Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: samu_s il 08 Ago 2018, 10:11
Tifosi milanisti che si fingono della Lazio e insultano SMS sotto i suoi post con frasi del tipo "vattene a Milan, pdm", "sei una merda, non ci meriti", ...

Che poveracci.

La cosa bella è che lo stanno facendo sotto un post dedicato a Vanja. Poraccismo a palate.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tifosi milanisti che si fingono della Lazio e insultano SMS sotto i suoi post con frasi del tipo "vattene a Milan, pdm", "sei una merda, non ci meriti", ...

Che poveracci.
Ve lo sto a di che stanno a pezzi. La juve si è presa CR7, Modric all'Inter non sembra così impossibile...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Che poveracci.

:lol:

No dai, a questa non ci credo. Stanno davvero così?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Sonni Boi il 08 Ago 2018, 10:26

Non so se tu stia su twitter ma si leggono cose surreali. Manco i minus habens sull'altra sponda del Tevere hanno toccato fondi simili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Sonni Boi il 08 Ago 2018, 10:26
  :lol:

Certo che sì.
Il migliore uno che lo insulta spacciandosi per Laziale avendo come foto profilo una maglia del Milan.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762

Che poveracci.

segnalare e denunciare.
C'è anche il daspo informatico ora.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: paolo71 il 08 Ago 2018, 10:52
segnalare e denunciare.
C'è anche il daspo informatico ora.

A me sembrano più casi da TSO

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: samu_s il 08 Ago 2018, 10:34
Il migliore uno che lo insulta spacciandosi per Laziale avendo come foto profilo una maglia del Milan.

Premio Ainstain 2018
:beer:

Comunque campagna di stampa - al solito - vergognosa e di puro sciacallaggio nei confronti della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
c'è gente  che sta veramente male  i social hanno fatto danni inenarrabili,  fateve le canne buttate   sti cazzo de smartfon  , mannate affanculo tutti (lazionet a parte)   salvateveee prima che sia troppo tardi..   dio bon !!!

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: BomberMax il 08 Ago 2018, 11:04
c'è gente  che sta veramente male  i social hanno fatto danni inenarrabili,

Direi le tastiere in generale: c'è gente che usa un italiano appreso non si sa dove e come ma comunque roba con cui negli a fine anni '70 non uscivi dalle elementari, per enunciare i suoi chiamiamoli pensieri su ogni argomento.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: Kobra il 08 Ago 2018, 11:01
Premio Ainstain 2018
:beer:

Comunque campagna di stampa - al solito - vergognosa e di puro sciacallaggio nei confronti della Lazio

ora campeggia in cds online il titolone SMS aspetta il last minute
merde vere

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Peró regá i media sono una mer.da e ok, però SMS È sul mercato e di fatto c'è un'asta.
La formula "non ê in vendita ma davanti a certe offerte non si puó rifiutare" è un modo un po ipocrita di dire che è in vendita.
A quel punto non te la puoi prendere con la stampa, secondo me.
Per me parte al 99% e la societá ha pronto qualcuno da 20/30 mio per tamponare la ferita.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: kelly slater il 08 Ago 2018, 11:43
Peró regá i media sono una mer.da e ok, però SMS È sul mercato e di fatto c'è un'asta.
La formula "non ê in vendita ma davanti a certe offerte non si puó rifiutare" è un modo un po ipocrita di dire che è in vendita.
A quel punto non te la puoi prendere con la stampa, secondo me.
Per me parte al 99% e la societá ha pronto qualcuno da 20/30 mio per tamponare la ferita.

No.
SMS non è in vendita e, a quanto pare, non esiste un'asta.
Per assurdo, se all'emiro gira er chiccherone e si vuole sfiziare portando CR7 a Parigi, ce lo porta.
Fa un'offerta da 200.000.000,00 alla Juve e se lo porta via.
Questo per dire che, di fronte a certe cifre, tutti sono cedibili.
La differenza la fa il trattamento mediatico a noi riservato.
Dovremmo averci fatto gli anticorpi ormai.
A quanto pare non è così!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: paolo71 il 08 Ago 2018, 11:30
ora campeggia in cds online il titolone SMS aspetta il last minute
merde vere
Loro sono i migliori. Due articoli sulle merde dove non dicono mai il risultato della partita con il Real assolutamente mistificati. Fantastici.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mi sarei aspettato che all'8 di agosto Milinkovic venisse tolto definitivamente dal mercato, anche di fronte a cifre folli. Io nonostante le parole di Leonardo e di Lotito ho il terrore che vada al Milan; so che è altamente improbabile, ma ho questa bruttissima sensazione da un pò di giorni che spero veramente non si riveli azzeccata.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Jeffry il 08 Ago 2018, 11:49
No.
SMS non è in vendita e, a quanto pare, non esiste un'asta.
Per assurdo, se all'emiro gira er chiccherone e si vuole sfiziare portando CR7 a Parigi, ce lo porta.
Fa un'offerta da 200.000.000,00 alla Juve e se lo porta via.
Questo per dire che, di fronte a certe cifre, tutti sono cedibili.

Bello pensarla cosí, rassicurante.
Peccato che non è la realtá.
La Societá lo ha messo di fatto all'asta ( e ha fatto bene da un punto di vista manageriale ).
Nessuno lo ha mai dichiarato incedibile.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ilprofeta il 08 Ago 2018, 11:50
Mi sarei aspettato che all'8 di agosto Milinkovic venisse tolto definitivamente dal mercato, anche di fronte a cifre folli. Io nonostante le parole di Leonardo e di Lotito ho il terrore che vada al Milan; so che è altamente improbabile, ma ho questa bruttissima sensazione da un pò di giorni che spero veramente non si riveli azzeccata.
È una cosa talmente tanto senza senso che non ci voglio nemmeno pensare.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ilprofeta il 08 Ago 2018, 11:50
Per me puoi star tranquillo... sarebbe veramente un suicidio di Lotito accettare una condizione del genere. Poi chiaro che se arriva il Real (cosa secondo me già in atto) allora il discorso è ben diverso. Il problema vero è cederlo ora a squadra quasi ultimata.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Jeffry il 08 Ago 2018, 11:49
di fronte a certe cifre, tutti sono cedibili.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: kelly slater il 08 Ago 2018, 11:53
Bello pensarla cosí, rassicurante.
Peccato che non è la realtá.
La Societá lo ha messo di fatto all'asta ( e ha fatto bene da un punto di vista manageriale ).
Nessuno lo ha mai dichiarato incedibile.

Ha detto che è cedibile a 150.000.000,00.
E vorrei vedere, aggiungo io.
Non esiste, quindi, un'asta.
Chi si presenta coni soldi richiesti se lo porta via.
Non si è fatto vivo nessuno al di la delle cazzate che scrivono i giornali.

Discussione precedente - Discussione successiva