Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: arturo il 07 Ago 2018, 11:55
Comunque , sperando che SMS resti con noi , sarebbe il caso che la Società per gli anni a venire stabilisca , soprattutto per giocatori appetibili , una data limite oltre la quale non siano più sul mercato.
Uno stillicidio simile non se regge più, eccheccazzo. :stop

Io avevo capito che questa deadline ci fosse e che fosse stata individuata nel giorno dell'arrivo a roma di Sergej (1º agosto). S'era detto che una volta arrivato a roma, fatte le visite e aggregatosi ai compagni per il ritiro in germania i discorsi si chiudessero. E invece, in corrispondenza con le parole della conferenza stampa di Tare di qualche giorno fa, la giostra è subito ricominciata perché il ds non ha detto parole definitive sull'argomento. Quindi dobbiamo pensare che questa scadenza del 1º agosto non ci fosse.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2018, 11:55
quanto te che scrivi "a meno che non dobbiamo essere felici per il bilancio" perculando una mia opinione.
Non fare la vittima, rileggiti.

Se dopo aver visto arrivare Badelj e Correa pensi che la società sia completamente impreparata a gestire un incasso da 150 mio ok. Ce lo siamo detti.

Vedremo.
io non l'ho scritto questo.
Di certo un incasso di 150 una cosa è averlo ora una cosa è averlo un mese fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2018, 11:08
win win?
se vendiamo Sms a qualche giorno dalla fine so caxxi amari.
A meno che non dobbiamo essere felici per il bilancio, ma io sono tifoso me ne frega quasi un caxxo del bilancio.
L'hai scritto, quotando un mio intervento.
Nel quale esprimo un concetto molto diverso.
Poi ognuno ha le proprie opinioni sulla capacità gestionale della società.
Vedremo. Io dopo gli ultimi 2 anni un attimo di fiducia gliela concederei. Io. Parlo per me.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: Indaco il 07 Ago 2018, 12:05
Io avevo capito che questa deadline ci fosse e che fosse stata individuata nel giorno dell'arrivo a roma di Sergej (1º agosto). S'era detto che una volta arrivato a roma, fatte le visite e aggregatosi ai compagni per il ritiro in germania i discorsi si chiudessero. E invece, in corrispondenza con le parole della conferenza stampa di Tare di qualche giorno fa, la giostra è subito ricominciata perché il ds non ha detto parole definitive sull'argomento. Quindi dobbiamo pensare che questa scadenza del 1º agosto non ci fosse.
Esatto.
Anche se i rumors sembrava venissero più da SMS che dalla società , ovvero si diceva che lui , se fosse stato ceduto , avrebbe preferito prima di fare le visite mediche in Paidea.
Certamente le dichiarazione possibiliste , sue e della società , stanno alimentando questo stillicidio , francamente , insopportabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non credo che la società , nell'eventualità fosse, sia impreparata.
Ci sono giocatori in uscita da molte squadre da giugno. Rafinha ne è un esempio.

Fermorestando il fatto che magari resta a vita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2018, 12:55
Non credo che la società , nell'eventualità fosse, sia impreparata.
Ci sono giocatori in uscita da molte squadre da giugno. Rafinha ne è un esempio.

Fermorestando il fatto che magari resta a vita.
In sintesi questa è anche la mia posizione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
regà, venduto Biglia è arrivato Leiva in un giorno. e aveva appena rinnovato. che se Biglia decideva due giorni prima risparmiavamo pure 5 milioni.

famo i seri

bak

*
Lazionetter
* 20.168
ma quale Società di livello inferiore rispetto ai top-team può permettersi di rifiutare un'offerta stile man utd, assumendo fosse vera ovviamente?

Ennesimo esempio di limpidezza di idee da parte di vaz  :)).

Utd in calo, pare che Pogba non si muova; in tal caso sarebbe da vedere cosa succede con Modric; se non dovesse muoversi anche lui dal Real a sto punto SMS resta a Roma al 99%; rimarrebbe solo l'incognita Chelsea. E' tutto un gioco ad incastri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: purple zack il 07 Ago 2018, 13:30
regà, venduto Biglia è arrivato Leiva in un giorno. e aveva appena rinnovato. che se Biglia decideva due giorni prima risparmiavamo pure 5 milioni.

famo i seri

Sì, ma appunto cedi Milinkovic e il giorno dopo arriva Ramires, e ti sei notevolmente indebolito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: VeniVidiLulic il 07 Ago 2018, 11:56

Con 120/150M extra ad una settimana dalla fine del mercato TUTTI ma proprio TUTTI ti prendono per il collo, lo fanno con il Barca figurati se non lo fanno con la Lazio dai

Non sono d'accordo.
Prenderanno per il collo il Barcellona, non la S.S.Lazio.

Figurati se Lotito prende un giocatore da 20 ml. a 40 solo perché ha venduto SMS... Ma che film é?

Quindi o SMS rimane (come credo) o va via alle nostre condizioni e c'é qualcun altro che arriva il giorno dopo in quanto già in preallarme.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il fatto che una società fa un'acquisto da 130 milioni all'ultimo giorno di mercato invece è plausibile..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
le obiezioni al win win sono prettamente di natura tecnica, perchè posto che la Lazio farebbe fatica a rifiutare il centone minimo (posto che l'offerta sia reale) anche a 1 minuto dalla fine del mercato, la squadra non la rinforzi con Ramires o Rafinha.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma non manca 1 minuto alla fine del mercato, mancano 11 giorni.
posto che per me un Rafinha Darmian/Lainer più punta e giovane per Milinkovic lo farei.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 07 Ago 2018, 13:49
le obiezioni al win win sono prettamente di natura tecnica, perchè posto che la Lazio farebbe fatica a rifiutare il centone minimo (posto che l'offerta sia reale) anche a 1 minuto dalla fine del mercato, la squadra non la rinforzi con Ramires o Rafinha.
la squadra la rinforzi portando Rafinha (o chi per lui) + centrale, esterno dx e punta di riserva.

Ramires sta bene dove sta, perche' hai gia' comprato quel tipo di giocatore.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
ma non manca 1 minuto alla fine del mercato, mancano 11 giorni.
posto che per me un Rafinha Darmian/Lainer più punta e giovane per Milinkovic lo farei.

mancano 2 gg in premier, e una settimana in spagna...
Lotito vuole cash cmq...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 07 Ago 2018, 13:53
mancano 2 gg in premier, e una settimana in spagna...
Lotito vuole cash cmq...
in spagna mancano 3 settimane

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2018, 13:53
la squadra la rinforzi portando Rafinha (o chi per lui) + centrale, esterno dx e punta di riserva.

in 10 gg 4 acquisti tipo
Rafinha
Lainer
Mina
punta più forte di caicedo...

facile dai...considerando i tempi e i modi di Lotito...
A oggi c'è solo da sperare che rimanga.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2018, 12:07
io non l'ho scritto questo.
Di certo un incasso di 150 una cosa è averlo ora una cosa è averlo un mese fa.

Si ma i 150 mio eventualmente ci sono oggi non un mese fa

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 07 Ago 2018, 13:56
in 10 gg 4 acquisti tipo
Rafinha
Lainer
Mina
punta più forte di caicedo...

facile dai...considerando i tempi e i modi di Lotito...
I tempi e modi di lotito.
Dagli il cash a Lotito e ti prende chi di dovere.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2018, 13:53

Ci sta spazio per quattro giocatori? Ci stanno soldi per gli stipendi allo stesso tetto ingaggi?

No perché se crei spazio mettendo fuori rosa, gli stipendi ti restano sul groppone.

Discussione precedente - Discussione successiva