Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: meanwhile il 14 Ago 2018, 13:19
quindi se rimane è solo perchè non siamo stati capaci di venderlo, dici.
oppure lui o kezman non sono stati capaci di vendersi.
non finisco mai di imparare.
poteva mettersi in mano a calenda, un'inda o merda simile alla fine si trova, se svejasse...
tra giocare da noi a 1,8, o andare a vincere in squadre top europee, tu che sceglieresti?

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: meanwhile il 14 Ago 2018, 13:19
quindi se rimane è solo perchè non siamo stati capaci di venderlo, dici.
oppure lui o kezman non sono stati capaci di vendersi

Potrebbe anche darsi che sia già venduto e, quindi, per quello gioca svogliato
(mi porto avanti con le polemiche basate sui periodi ipotetici)
:beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Per me, gli ultimatum domenicali (una stupidaggine) e le voci sul Real servono a far venire fuori prima dell'ultimo giorno l'unica squadra che avrebbe interesse a (e soldi per) comprare SMS (la Juve).
Perché Lotito e Tare, sempre per me, SMS lo vogliono vendere eccome, sin dal'inizio (altro che incedibile). Il suo mondiale mediocre ha mandato all'aria i piani.
Con i soldi ricavati potrebbero portare a termine la campagna acquisti che, sino ad oggi, è rimasta a metà.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: impero bianco blu il 14 Ago 2018, 13:23
tra giocare da noi a 1,8, o andare a vincere in squadre top europee, tu che sceglieresti?

Al momento mi pare che la scelta sia per la prima parte della frase.
Quanto all'interessamento delle top squadre vale un discorso e il suo viceversa:
se lo volevano lo avevano già preso, e se non l'hanno ancora preso è perché non lo volevano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
secondo me la Lazio non lo vuole vendere a meno che non gli arrivi l'offerta che piace a Lotito gli altri non lo vogliono comprare perché sinceramente a quelle cifre un giocatore che si in Italia ha fatto vedere ottime cose ma a livello internazionale ancora deve dimostrare tutto, sta cagnara la stanno montando solo a livello mediatici magari con la compiacenza di chi vuole veramente che l'affare si faccia. .. io spero rimanga con lui siamo subito dopo Juve milanesi e forse Napoli

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
siamo noi stessi gli alimentatori di questi click.
Pensate se ad ogni messaggio che postiamo Lazionet ci guadagnasse. I gestori sarebbero ricchissimi.

skizzo87

Visitatore
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Secondo me la società per quest'anno non vuole venderlo.
E lo dimostra il fatto che ha terminato la campagna acquisti in largo anticipo e l'ha impostata per spendere i soldi già in possesso della società: se tu pensi di poter incassare 100 milioni non intasi la risa rendendo poi praticamente impossibile spenderli.
Poi è chiaro che se arriva l'offerta assurda a quel punto ti conviene cederlo anche perché a te SMS ti conviene tenerlo per essere competitivo per la qualificazione Champions (che poi ti rubano), ma se i soldi te li danno direttamente  ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Si ma mica stiamo giocando a monopoli, ci sarebe da considerare pure il calcio inteso come sport in cui si cerca di vincere in campo, e servono i giocatori non i soldi.

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Ci penso io a chiudere tutti i discorsi, lo ho incontrato ora al CTS di via Cassia (Sbracchio dove sei) e ha detto che resta.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Per me, gli ultimatum domenicali (una stupidaggine) e le voci sul Real servono a far venire fuori prima dell'ultimo giorno l'unica squadra che avrebbe interesse a (e soldi per) comprare SMS (la Juve).
Perché Lotito e Tare, sempre per me, SMS lo vogliono vendere eccome, sin dal'inizio (altro che incedibile). Il suo mondiale mediocre ha mandato all'aria i piani.
Con i soldi ricavati potrebbero portare a termine la campagna acquisti che, sino ad oggi, è rimasta a metà.

Quante certezze basate sul nulla cosmico

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

non ha molto senso quello che scrivi. le dichiarazioni di Tare e del giocatore/procuratore dicono il contrario. il presidente giustamente ha fatto qualche dichiarazione per fare uscire fuori qualche vero acquirente e forse ci e' riuscito con Leonardo al quale pero' e' stato spiegato che servono i soldi per comprare i giocatori. la campagna acquisti, a parte forse una riserva in attacco, e' completa. scambiare lazzari con patric non sposta molto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ci penso io a chiudere tutti i discorsi, lo ho incontrato ora al CTS di via Cassia (Sbracchio dove sei) e ha detto che resta.
Non è che fai il cassiere e ti ha chiesto il resto?  :=))
Scusate, sono pessimo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

LO SCOOP DELL'ANNO... :=))

(Sicuro che non era il sosia?)

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Ranxerox il 14 Ago 2018, 15:39
LO SCOOP DELL'ANNO... :=))

(Sicuro che non era il sosia?)

Bellissima questa.
:D

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sembra che abbiamo resistito a quest'ultimo assalto ampiamente pronosticabile, quindi ora sono ancora più tranquillo, pur facendo "tenerezza" visto che le fonti sono Salomone e altra gente non prezzolata.
Per quanto mi riguarda aver resistito a certe tentazioni sarebbe una medaglia al merito per la Società, speriamo nel rinnovo a giorni.
:ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
yap1981

*
Lazionetter
* 496
#ComunicatoUfficiale
La S.S.Lazio comunica che Sergej Milinkovic Savic ha prolungato il suo contratto per altri 3 anni e smentisce categoricamente le notizie dei signori @g_lascala e @GFI65 che parlavano di cessione del giocatore all'@acmilan

:lol:

Grande Società Sportiva Lazio
complimenti a tutti
Forza Lazio, prendiamoci la CL
Odio dover fare il guastafeste in questo caso, ma e' un account twitter fasullo.

L'unico comunicato di oggi e'
CitazioneLa S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore André Anderson Pomilio Lima da Silva proveniente dalla società Santos Futebol Clube.

E' arrivato l'altro Anderson  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva