Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mar 2018, 07:39
Stanco? A marzo a 23 anni? E vorrebbe andare in un top club? Guardate che nei top club c'è gente di 30 anni e più che corre per 60 partite l'anno, e lui a 23 anni si stanca a marzo?

Esiste la stanchezza mentale: i giocatori di 30 anni nei top club giocano ogni tre giorni da più di un lustro e sono abituati a ricaricarsi mentalmente, i nostri hanno sparato la carica nervosa contro milan e juve, tanto che nel primo tempo tutta la squadra ha trottato.
Appunto perché ha 23 anni non si può pretendere che abbia la maturità di uno di 30, tanto più che è la prima stagione in cui gioca ad alti livelli ogni tre giorni.

Citazione di: StylishKid il 09 Mar 2018, 09:07
A SMS non je dovete rompe er cazzo.

(Mo stamo pari  :=)) )

:D

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Dico la mia senza aver letto i commenti precedenti: SMS ieri ha giocato male, molto male.
Ma anche nella sua serata storta, assist per il gol di FA e assist all'ultimo secondo per Ciro che prende il palo!
Mettice na pezza

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Ieri peggior in campo, mi ha fatto innervosire, per le innumerevoli palle perse, una sulla nostra trequarti, e poi fallo al limite dell'area. Sarai che ormai ci aspettiamo molto da lui, ma ieri prova negativa, nonostante questo assist sul gol di Felipe e palla per Immobile al 95'

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Ieri male, ma questo le ha giocate quasi tutte, purtroppo serviva un cambio a centrocampo dove sono tutti in debito di ossigeno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho notato anch'io, a un certo punto camminava in campo.

Non per svogliatezza, era proprio svuotato fisicamente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Alla luce delle due ottime prestazioni della squadra nelle recenti partite senza SMS in campo e con il duo fantasia LA / FA a gestire il gioco d'attacco, sorge il dilemma SMS.
Io credo che, sopratutto nelle partite nelle quali è necessario andare in vantaggio, sia quasi delittuoso rinunciare all'apporto in coppia di LA e FA, ed al tempo stesso appare una eresia rinunciare al giocatore, il mercato dice ciò, più forte della rosa.
Detto che Leiva è imprescindibile i casi sono due: o SMS si gioca il posto con Parolo o proviamo ad inventarlo esterno a tutta fascia al posto di Marusic.
D'altronde se lo fa a sinistra Lulic - un pò terzo ed un pò quinto - credo che lo potrebbe fare anche Sergej e viste le ridotte capacità difensive di Marusic non credo che il gioco di contenimento ne risentirebbe poi molto.
Cosa ne pensate di un SMS, Luis Alberto, Leiva, Parolo, Lulic dietro a Felipe Anderson ed Immobile?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: tommasino il 16 Mar 2018, 08:36
Alla luce delle due ottime prestazioni della squadra nelle recenti partite senza SMS in campo e con il duo fantasia LA / FA a gestire il gioco d'attacco, sorge il dilemma SMS.
Io credo che, sopratutto nelle partite nelle quali è necessario andare in vantaggio, sia quasi delittuoso rinunciare all'apporto in coppia di LA e FA, ed al tempo stesso appare una eresia rinunciare al giocatore, il mercato dice ciò, più forte della rosa.
Detto che Leiva è imprescindibile i casi sono due: o SMS si gioca il posto con Parolo o proviamo ad inventarlo esterno a tutta fascia al posto di Marusic.
D'altronde se lo fa a sinistra Lulic - un pò terzo ed un pò quinto - credo che lo potrebbe fare anche Sergej e viste le ridotte capacità difensive di Marusic non credo che il gioco di contenimento ne risentirebbe poi molto.
Cosa ne pensate di un SMS, Luis Alberto, Leiva, Parolo, Lulic dietro a Felipe Anderson ed Immobile?

:o :? :o    no Tommasi' se c'è un ruolo che Sms non può fare e' l'esterno di un centrocampo a 5.
Poi si può discutere su quasi tutto.

Per vedere Immobile Fa LA e Sms insieme c'è solo la soluzione 4231 che Inzaghi almeno per quest'anno non adotterà mai.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Citazione di: JamesHerriot il 16 Mar 2018, 08:44
:o :? :o    no Tommasi' se c'è un ruolo che Sms non può fare e' l'esterno di un centrocampo a 5.

Io non sarei così categorico. S'è detto che può fare il centrocampista, l'incursore, il dietro la punta, la punta. Cosa gli impedirebbe di fare il quinto di centrocampo?
Ha corsa, ha tigna, ha piede, ha fisico. Non sono per niente convinto che non lo potrebbe fare. Casomai non sono così convinto, ed evidentemente non lo è molto nemmeno Inzaghi, che potrebbe avere un rendimento almeno uguale a quello attuale.
La questione è che; non volendo modificare il modulo, non volendo rinunciare in partenza a Leiva o Parolo, quale puo essere la soluzione per mettere tutta la nostra qualità in campo?
Fermo restando che può essere una validissima soluzione anche quella di avere un pezzo da 90 in panchina pronto a cambiare le partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: tommasino il 16 Mar 2018, 08:55
Io non sarei così categorico. S'è detto che può fare il centrocampista, l'incursore, il dietro la punta, la punta. Cosa gli impedirebbe di fare il quinto di centrocampo?
Ha corsa, ha tigna, ha piede, ha fisico. Non sono per niente convinto che non lo potrebbe fare. Casomai non sono così convinto, ed evidentemente non lo è molto nemmeno Inzaghi, che potrebbe avere un rendimento almeno uguale a quello attuale.
La questione è che; non volendo modificare il modulo, non volendo rinunciare in partenza a Leiva o Parolo, quale puo essere la soluzione per mettere tutta la nostra qualità in campo?
Fermo restando che può essere una validissima soluzione anche quella di avere un pezzo da 90 in panchina pronto a cambiare le partite.

No non ha corsa,  quel tipo di corsa e stamina che ci vuole per un laterale di centrocampo a 5. Ma poi come puoi pensare di levarlo dal centro del gioco. Piuttosto se proprio devi , ma proprio proprio, metti FA a destra. Comunque sarebbe delittuoso però è l'unico modo con questo modulo di vedere i 4 assieme.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Vediamo se adesso "lotta" per riguadagnarsi il posto in squadra...

Ma ce deve fà almeno due gol e quattro assist a partita!!!

8) 8) 8)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Sono contrario a SMS e FA esterni. Magari potrebbe capitare la necessità di vederli attuti assieme, però tra fine marzo e fine aprile abbiamo almeno 8 partite. La rotazione e' indispensabile

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
MILINKOVIC SAVIC, PASTORELLO: SENZA LAZIO IN CHAMPIONS DIFFICILE TRATTENERLO

"E' uno dei calciatori che sta riscuotendo maggiore interesse dai top club internazionali. Dipendera' da come finira' la stagione della Lazio: se centrasse l'obiettivo Champions gli farebbe bene restare un anno per andare via in quello dopo; in caso contrario, sarebbe difficile resistere alle offerte che verranno dai top club, che non mi aspetto inferiori agli 80-100 milioni". Così il procuratore e agente Fifa Federico Pastorello, ai microfoni di "La politica nel pallone", su Gr Parlamento, parla del centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Precisione il 19 Mar 2018, 20:13
MILINKOVIC SAVIC, PASTORELLO: SENZA LAZIO IN CHAMPIONS DIFFICILE TRATTENERLO

"E' uno dei calciatori che sta riscuotendo maggiore interesse dai top club internazionali. Dipendera' da come finira' la stagione della Lazio: se centrasse l'obiettivo Champions gli farebbe bene restare un anno per andare via in quello dopo; in caso contrario, sarebbe difficile resistere alle offerte che verranno dai top club, che non mi aspetto inferiori agli 80-100 milioni". Così il procuratore e agente Fifa Federico Pastorello, ai microfoni di "La politica nel pallone", su Gr Parlamento, parla del centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic.
l' unico che conta è Kezman, Pastorello può anche andarsene a fangala

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Penso solamente che sia una sua opinione, E' Kezman il suo procuratore.
Ma devono sempre rompece i colleoni a noi? Tccvstr

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: tommasino il 16 Mar 2018, 08:36

Se tra questi devo sacrificarne uno esterno cento volte Felipe piuttosto che Sergej.
Detto che un 4-2-3-1 sarebbe preferibile, ma imho Sergej ha più le caratteristiche da fare il rifinitore dietro la punto, e il passo da esterno l'ha sicuramente più Felipe -brevilineo e veloce- di Sergej, che ha altre caratteristiche che sarebbero assolutamente sprecate, sulla fascia.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
E poi non capisco, diciamo che è stanco e lo vogliamo mettere a farsi la fascia per 90'?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: JamesHerriot il 16 Mar 2018, 08:44
....................................

l'esterno tra tutti i ruoli della fase offensiva è proprio l'unico che
per le sue caratteristiche (fisico motorie) non potrebbe mai fare

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Intanto non va più in nazionale per riprendersi dall'affaticamento muscolare.

Bella notizia.

Daje sergé!!!

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: celestebianco il 19 Mar 2018, 20:34
Penso solamente che sia una sua opinione, E' Kezman il suo procuratore.
Ma devono sempre rompece i colleoni a noi? Tccvstr

Pensiamo al presente... A giugno si vedrà.. Tanto sappiamo che Lotito, nel caso, lo venderà a peso d'oro

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: zorba il 20 Mar 2018, 07:11
Intanto non va più in nazionale per riprendersi dall'affaticamento muscolare.

Bella notizia.

Daje sergé!!!

:since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva