Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: PARISsn il 03 Ott 2018, 13:13
il menzognero dice menzogne...l'offerta  è stata rivelata a Lazialita' in TV dal procuratore Materazzi ..115 milioni offerti dallo United il penultimo giorno di mercato
Il penultimo giorni di mercato, il mercato della Premier era chiuso da 6 giorni.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Brujita76 il 03 Ott 2018, 09:42
In un'intervista al Tempo due giorni fa il presidente Claudio Lotito parlava di un'offerta indecente arrivata il 17 agosto scorso per Sergej Milinkovic, proposta rispedita al mittente in primis per una promessa fatta ad Inzaghi, in seconda battuta perché pur avendo un piano B la Lazio non avrebbe avuto il tempo per sostituire il serbo. Secondo Il Messaggero il valigione sarebbe stato portato dal fondo Elliott, 160 milioni di cui 40 cash più altre tre rate da 40 milioni fino al 2021. Al momento pericolo scampato e giocatore che ha rinnovato fino al 2023, vedremo se il Diavolo tornerà alla carica per il gioiello di Formello.   

http://radiosei.it/articoli/6336-il-messaggero-dal-milan-il-17-agosto-offerti-160-milioni-per-milinkovic

Vero? Non vero? Sti caxxi, il Sergente sta con noi!

Daje  F E N O M E N O

:band1: :band1: :band1:

un acquisto a rate con 40 milioni cash di anticipo? :roll: da una squadra in difficoltà economiche? proprio indecente...non c'è che dire....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Daniela il 03 Ott 2018, 16:01

un acquisto a rate con 40 milioni cash di anticipo? :roll: da una squadra in difficoltà economiche? proprio indecente...non c'è che dire....
Infatti. Quando si definisce indecente , bisognerebbe specificare meglio che cosa si intende. 😎

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Splash il 03 Ott 2018, 14:17
Il penultimo giorni di mercato, il mercato della Premier era chiuso da 6 giorni.

magari si intende il penultimo giorno di mercato della premier no? tra l'altro lo disse su input di Guidone che mostrava di sapere gia' la cosa...e gli chiese una specie di conferma...poi boh..possono essere tutte fanfaronate...ma tra uno che afferma una cosa in diretta tv..tra l'altro uno dell'ambiente procuratori che non credo abbia motivo di passare per cazzaro....e una cosa riportata dal menzognero ...sono piu portato a credere al primo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 03 Ott 2018, 19:59
ma tra uno che afferma una cosa in diretta tv..tra l'altro uno dell'ambiente procuratori che non credo abbia motivo di passare per cazzaro....e una cosa riportata dal menzognero ...sono piu portato a credere al primo...

Emh... ma anche no. ;)
Magliocchetti è uno affidabile e con contatti diretti in società.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Alex_k il 03 Ott 2018, 20:26
Emh... ma anche no. ;)
Magliocchetti è uno affidabile e con contatti diretti in società.

non discuto...ma Materazzi è il procuratore di Radu e Marchetti...( e non ci metto la mano sul fuoco ma mi sembra proprio che nella stessa trasmissione ha detto di collaborare con Kezman ) qualche contatto diretto con la societa' è possibile ce l'ha  pure lui....anche perche faccio due considerazioni...la prima riguarda Lotito che non ci credo rinuncia a 160 milioni...a Inzaghi gli avrebbe detto che  il sostituto lo pijava a gennaio ..altro che promessa di non venderlo...la seconda è sull'eventuale tempistica della cosa..a 24 ore dalla chiusura del mercato..con il giocatore in ritiro e il procuratore manco in Italia...la definizione del tutto sarebbe corsa sul filo del rasoio...e poi siamo sicuri che avrebbero accettato il Milan ? una squadra che non fa manco la champion..??? sinceramente a naso senza togliere nulla a Magliocchetti mi pare piu' veritiera che sia arrivata un offerta un po sopra i 100 milioni dallo United...che guarda caso ha avuto Pogba in bilico di cessione fino all'ultimo minuto del mercato inglese...oh pero' sono considerazioni basate su cose riportate, notizie di giornalari e via discorrendo...possiamo sbagliare tutti...vai a sapere davvero cosa è accaduto nelle segrete stanze!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
Un giocatore di questo livello non deve passeggiare o nascondersi in questi momenti.
spero non ci sia montato la testa o che abbia perso le motivazioni.
non si vive di rendita.
datti una svegliata e prendi in mano il centrocampo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Axel Latino Heat il 05 Ott 2018, 03:05
Un giocatore di questo livello non deve passeggiare o nascondersi in questi momenti.
spero non ci sia montato la testa o che abbia perso le motivazioni.
non si vive di rendita.
datti una svegliata e prendi in mano il centrocampo.
spazio a correa e berisha, può accomodarsi tranquillamente in panchina, visto che sembra farci il piacere: caro sergente qui abbiamo visto gente come mancini, simeone, jugovic, nedved e veron...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Dispiace dirlo, ma avrebbe iniziato a ca**re un po' il ca**o. Più di qualsiasi altro giocatore in rosa, persino dello sciagurato Basta visto in opera ieri sera.
Siamo ad ottobre ed i postumi post mondiale li dovrebbe aver smaltiti...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Per me deve fare il "trequartista", dietro la punta (o le punte).
Pochissimi compiti difensivi, che peraltro fa anche abbastanza male e lo vedono spesso in ritardo.
Certo, questo implicherebbe un cambio di modulo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.647
È ora che si rimetta a giocare a pallone.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: samu_s il 05 Ott 2018, 10:19
Per me deve fare il "trequartista", dietro la punta (o le punte).
Pochissimi compiti difensivi, che peraltro fa anche abbastanza male e lo vedono spesso in ritardo.
Certo, questo implicherebbe un cambio di modulo.

A sto punto puoi mettere Berisha o alla peggio Badelj al posto del sergente e rimanere con lo stesso modulo.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
SMS è importante proprio perché in grado di attaccare e di imporre la sua presenza anche in fase difensiva e di gestione della palla (è praticamente l'unico in grado di mettere a terra palloni difficili).

Come trequartista, IMHO, ne dimezzi l'impatto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
In fase difensiva è ottimo sui calci piazzati (a parte ieri...) e molto deficitario in fase di non-possesso. Abbiamo spesso sofferto per imbucate o traversoni causati da mancati rientri o troppo molli; un po' per il suo atteggiamento ma anche perché costretto a coprire tanto campo.
Se si cambia modulo, imho, deve essere lasciato più libero e più vicino alla punta (o punte).

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: PabloHoney il 05 Ott 2018, 11:37
Sergente... che hai deciso??!!

Già, ma si può giocare così, che cazzo c'è?
E pensare che una decina di giorni fa col genoa aveva fatto una gran partita, di quelle prepotenti delle sue.
E allora???

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Mi sbaglierò, ma secondo me aveva già... deciso!. Al di là delle dichiarazioni di facciata di Kezman.
L'offerta vera però è arrivata allo scadere del gong e non c'era più tempo.
Per giocare con questo "menefreghismo" penso che l'unica ragione possa esser questa. Altri hanno fatto il mondiale ma sono già carburati tutti... tranne lui.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi sembra di rivivere quanto successe a FA dopo l'arcinota offerta da 50m dal ManU.

Speriamo che non sia così.

(E comunque io a cifre indecenti venderei pure l'ultimo giorno di mercato)

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
Citazione di: NandoViola il 05 Ott 2018, 09:18
spazio a correa e berisha, può accomodarsi tranquillamente in panchina, visto che sembra farci il piacere: caro sergente qui abbiamo visto gente come mancini, simeone, jugovic, nedved e veron...

Dopo il rinnovo da 3 milioni, avrei corso pure per il portiere e questo ancora passeggia e fa i tocchi di suola.
i serbi io me li ricordavo alla mihajlovic e alla stankovic... vorrei vederlo con più carattere.
Come hai detto tu, è ora di inserire pure berisha e correa, a costo di lasciare in panchina pure savic e alberto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: StylishKid il 05 Ott 2018, 12:41
Mi sembra di rivivere quanto successe a FA dopo l'arcinota offerta da 50m dal ManU.

Speriamo che non sia così.

(E comunque io a cifre indecenti venderei pure l'ultimo giorno di mercato)

infatti è il motivo per cui non credo all'offerta di 160 milioni del Milan....Lotito se ne sarebbe fregato delle promesse a Inzaghi ( giustamente ) e avrebbe  intascato i soldoni...con 160 milioni puoi programmare acquisti seri per 2 anni...

Discussione precedente - Discussione successiva