Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Quando ha voglia di giocare diventa un extraterrestre   :band1: ad oggi è il centrocampista più forte della serie a.
peccato non averne un altro come te e tenervi a vita

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 25 Feb 2018, 22:31
Perché allo stadio la sciarpa la metto intorno al collo .... Non davanti agli occhi come te.... per non vedere in faccia la realtà.  Quello che sta facendo SMS quest'anno, ma anche lo scorso anno, è  assolutamente FANTASTICO. E come lo sto vedendo io lo vedono gli osservatori di PSG, Real Madrid, ecc.
Ribadisco che trattasi del miglior giocatore dell'era Lotito... cc di questo tipo non ce ne sono molti in giro.... anzi io non vedo nemmeno 1...
Questi club non si fanno intimorire ne dalle richieste di Lotito ne dai 4 anni di contratto... se lo vogliono un giocatore lo prendono. Punto e basta.
Speriamo di arrivare in Champions, io ci credo moltissimo perché la Roma e Inter attuali sono improponibili... però non credo ugualmente rimanga con noi .... nemmeno se arriviamo in Champions.... questo è  un SUPER TOP PLAYER .... per me nemmeno la Juve lo può prendere.....

bene...tutto vero...ma  infatti parliamo di un giocatore da 150 milioni...( hanno pagato 120 mbappe'  8) )...per cui è tagliata fuori pure la  juve...ci sono 3 squadre dove puo' andare..forse 4...real e barca...psg e manchester...se una di queste si presenta con 150 milioni bene...perdiamo un fenomeno ma abbiamo i soldi per cercarne altri 10 di fenomeni...( 2 anni fa chi lo conosceva Milinkovic??? ) altrimenti c'ha altri 4 anni di contratto...non ci sono ricatti possibili per la paura di perderlo a zero almeno altre 2 stagioni ..di che dobbiamo preoccuparci????

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159
Ma davvero bisogna continuare così fino a fine stagione e se dovesse restare anche l'anno prossimo??
Ma che palle.
Godetevi sto momento. Punto.
Proporrei di ignorare chiunque parli di mercato in uscita prima della fine della stagione quantomeno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Comunque è un giocatore incredibile, il più forte della serie A, e pure fuori non è che ce ne siano molti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Federico81

*
Lazionetter
* 327
E' un giocatore che sposta gli equilibri, fa paura, il più forte centrocampista della serie A per distacco. Chi se ne fotte quando e se se ne andrà. Niente è scontato, e io voglio pensare solo a vederlo giocare, quando fa a sportellate mentre accarezza la palla con la suola mi spello le mani

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: PARISsn il 24 Feb 2018, 12:45
l'ho detto e lo ribadisco..c'ha 22 anni...e un procuratore serio...se andiamo in CL rimane un altro anno sicuro...si mette in mostra al tutto il mondo e a 23 anni se ne va in una big...150 milioni e s'abbracciamo   ;)

Concordo.
C'è però l'incognita Mondiale: dovesse fare un torneo da star potrebbero arrivare offerte da 200 in su.
Comunque auspico un'altra bella doppietta mercoledì
:D

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Milinkovic è probabilmente tra i 3 più grandi affari della storia della Lazio. E' come aver preso Ronaldo dal brasile o Messi dall'Argentina. C'è solo da godere dell'enorme plusvalenza tecnica che ha apportato ed economica che apporterà. 

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Tutti gli amici fuori Roma, appassionati di calcio mi dicono che per loro è il più bravo centrocampista della serie A per distacco. Per trovare uno di questo spessore e completezza  (anche se di caratteristiche diverse) dobbiamo andare, in Italia, a Nedved.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Se ripenso ai commenti dopo il suo esordio (peraltro ottimo per quanto mi riguarda) contro il Leverkusen nel preliminare di Champions, mi viene da sorridere...  :)

Era Agosto del 2015... :D :D

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: JamesHerriot il 26 Feb 2018, 09:43
Milinkovic è probabilmente tra i 3 più grandi affari della storia della Lazio. E' come aver preso Ronaldo dal brasile o Messi dall'Argentina. C'è solo da godere dell'enorme plusvalenza tecnica che ha apportato ed economica che apporterà.
e non era una priorità eh, che fortunati che siamo a sbagliare sempre la cosa giusta.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Sirius il 26 Feb 2018, 09:52
Se ripenso ai commenti dopo il suo esordio (peraltro ottimo per quanto mi riguarda) contro il Leverkusen nel preliminare di Champions, mi viene da sorridere...  :)

Era Agosto del 2015... :D :D
Concordo. Anche se un bel po' di merito per la sua esplosione per me è del mister, che ha trovato un modulo tattico che è perfetto x esaltare le sue caratteristiche insieme a quelle di LÀ...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Paladino68 il 26 Feb 2018, 09:46
Tutti gli amici fuori Roma, appassionati di calcio mi dicono che per loro è il più bravo centrocampista della serie A per distacco. Per trovare uno di questo spessore e completezza  (anche se di caratteristiche diverse) dobbiamo andare, in Italia, a Nedved.
Per me è potenzialmente meglio di Nedved

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Delle volte pare che gioca contro i bambini.

Ho questa impressione.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: StylishKid il 26 Feb 2018, 11:33
Delle volte pare che gioca contro i bambini.

Ho questa impressione.
È vero!   :)
Quando inizia a danzare col pallone sotto la suola,  in mezzo a 2 o 3 avversari e li lascia immancabilmente sul posto,  l'impressione è quella...

Discussione precedente - Discussione successiva