammonizione molto stupida verso la fine del pt poi anche lui e' sparito dal campo a dire il vero

Discussione precedente - Discussione successiva