Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dicono che dovrebbe farle domani insieme a Correa e Badelj. Vedremo... ma aspettatevi 24 ore di terrorismo psicologico nel caso.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2018, 08:31
Saranno semplicemente slittate a domani insieme a quelle di Badelj e Correa.
Erano 6 visite:
Caceres
Crecco
Anderson
Badelj
Sergente
Correa

Mi pare di capire siano semplicemente state divise...

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Or ora sulla HP della gazza di trigoria, la notizia principale è che il Sergente parte e viene sostituito da Rafinha.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: aquilaMax il 30 Lug 2018, 08:55
Or ora sulla HP della gazza di trigoria, la notizia principale è che il Sergente parte e viene sostituito da Rafinha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
hanno proprio rotto il caxxo ....dare monet, vedere cammello ......
articolo sul nulla ....hanno pronto un contratto da 7 milioni ...... ma chi ??
chi lo ha proposto ??

giornalai ........

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La trojetta dello sporc è sgamata da un pezzo.
Ce lo sgrullano, ca va sans dire....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Manteniamo la calma! Inzaghi non è bipolare e se ha detto quelle cose ieri è perché sono vere, sono sicuro di questo. Si presenterà domani con i nuovi acquisti, calma e gesso.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Manteniamo la calma! Inzaghi non è bipolare e se ha detto quelle cose ieri è perché sono vere, sono sicuro di questo. Si presenterà domani con i nuovi acquisti, calma e gesso.
Cosa ha detto Inzaghi? Se hai tempo, puoi fare un riassuntino per i più distratti (tipo me)? Muchas gracias!

:since :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Sono fiducioso, credo che rimarra'. Non ho motivi precisi per pensarlo, è solo una sensazione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Arriva oggi pomeriggio breve slittamento...fonte aeroporto...pennivendoli da 4 soldi

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: carib il 30 Lug 2018, 10:09
Cosa ha detto Inzaghi? Se hai tempo, puoi fare un riassuntino per i più distratti (tipo me)? Muchas gracias!

"Ho parlato con Sergej e con la società, lui sarebbe voluto arrivare addirittura due giorni prima qui per unirsi alla squadra. Sarebbe arrivato ieri, gli ho detto di stare 2 giorni in più in vacanza. Poi si aggregherà da lunedì, l'ho sentito sereno, sta bene a Roma e coi compagni, poi il mercato rimarrà aperto fino alla vigilia del campionato e tutto può succedere. Speriamo resti con noi".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: carib il 30 Lug 2018, 10:09

Mi riferivo alle parole postate da Kobra  :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ag. Milinkovic-Savic: "Ottimo rapporto con la Lazio, domani le visite"

:stop ai vari giornalai!!!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Nessun allarme Sergej Milinkovic-Savic per la Lazio, che accoglierà domani il serbo per le visite mediche di inizio stagione. L'assenza del centrocampista aveva destato scalpore stamane, ma è proprio l'agente del giocatore, Mateja Kezman, a gettare acqua sul fuoco in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "Sergej ha perso l'aereo a causa di un brutto incidente stradale avvenuto a Belgrado, che ha bloccato il traffico. Non ci sono assolutamente problemi, arriverà domani a Roma e inizierà con i test medici e poi con la preparazione. Mi fa piacere che ci sia tanta attenzione su di lui, ma tra me e il club c'è davvero un ottimo rapporto".

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il sig. Cieri che ha scritto l'articolo fuffa a quanto vedo parla spesso di Lazio, ho notato anche un articolo in cui parla con toni apocalittici della vicenda Mauri tanti anni fa: "L'arresto di Mauri ha fatto suonare questo campanello d'allarme, anche perché si parla da parecchio del coinvolgimento di alcuni giocatori biancocelesti in due partite.
La Lazio potrebbe essere penalizzata, non so se nel corso di questa stagione o nella prossima.
L'eventuale esclusione dall'Europa League sarebbe dolorosa, ma ci sono problemi più grandi.
Partire invece con sei/otto punti di penalizzazione sarebbe un bel contraccolpo, soprattutto psicologico e quanto accaduto all'Atalanta quest'anno lo conferma.
Se ciò dovesse accadere, si prospetta un campionato di lacrime e sangue."

SGAMATO ANCHE QUESTO
2012/2013 LA STAGIONE "LACRIME E SANGUE" AHAHAAHAHHA

Questi vanno beccati uno per uno, non se ne fa passare più una ormai.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Nessun allarme Sergej Milinkovic-Savic per la Lazio, che accoglierà domani il serbo per le visite mediche di inizio stagione. L'assenza del centrocampista aveva destato scalpore stamane, ma è proprio l'agente del giocatore, Mateja Kezman, a gettare acqua sul fuoco in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "Sergej ha perso l'aereo a causa di un brutto incidente stradale avvenuto a Belgrado, che ha bloccato il traffico. Non ci sono assolutamente problemi, arriverà domani a Roma e inizierà con i test medici e poi con la preparazione. Mi fa piacere che ci sia tanta attenzione su di lui, ma tra me e il club c'è davvero un ottimo rapporto".

Comunque vada a finire, a Kezman gli va fatto un monumento. Fossi in Lotito offrirei un aumento percentuale fisso a tutti quei giocatori che girano la procura a lui.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.665
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Lug 2018, 11:29
Il sig. Cieri che ha scritto l'articolo fuffa a quanto vedo parla spesso di Lazio, ho notato anche un articolo in cui parla con toni apocalittici della vicenda Mauri tanti anni fa: "L'arresto di Mauri ha fatto suonare questo campanello d'allarme, anche perché si parla da parecchio del coinvolgimento di alcuni giocatori biancocelesti in due partite.
La Lazio potrebbe essere penalizzata, non so se nel corso di questa stagione o nella prossima.
L'eventuale esclusione dall'Europa League sarebbe dolorosa, ma ci sono problemi più grandi.
Partire invece con sei/otto punti di penalizzazione sarebbe un bel contraccolpo, soprattutto psicologico e quanto accaduto all'Atalanta quest'anno lo conferma.
Se ciò dovesse accadere, si prospetta un campionato di lacrime e sangue."

SGAMATO ANCHE QUESTO
2012/2013 LA STAGIONE "LACRIME E SANGUE" AHAHAAHAHHA

Questi vanno beccati uno per uno, non se ne fa passare più una ormai.
Stiamo ancora aspettando il rinvio a giudizio di Stefano Mauri, al quale hanno fatto fare 10 giorni di galera. Qualcuno pagherà mai?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: umanoide69 il 30 Lug 2018, 11:47
Comunque vada a finire, a Kezman gli va fatto un monumento. Fossi in Lotito offrirei un aumento percentuale fisso a tutti quei giocatori che girano la procura a lui.

fossero tutti come Kezman ( che non è certo un santo..fa cmq i suoi interessi...ma tenendo nella giusta considerazione anche quelli del suo assistito e della societa' per cui è tesserato ) sto calcio farebbe meno schifo...meno nani e ballerine e fuffa...

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Mi riferivo alle parole postate da Kobra  :ssl :since
ora le cerco, grazie!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Kobra il 30 Lug 2018, 10:15
"Ho parlato con Sergej e con la società, lui sarebbe voluto arrivare addirittura due giorni prima qui per unirsi alla squadra. Sarebbe arrivato ieri, gli ho detto di stare 2 giorni in più in vacanza. Poi si aggregherà da lunedì, l'ho sentito sereno, sta bene a Roma e coi compagni, poi il mercato rimarrà aperto fino alla vigilia del campionato e tutto può succedere. Speriamo resti con noi".
ah grazie!!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva