Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: laziAle82 il 09 Giu 2018, 11:08
No, dice che ha un contratto e che resta volentieri e che tutte le
Società devono parlare con la Lazio. No che decide Lui.
È fortissimo, ma non è che ttto gli è consentito ed io vorrei più rispetto per la società.

Concordo con te, ma sai bene che da tempo non è più così. Non lo fa  neymar che prende 40 netti figuriamoci gli altri. Alcuni giocatori sono più paraculi e non lo dicono, ma alla fine sono sempre loro a decidere (entro certi limiti chiaro). Gli sarà arrivata la telefonata da Parigi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
in realtà, decide lui. non vedo il dramma, non vedo mancanze di rispetto. siete palesemente attaccati ad  un'idea di calcio vecchia 20 anni. specialmente in affari così grossi. decide lui la destinazione, i soldi da portare alla Lazio non saranno un problema. la graditudine già l'ha dimostrata rinnovando.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
A parte che bisognerebbe capire il contesto, come gli è stata formulata  e cosa ha risposto di preciso.

Ma che deve dire??
Ha 23 anni, si prospettano per lui milioni a palate e club che si battono ogni anno per vincere la champions.
Valutazioni di mercato stellari.
Milioni per i procuratori.
Una montagna di soldi per noi mai vista.
È sulla bocca di tutti..

Ha rinnovato L anno scorso nell interesse di tutti a differenza di molti altri calciatori volti solo al denaro.

Quando sarà il momento  discuterà e deciderà con la società.

Finora ha avuto un comportamento irreprensibile. Avercene persone così e guidate da procuratori così.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Omar65 il 09 Giu 2018, 12:06
Però dai, il rispetto ce l'ha già dimostrato rinnovando (quando già sapeva che era destinato ad altri palcoscenici) e consentendoci di ricavare una fraccata di soldi.

Ci possiamo stare, no? ;)

Il ragazzo sino a adesso è stato uno dei più leali paladini biancocelesti della storia. A cominciare dal gran rifiuto a quella merda riommica prestata alla Viola....
Io gli sono grato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Qualsiasi cosa dice, viene manipolata in base al taglio che gli si vuole dare.
Dovrebbe non parlare , ma non è possibile.

E comunque stiamo parlando di un grandissimo. Come fai a non intevistarlo ? Al mondiale poi, è interesse anche nostro.
Ricordo quando vendemmo Nedved alla juve , ed era appena uscito Zidane da loro. Erano crepati.
E noi gli si diceva che Nedved era da pallone d'oro. E loro ridevano.

Poi se so resi conto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
SMS è ito il giorno che Lotito ha sborsato €XXm per l'altra sua metà (non mi ricordo quanti erano).

Pare che tifate Lazio da stamattina (semicit.).

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
Le sue dichiarazioni mi fanno pensare più a un addio.
Anche se può sempre decidere di restare... però lui non ha detto resto alla Lazio.
Sarebbe troppo, perdere sia lui che anderson.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Mandargli un messaggio su Twitter con su scritto : nella Lazio che vorrei , il mio sogno è Sergej.
Invadetegli Istagramcon dei forza Lazio , forza Sergej  e vedete se ritwitta, se mette i cuoricini, i "like" così poi i giornalai ci ricamano su un pò.  Titoli tipo: segnali d'amore in casa Lazio.
La Lazio si tiene stretta Savic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Comunque sotto i 100, possiamo dare via Milinkovic.

Se vogliono anche Savic ne scuciono altri 100.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: StylishKid il 09 Giu 2018, 14:19
Lucidamente.
SMS è ito il giorno che Lotito ha sborsato €XXm per l'altra sua metà (non mi ricordo quanti erano).

È ito nel momento in cui ha dimostrato di essere un fenomeno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
È ito quando qualcuno inviò un dvd a Tare ed egli esclamò "me[...] questo".
Forse è ito anche prima.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se lo vuole la Juve, che ha ampiamente rotto il cazzo a tutti..., ci dia Spianazzola, Caldara, Audaro e una barcata di soldi.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque nella Serbia viene utilizzato nel 4-2-3-1 (nei 2) che per me è un po' come mettese co' Belen pe faje taja' le cipolle, non so se farà un gran mondiale, ecco.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: StylishKid il 09 Giu 2018, 14:19
Lucidamente.

Va bene tutto, posso pure rassegnarmi all'idea che abbia offerte e ambisca a giocare la CL con i più grandi club d'Europa, ma non di vederlo alla banda della moggiana.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: VeniVidiLulic il 09 Giu 2018, 22:19
Va bene tutto, posso pure rassegnarmi all'idea che abbia offerte e ambisca a giocare la CL con i più grandi club d'Europa, ma non di vederlo alla banda della moggiana.

rilassati non c'é proprio pericolo 😁

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: VeniVidiLulic il 09 Giu 2018, 22:19

La Juve ormai punta solo alla CL, se ne sbatte le palle di scudetti e coppette nazionali. Per noi non sarà mai una concorrente, ancor meno negli anni a venire. I nostri obiettivi sono altri.
L'odio profondo però rimane, beninteso! :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2018, 21:04
Comunque nella Serbia viene utilizzato nel 4-2-3-1 (nei 2) che per me è un po' come mettese co' Belen pe faje taja' le cipolle, non so se farà un gran mondiale, ecco.
Stesso mio.
L'ideale sarebbe mondiale anonimo un sacco de pippe mentali giornalistiche  che non è un fenomeno bla bla bla e godercelo ancora un anno per arrivare in cl.
Un Laziale già sà che è un mostro. Sticazzi della vetrina e tifo serbia fuori al primo turno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2018, 21:04
Quello dei 2 è Vanja....
Lui lo schierano in porta.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
È evidente che il buon Tarallo non ha mai visto Belen tagliare le cipolle.  8)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: StylishKid il 10 Giu 2018, 19:43
È evidente che il buon Tarallo non ha mai visto Belen tagliare le cipolle.  8)

Da lacrime.

Discussione precedente - Discussione successiva