Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: migdan il 17 Giu 2018, 20:24
Quando gioca mediano lo vedo mediano.
Quando gioca trequarti lo vedo trequarti.
Quando gioca centravanti lo vedo centravanti.

Ecco perché il tuo oculista ha cambiato mestiere.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: cartesio il 17 Giu 2018, 21:06
Ecco perché il tuo oculista ha cambiato mestiere.
Soffro di tautologia retinica. Malattia rarissima, che consiste nell'attribuire superpoteri degni della Marvel ai fuoriclasse serbi. :=))

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Intanto tuttosport ha parlato col padre di SMS, che chiaramente gli ha detto che sarebbe giusto andasse alla Juventus.
Domani foto notizia di bimbo che piange perché vuole che si trasferisca a Torino, e attacco a quella brutta persona senza cuore di Lotito che non vuole accettare 3 panchinari della primavera, due blocchetti di buoni pasto e Sturaro (valutato 40 mln).
Ma DOVRA' abbassare le pretese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Sergione é uno dei più forti giocatori del mondo. E ce l'abbiamo noi.
Smettetela di monetizzarlo, porco caxxo!!!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Secondo me è già tra i migliori 3 che hanno indossato la nostra gloriosa maglia, il tutto a 23 anni.
FENOMENO!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: somar73 il 17 Giu 2018, 22:28
Sergione é uno dei più forti giocatori del mondo. E ce l'abbiamo noi.
Smettetela di monetizzarlo, porco caxxo!!!!

Punto

Mi sembra che solo noi siamo in fretta di cedere un fenomeno, pazzesco...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque, il modulo della Lazio di quest'anno lo ha valorizzato tantissimo. Che partite, che gioie. Io, irrazionalmente, lo vorrei con noi per altri 4/5 anni almeno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Giu 2018, 23:00
Comunque, il modulo della Lazio di quest'anno lo ha valorizzato tantissimo. Che partite, che gioie. Io, irrazionalmente, lo vorrei con noi per altri 4/5 anni almeno....
il 3511 di Inzaghi è disegnato per Savic (e Luis Alberto).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Fenomeno assoluto, ma nella Lazio si può esprimere meglio.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Se avessimo centrato quella cazzo di Champions secondo me non si muoveva da qui.
Fosse per me gli darei sti 20 milioni di ingaggio per farlo giocare fino a 50 anni.
Giocatore stratosferico e deve ancora crescere.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Giu 2018, 22:54
Punto

Mi sembra che solo noi siamo in fretta di cedere un fenomeno, pazzesco...

importante che non abbia voglia nè lui nè il presidente di andare via.
E così pare...

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Intanto pare abbia preso una dimora vicino Formello.
Poi si vedrà
:since

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Kobra il 18 Giu 2018, 08:11
Intanto pare abbia preso una dimora vicino Formello.
Poi si vedrà
:since

Villa per il fratello.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
La domanda  (comprensibile ma cattivella) sorge spontanea: ma questo fuoriclasse che ci sta a fare ancora con noi? Per giocare l'Europa League? Siamo seri, su! .

GfB

*
Lazionetter
* 760
Citazione di: sergione il 18 Giu 2018, 09:35
La domanda  (comprensibile ma cattivella) sorge spontanea: ma questo fuoriclasse che ci sta a fare ancora con noi? Per giocare l'Europa League? Siamo seri, su! .

Per entrare nella Storia.
Se vince lo scudo con la juve è uno dei tanti, se lo vince con noi diventa Dio.
Ti basta come motivazione?
:since :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Tecnicamente ci sta perché ha firmato un contratto che ha valenza ancora per 4 anni.
Sembra una banalità ma non lo é. Ognuno puo' scrivere quello che vuole, ma tecnicamente la Lazio puo' tranquillamente trattenere SMS ancora a lungo.
E tutto questo senza neanche tenere conto che SMS e il suo agente non hanno mai lasciato trapelare l'intenzione di voler partire.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762

l'Europa League si può pure vincere.
Nella vita esiste altro a oltre i soldi da mettere in un deposito.
Posso sperare che giochi ancora con noi visto che ha un contratto firmato l'anno scorso fino al 2022 e che la società ha SERIE intenzioni di fare meglio dell' anno scorso?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: paolo71 il 18 Giu 2018, 10:16
l'Europa League si può pure vincere.
Nella vita esiste altro a oltre i soldi da mettere in un deposito.
Posso sperare che giochi ancora con noi visto che ha un contratto firmato l'anno scorso fino al 2022 e che la società ha SERIE intenzioni di fare meglio dell' anno scorso?
Guarda che io sono uno di quelli che conduce quasi da solitario la battaglia del " non sono tutti uguali ". Reputo deprecabile la scelta di un nostro giocatore da noi riverito che preferisce l' Inter perché li è evidente che lo fai solo per soldi. Ed io credo che a questi livelli una persona seria guarda la possibilità di vincere piu che il portafoglio. E qui siamo di fronte ad un giocatore che puo' giocarsi da protagonista ogni competizione con la maglia delle squadre sognate da bambino. La sproporzione è evidente anche per me.

Discussione precedente - Discussione successiva