Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Se avesse giocato un grande mondiale ci avrebbe roduto il culo che "ora non potrà rimanere"
Se avesse giocato un mediocre mondiale ci avrebbe roduto il culo che "ora ci danno du fusaje"
Teniamolo a vita sto giocatore che è un fenomeno e facciamoci i cazzi nostri
Che è meglio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: genesis il 27 Giu 2018, 22:25
E Cruciani e Paradiso, presenti in studio, si sono messi a ridere replicando che Lotito a quelle cifre non lo venderà mai, pure Pardo ha approvato.

E pensare che io un'affermazione del genere me la sarei aspettata proprio da Cruciani. Non lo sopporto e mi auguro sempre che ovunque vada taccia la sua fede calcistica per non farci fare brutta figura.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Cesio il 27 Giu 2018, 23:34
E pensare che io un'affermazione del genere me la sarei aspettata proprio da Cruciani. Non lo sopporto e mi auguro sempre che ovunque vada taccia la sua fede calcistica per non farci fare brutta figura.

Siamo in due, livelli di odiosità oltre l'immaginabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: el_grinta il 27 Giu 2018, 22:23
Su Italia 1 dicono che adesso non possiamo chiedere più di 70-80 mln
E che la giuve aspetta che il giocatore esca allo scoperto

Certo, certo

Ancora co sto atteggiamento mafioso eh? 70 milioni manco ce l'ha la Juve...con noi mica possono paga co Mandragora.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Milinkovic-Savic sul futuro: "Adesso stacco, mi riposo e poi ci penserò"
27.06.2018 23:53 di Dimitri Conti  Twitter: @dimitri_conti   articolo letto 2230 volte

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta, e conseguente eliminazione, della sua Serbia maturata contro il Brasile: "Oggi ho finito, adesso mi serve un po' di riposo perché mi serve. Torno a Roma, sarò falice anche se torno lì: sto bene ed ho un contratto ancora. Juventus? Sì, leggo ogni giorno le notizie sui giornali ma non ci ho ancora pensato. Prima penso a staccare un po', mi riposo e poi vedremo".

Mamma mia che uscita allo scoperto! Non vede proprio l'ora di andare alla Juve. :sisisi:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: Ranxerox il 27 Giu 2018, 22:42
Comunque la Lazio, quest'anno, nel suo periodo peggiore, m'è parsa piu forte della Serbia...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2018, 00:10
Milinkovic-Savic sul futuro: "Adesso stacco, mi riposo e poi ci penserò"
27.06.2018 23:53 di Dimitri Conti  Twitter: @dimitri_conti   articolo letto 2230 volte

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta, e conseguente eliminazione, della sua Serbia maturata contro il Brasile: "Oggi ho finito, adesso mi serve un po' di riposo perché mi serve. Torno a Roma, sarò falice anche se torno lì: sto bene ed ho un contratto ancora. Juventus? Sì, leggo ogni giorno le notizie sui giornali ma non ci ho ancora pensato. Prima penso a staccare un po', mi riposo e poi vedremo".

Mamma mia che uscita allo scoperto! Non vede proprio l'ora di andare alla Juve. :sisisi:

Ma 'sta intervista esiste? Sembra pure farlocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Se per Anderson, 25 nne, riserva nella Lazio e con soli due anni di contratto, Lotito non se schioda da 50 milioni, immagino Lotito se se presenta la Juve a chiedere Milinkovic, me piacerebbe starci in quel momento, dopo tutte le battaglie contro fatte in lega, dopo il tentativo di sgarbo per Keità

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Tanto vi dovevo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: syrinx il 28 Giu 2018, 00:43
Ma 'sta intervista esiste? Sembra pure farlocca.
L'ho sentita con le mie orecchie a tiki taka

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'anno scorso, ero uno dei pochi a dire che Keita non aveva nessun accordo con la juve e mai ci sarebbe andato (e infatti...). Quest'anno invece mi tocca fare la "battaglia" su MS. Io non capisco veramente ancora perché venga solo pensata come possibilità: è un trasferimento totalmente impossibile per (a) il valore del giocatore (b) i rapporti tra le due dirigenze.

Comunque le sue parole non mi sono piaciute per niente... è vero che sono a caldo dopo l'uscita dal mondiale, ma non mi convincono molto. A questo punto se veramente ci fossero anche offerte da 110-120M lo cederei.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Intervista neutra--->30 mln di sconto.

:lol:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: Cesio il 27 Giu 2018, 23:34
Anche io non lo reggo, insopportabile e spara cazzate come fossero verità conclamate.
Però ieri all'arrivo di graziany in studio si è alzato e lo ha abbracciato ripetendo in continuazione "Vai Ciccio!"  :) :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fantastico come i siti juventini abbiano completamente tolto la parte in cui dice che sta bene anche alla Lazio. :lol: Anzi, l'hanno addirittura trasformata in "adesso parlo con la società e vedremo". :lol:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Sergey e la sua famiglia stanno bene a Roma, si trova in sintonia con Inzaghi e con lo spogliatoio ed il suo contratto scade nel 2022;
Il procuratore e' uomo di parola e di onore e di quelli che pensa prima alla crescita umana e professionale dei suoi assistiti e poi ai soldi;
Lotito quando vende e' uno di quelli da far saltare le trattative per 5 mila euro di differenza e non ha mai venduto qualcuno a meno della cifra che lui aveva stabilito;
Tra le tante società a cui la Lazio venderebbe SMS la Giuve e' la penultima, appena davanti l'Inda

Su queste basi, o Marotta si presenta a Formello con l'assegnone da 150 maglioni, oppure a Villar Perosa di SMS continueranno a vedere solo gli highlight la domenica alle 18

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Rinnovo allo stipendio di Immobile e proseguiamo ancora insieme

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Discussione precedente - Discussione successiva