Citazione di: Aregai il 30 Ott 2018, 13:03
io solo 'na cosa vojo sape' (cit.): ma te va' o nun te va' (semicit.)
A me, più che pigro, sembra insicuro. Forse gli abbiamo dato troppe responsabilità.
Non ha ancora la personalità per prendere in mano la squadra nei momenti difficili, dopo Luiz Felipe è il titolare più giovane. Per me deve cercare di giocare semplice, fare meno errori tecnici (stop e passaggi).
Penso anche che gli manchi Luis Alberto, un giocatore che dava i tempi all'attacco della Lazio. Adesso ci appoggiamo molto su Immobile, che è impagabile per l'impegno che ci mette ma non è un giocatore ordinato, nel senso che istintivamente ragiona in funzione del gol e solo dopo pensa al movimento dei compagni; oppure su Lulic, anche Lulic dimostra di essere uno con personalità, però a volte porta troppo palla e forse finisce per occupare lo spazio di influenza di Milinkovic.
Con questo non intendo dire che Milinkovic giochi maluccio per colpa di Lulic o Immobile, no. Dico che Immobile e Lulic, per età, per carattere, si prendono delle responsabilità e lui no. Sto provando a mettermi nei panni di Milinkovic: penso che sia difficile dire a quei due "aoh, lasciate la palla a me, voi due fatemi movimento". Ma sono fiducioso. Sta attraversando una fase di crescita, crescerà.