Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Alex_k il 30 Lug 2018, 15:36
E comunque rucani, stando alla cazzetta di oggi che lo accostano al Chelsea, vale non meno di 50 pippi.
Sapevatelo.

infatti la cosa e' semplice. loro vendono rugani a 50, pjaca a 20, poi aggiungono 10 e si arriva a 150 che magari come base di partenza ci puo' stare.

comunque tutte queste offerte sono inventate. la juve vuole pogba perche' cr7 ha 33 anni e deve vincere subito con giocatori iperpronti.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Splash il 30 Lug 2018, 18:37
Ma te sei quello che ogni 3x2 scrive spegnete la aradio e poi ti metti a commentare le parole di Focolari? No, dico, Furio Bottone Focolari :lol:

madonna focolari  :)

l'esperto di tutto che non ne acchiappa una neanche per sbaglio  :)

quando sulla panchina è arrivato Simone, pronosticò una salvezza difficile... :)

l'anno scorso ha fatto la guerra a radu e lulic che definiva improponibili e questi gli hanno imbroccato la migliore stagione di sempre  :)

poi se la prese con strakosha definito uno scarto della salernitana e questo dalla domenica dopo cominciò a fare i miracoli portando una decina di punti...

la cosa migliore però è quando si spaccia per manager di successo della puma  :)

dio santo, ne acchiappasse una almeno una volta :)

quest'anno poi, dall'alto delle sue incontestabili competenze calcistiche, ce l'ha con inzaghi...
se tanto mi da tanto  sarà triplete...scudo, europa league e coppa italia  :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Sky parla del giocatore a Formello, nella sua nuova casa. Nascosto e pieno di dubbi...
Boh.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Charlot il 30 Lug 2018, 19:52
Sky parla del giocatore a Formello, nella sua nuova casa. Nascosto e pieno di dubbi...
Boh.

Cioè, uno torna dalle vacanze, magari anche stanco perché l'aereo ha ritardato, chissà dove ha aspettato, domani ha le visite di prima mattina, e dovrebbe uscire di casa a fare baldoria?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ahaha sono fantastici nei loro racconti melodrammatici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Boh.

Nell'armadio?  :sisisi:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Boh.

la nuova casa a Torino? o a casa del fratello?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ma sukatecelo
:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biafra il 30 Lug 2018, 19:21
madonna focolari  :)

l'esperto di tutto che non ne acchiappa una neanche per sbaglio  :)

quando sulla panchina è arrivato Simone, pronosticò una salvezza difficile... :)

l'anno scorso ha fatto la guerra a radu e lulic che definiva improponibili e questi gli hanno imbroccato la migliore stagione di sempre  :)

poi se la prese con strakosha definito uno scarto della salernitana e questo dalla domenica dopo cominciò a fare i miracoli portando una decina di punti...

la cosa migliore però è quando si spaccia per manager di successo della puma  :)

dio santo, ne acchiappasse una almeno una volta :)

quest'anno poi, dall'alto delle sue incontestabili competenze calcistiche, ce l'ha con inzaghi...
se tanto mi da tanto  sarà triplete...scudo, europa league e coppa italia  :)

Io Radio Radio meno la sento e meglio è. Ancora ricordo le mattinate che mio padre me l'ha fatta subire: sembrava di svegliarsi in mezzo a un bar la mattina nell'ora di punta.

Boh.

...e giustamente, nel dubbio s'è fatto casa nuova. :roll: 'na villa s'è fatto poi eh... no un appartamentino in affitto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: meanwhile il 30 Lug 2018, 20:27
:rotfl2:

(e bentornato a polentes, troppo figo)

Non si può senza Polentes.  8)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Comunque mi pare abbastanza normale che Sergej si trovi già a Roma visto che dovrà effettuare le visite nella prima mattinata di domani.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Boh.

I dubbi de mangiante a Fiumicino...
Ma nascondeteve voi mérde .

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io non c'ho nessun social ma magari a SMS sarebbe il caso di inondarlo di messaggi dei tifosi Laziali in modo da non fargli venire il dubbio....

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Adesso su sportitalia trasmettono e dicono: futuro di Milinkovic lontano dalla Lazio...così tanto per farcelo capire!!!
:o :o :oa

Discussione precedente - Discussione successiva