Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Secondo quel che ho intuito, la mossa della Lazio per tenerlo è comprare dal Toro il fratello come secondo...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Un introito non continuativo per la partecipazione alla CL non ti permette di aumentare virtuosamente il monte ingaggi, quindi meglio operare sul mercato vendendo un pezzo da novanta e andando ad acquistare dei giovani dal potenziale mostruoso, che da noi a differenza di altre realtà avrebbero anche la concreta probabilità di diventare protagonisti da subito:

Un portiere di sicuro affidamento
Un centrale giovane
Un centrale di sicuro affidamento
Un Parolo giovane
Un centrocampista di stazza
Un attaccante giovane
Un sostituto giovane del campione partente

Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Apr 2018, 15:48
Secondo quel che ho intuito, la mossa della Lazio per tenerlo è comprare dal Toro il fratello come secondo...

Che male male non mi pare (rispetto a Vargic - tutto è relativo).

skizzo87

Visitatore
che batte una punizione al derby e segna :D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

Magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: meanwhile il 30 Apr 2018, 13:12
leggermente dominante...

in amicizia, con sta smania di venderlo o scambiarlo, avete veramente stuffato
poi fate dei nomi per lo scambio
chiesa simeone cristante tutta roba da 35/40 e allora il nostro ne vale 3/400

io dico resta
punto.

mean è 'na cosa tipo: "oste com'è er vino ..."
none è juventino
o a me se me danno douglas costa manduzukic e marchisio, gli pagano gli stipendi per tutta la durata del contratto
e in più ci mettono 80 pippi potrei anche iniziare a discutere
pijaca e rugani visto che so' forti giovani e di prospettiva glieli lasciamo a loro
(cioè sti due in pratica valgono 70 ??)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: zorba il 30 Apr 2018, 15:40
Più un conguagliuccio no?!?

:=)) :=)) :=))

Amichevole estiva con incasso a favore di gobbi.  :^^

Citazione di: skizzo87 il 30 Apr 2018, 15:40
Onestamente manco Dybala. Il giocatore forte forte della Juve e' un certo Douglas Costa.
Fai un 4231 con Anderson LA Douglas Costa dietro Immobile e' tanta roba.
Ma preferirei un 4321 con Savic in campo.

Douglas Costa puo dare molto, ma molto in questo Lazio ma e da scordare altra formazione. Pure in 3-5-2 accanto a Immobile va bene.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

veramente? dove l'avete sentito?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
da siti anglosassoni rimbalza la notizia che il Totthenam offre 100 milioni di sterline per SMS e Ciro

:lol:

per me Lotito se straia per le risate :beer:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 30 Apr 2018, 16:08
mean è 'na cosa tipo: "oste com'è er vino ..."
none è juventino
o a me se me danno douglas costa manduzukic e marchisio, gli pagano gli stipendi per tutta la durata del contratto
e in più ci mettono 80 pippi potrei anche iniziare a discutere

pijaca e rugani visto che so' forti giovani e di prospettiva glieli lasciamo a loro
(cioè sti due in pratica valgono 70 ??)

su queste basi inizio a discutere anche io
(a malincuore... e non se sergio dice grazie sto bene qua)
non ce l'avevo col juventino, ma qualcuno qua dentro fa i conti lo vendiamo a 80/100 e poi si scopre che bastano si e no per due tra chiesa simeone e cristante
hai voglia a dire che con quei soldi Tare fa lo squadrone, in realtà lo squadrone noi lo facciamo scoprendo i campioni che saranno, e gente come il sergente nostro non salta fuori tanto spesso, e non è nemmeno tutto sto problema di soldi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Parlando seriamente (gli scarti della giuve ipervalutati nemmeno li prendo in considerazione)
ci sono alcuni punti fermi :
SMS (e chi ne detiene la procura) sembra sia uno con la testa sulle spalle, sta bene a Roma
e credo sia disposto a rimanere ancora qualche anno prima dell'inevitabile salto in alto
(non potremo mai reggere ad offerte di contratto che con lui potrebbero arrivare a 8/12 mil annui).
Chiaramente per rimanere dovremo creare una squadra in grado di dargli la possibilità quantomeno
di lottare seriamente per il titolo e ben figurare in europa
(parliamo e speriamo di CL, la EL non credo basterebbe).
Questo a fronte di offerte importanti, ma non faraoniche, certo se il mercato impazzisse
allora si arriverebbe a superare, solo per lui i 130 ml a quel punto
c'è da fermarsi a ragionare, o siamo in grado effettivamente di creare (con altre sinergie)
una squadra che già a bocce ferme possa dargli la sensazione di competere veramente,
oppure sempre in accordo con SMS ed il suo entourage,e cominciare a pensare a come
rinforsarsi con i soldi della sua dolorosissima cessione (a me da l'idea di uno che si sente laziale dentro)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Guerriero dalla faccia pulita.
Campione.
Non c'è domani senza Milinkovic.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Dopo una breve e necessaria "vacanza" , e' tornato .

Al momento giusto .

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 30 Apr 2018, 19:44
Parlando seriamente (gli scarti della giuve ipervalutati nemmeno li prendo in considerazione)
ci sono alcuni punti fermi :
SMS (e chi ne detiene la procura) sembra sia uno con la testa sulle spalle, sta bene a Roma
e credo sia disposto a rimanere ancora qualche anno prima dell'inevitabile salto in alto
(non potremo mai reggere ad offerte di contratto che con lui potrebbero arrivare a 8/12 mil annui).
Chiaramente per rimanere dovremo creare una squadra in grado di dargli la possibilità quantomeno
di lottare seriamente per il titolo e ben figurare in europa
(parliamo e speriamo di CL, la EL non credo basterebbe).
Questo a fronte di offerte importanti, ma non faraoniche, certo se il mercato impazzisse
allora si arriverebbe a superare, solo per lui i 130 ml a quel punto
c'è da fermarsi a ragionare, o siamo in grado effettivamente di creare (con altre sinergie)
una squadra che già a bocce ferme possa dargli la sensazione di competere veramente,
oppure sempre in accordo con SMS ed il suo entourage,e cominciare a pensare a come
rinforsarsi con i soldi della sua dolorosissima cessione (a me da l'idea di uno che si sente laziale dentro)

Tutto vero e giusto, ma c'è sempre il problema finale. Per quanto bene lui ci voglia, Sergej è un atleta professionista. Già oggi vale almeno 4/5 milioni di ingaggio l'anno.
Se gli arrivasse un'offerta così, e una coerente offerta per noi,  io lo lascerei andare senza tentennamenti, pur col cuore in pezzi.
Dopodiché, per come é rifiorito in queste ultime settimane, c'è da aspettarsi un mondiale da paura. Molto probabile che l'offerta monstre ci sarà. Ma noi tifosi non dovremmo pensarci e dovremmo solo godercelo fino alla fine.

PS
se solo avesse segnato quel gol al derby......

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Cioè le merde sono anni che vendono pippearsugo a botte di 50/60 milioni e noi dobbiamo accontentarci di 100 per uno dei più forti giocatori della galassia?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: noneinparticular il 30 Apr 2018, 11:05
:) :)
madonna che giocatore....

ma  seriamente se decidessero di cederlo uno scambio con Sturaro, Rugani e Pjaca piu 50-60 milioni sarebbe una pazzia?
Sarebbe una valutazione intorno ai 110-120 milioni.... poi ovvio che se Mendez porta 150 in cash da una delle 4 top non ci sarebbe storia
dai pero' la presa per il culo simpatica per essere efficace deve avere almeno un minimo di credibilita' se no uno ti risponde scambio alla pari Rozzi Dybala che ce serve un fuoriquota per tentare la salvezza della primavera

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
in queste ultime partite ci sta letteralmente portando sulle spalle verso la CL.

Campione.
E che meraviglia vederlo giocare con Luis.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: spook il 30 Apr 2018, 23:32
Cioè le merde sono anni che vendono pippearsugo a botte di 50/60 milioni e noi dobbiamo accontentarci di 100 per uno dei più forti giocatori della galassia?

Ma infatti si parte da 100 milioni a salire, ma una cifra del genere chi potrebbe spenderla oggi :
-Psg
-Real Madrid
-Manchester City
-Barcellona
e forse Bayern Monaco
Ma anche se inserissero giocatori come conguaglio mica sarebbe male , penso ai vari LoCelso , Draxler ,Vasquez , Kovacic , Digne , a.Gomes ,Paco alcacer ,Bernardo Silva ,Danilo ,
Poi , forse la vetrina del Mondiale , spazza via i dubbi a tutti e si scatena un asta , ma tra soldi , giocatori e conguaglio può venire fuori una Lazio fortissima sia in caso di partenza che se rimanesse .

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Mag 2018, 10:31
Ma infatti si parte da 100 milioni a salire, ma una cifra del genere chi potrebbe spenderla oggi :
-Psg
-Real Madrid
-Manchester City
-Barcellona
e forse Bayern Monaco
Ma anche se inserissero giocatori come conguaglio mica sarebbe male , penso ai vari LoCelso , Draxler ,Vasquez , Kovacic , Digne , a.Gomes ,Paco alcacer ,Bernardo Silva ,Danilo ,
Poi , forse la vetrina del Mondiale , spazza via i dubbi a tutti e si scatena un asta , ma tra soldi , giocatori e conguaglio può venire fuori una Lazio fortissima sia in caso di partenza che se rimanesse .

C'è chi ha speso in un'unica soluzione 220 milioni per un calciatore, non vedo quindi quale sarebbe il problema tirarne fuori almeno 150, peraltro a rate.
Siamo in una botte di ferro: Lotito fa il prezzo, clausole rescissorie non ce ne sono, il ragazzo credo che un altro anno con noi se andiamo in Champions se lo fa, c'è un mondiale questa estate e tiferemo Serbia.
Il resto vien da sé

Discussione precedente - Discussione successiva