Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168

www.[...].it/2018/08/13/su-milinkovic-gli-occhi-del-real-decisive-le-prossime-ore/

i giornali vanno in stampa verso mezzanotte, i tweet che ho letto sono delle due. Impossibile mandare in stampa un articolo alle due

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ago 2018, 01:55
Cardone ha detto solo che il Real Madrid è tornato a interessarsi, quando ormai il rinnovo di contratto è pronto, non che il Real sia pronto a spendere la cifra richiesta da Lotito. A me l'unica cosa che preoccupa è Mendes.
Io a Mendes non gli risponderei neanche più al telefono. Lo scorso anno, alla fine della fiera, s'è preso lui i soldi di Keita.
Per fortuna Kezmam non si farà mettere anelli al naso.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
bah, iniziano a mancare i tempi tecnici per una vendita da 120mln e per i nostri eventuali acquisti.

magari se lo vendiamo poi ci compriamo romagnoli pero'  :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Troppo tardi per cederlo, il sostituto non potrebbe scendere in campo con il Napoli.
Anzi, neanche ci sarebbe il tempo per prendere un sostituto.
Sono voci, rimarrà con con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: genesis il 14 Ago 2018, 08:28
Troppo tardi per cederlo, il sostituto non potrebbe scendere in campo con il Napoli.
Anzi, neanche ci sarebbe il tempo per prendere un sostituto.
Sono voci, rimarrà con con noi.

Non vorrei finisse come Nedved, chè ci siamo presi una barca di soldi ma sono buttati nel cestone di mendieta

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Non è solo Cardone

www.[...].it/2018/08/13/su-milinkovic-gli-occhi-del-real-decisive-le-prossime-ore/

i giornali vanno in stampa verso mezzanotte, i tweet che ho letto sono delle due. Impossibile mandare in stampa un articolo alle due

Il primo tweet è di Cardone, alle 22,40 circa, poi ripreso da Salomone (nel post precedente avevo invertito l'ordine: la notizia è uscita da Cardone e poi ripresa da Salomone)
Pare che il Real abbia fatto un nuovo sondaggio, per quello Cardone ha lanciato il tweet; perché se si muove il Real un po' ti preoccupi ma poi, per scrivere un articolo di giornale, devi avere qualcosa di più concreto che voci di un interessamento.
La risposta di Cardone alla domanda di un tifoso sul rischio vero di cessione è stata "non c e pessimismo, solo rispuntato real e vediamo prossimi gg cosa succede...situazione in evoluzione"

I miei tre centesimi sul rinnovo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Sinceramente non ho capito il senso della notizia. Che il real sia interessato lo si sa da mesi. C'è una offerta o no?

Sledgehammer

Visitatore
anche io penso che sia molto probabile il rinnovo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: giggio il 14 Ago 2018, 09:15
Sinceramente non ho capito il senso della notizia. Che il real sia interessato lo si sa da mesi. C'è una offerta o no?

nessuna

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Si vociferava che stanotte ci sarebbe stato un "assalto", che per me è stato semplicemente Mendes che ha sondato il terreno e, per non farsi sfuggire Sergej, avrebbe proposto ai due presidenti l'affare. Secondo me a rigor di logica o l'operazione era già avviata o non ci sono per fortuna i tempi adatti alla vendita. Ricordiamoci che Perez si giocherà la presidenza e non vorrà, penso, rischiare più di 100 milioni per un giocatore che probabilmente farebbe la riserva; inoltre, quest'anno con Lopetegui penso ci sarà un maggiore sfruttamento dei giocatori della cantera madrilena.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Mettiamoci nei panni di un tifoso del Real... Secondo voi dopo la partenza di CR7, l'acquisto di SMS a quelle cifre farebbero fare caroselli a Plaza colon?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: AquiladiMare il 14 Ago 2018, 10:04
Mettiamoci nei panni di un tifoso del Real... Secondo voi dopo la partenza di CR7, l'acquisto di SMS a quelle cifre farebbero fare caroselli a Plaza colon?
Savic sta ai tifosi del Real come Correa a noi.
Stessa reazione per me. Conoscendoli di persona.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Sono andato a leggere un articolo su AS, di solito ben informata sul Real, e viene scritto che stanno cercando un difensore centrale e un numero 9, a prezzo contenuto, e magari un centrocampista per sostituire Kovacic (che li' faceva la riserva) e che sia piu' bravo del 20enne Fede Valverde, se il mercato offrisse qualcosa di interessante...
Quindi siamo lontani dall'identikit di Sergej.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2018, 10:09
Savic sta ai tifosi del Real come Correa a noi.
Stessa reazione per me. Conoscendoli di persona.

Infatti.

Ramos Modric Cr7 Bale Benzema Marcelo Asencio Isco, stanno a fasse le pippe co Sergej ?

Fossi io , pure pure... :)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash il 14 Ago 2018, 10:11
Sono andato a leggere un articolo su AS, di solito ben informata sul Real, e viene scritto che stanno cercando un difensore centrale e un numero 9, a prezzo contenuto, e magari un centrocampista per sostituire Kovacic (che li' faceva la riserva) e che sia piu' bravo del 20enne Fede Valverde, se il mercato offrisse qualcosa di interessante...
Quindi siamo lontani dall'identikit di Sergej.

Che è anche completamente logico visto il mercato che hanno fatto fino ad ora. Possiamo stare molto tranquilli.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: AquiladiMare il 14 Ago 2018, 10:04
rettale..... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva